Il W.I.P. di Margna91 su Polo 6C

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2673
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: Il W.I.P. di Margna91 su Polo 6C

#1221

Messaggio da Etabeta »

margna91 ha scritto: 26 set 2019, 13:17 @Etabeta ho fatto la prova.. A dare fastidio è lo studio 150, se quello è collegato lo z220ii non va, mentre lo studio 300x non da fastidio, come procedere ora?
Cioè se lo Z150 Studio 150 è connesso all'Helix lo Z220II va in protezione overload mentre se non è connesso lo Z150 (ma lo sono gli altri ampli, quindi tutti tranne lo Z150 Studio 150) lo Z220II funziona regolarmente?
Se è così, potresti verificare se tale fenomeno si verifica anche con lo Z150 Studio 150 connesso ma spento (ovvero con il remote staccato sullo Z150)?
E anche... se si verifica indifferentemente (con lo Z150 Studio 150 acceso) connettendo all'Helix uno solo dei 2 canali (prova L e R singolarmente).
Avatar utente
megaing
Subwoofer
Messaggi: 391
Iscritto il: 15 set 2017, 16:42
Località: Val di Susa

Re: Il W.I.P. di Margna91 su Polo 6C

#1222

Messaggio da megaing »

margna91 ha scritto: 26 set 2019, 13:16 Wow un altro utente con la mia configurazione! Non hai fatto un theard sul tuo impianto giusto?
No.
Avatar utente
margna91
Woofer
Messaggi: 1142
Iscritto il: 18 apr 2015, 2:48

Re: Il W.I.P. di Margna91 su Polo 6C

#1223

Messaggio da margna91 »

Etabeta ha scritto:
margna91 ha scritto: 26 set 2019, 13:17 @Etabeta ho fatto la prova.. A dare fastidio è lo studio 150, se quello è collegato lo z220ii non va, mentre lo studio 300x non da fastidio, come procedere ora?
Cioè se lo Z150 è connesso all'Helix lo Z220II va in protezione overload mentre se non è connesso lo Z150 (ma lo sono gli altri ampli, quindi tutti tranne lo Z150) lo Z220II funziona regolarmente?
Se è così, potresti verificare se tale fenomeno si verifica anche con lo Z150 connesso ma spento (ovvero con il remote staccato sullo Z150)?
E anche... se si verifica indifferentemente (con lo Z150 acceso) connettendo all'Helix uno solo dei 2 canali (prova L e R singolarmente).
Se lo studio 150 è connesso all'Helix lo Z220II va in protezione overload, mentre se non è connesso lo studio 150 (ma lo sono gli altri ampli, quindi tutti tranne lo studio 150) lo Z220II funziona regolarmente.

Se è così, potresti verificare se tale fenomeno si verifica anche con lo studio 150 connesso ma spento (ovvero con il remote staccato sullo studio 150)? <-- faccio questa prova e pure quella dei due canali


Avatar utente
margna91
Woofer
Messaggi: 1142
Iscritto il: 18 apr 2015, 2:48

Re: Il W.I.P. di Margna91 su Polo 6C

#1224

Messaggio da margna91 »

Oggi faccio le prove suggerite da Etabeta, nel frattempo stavo cercando di capire come costruire il box del subwoofer, in particolare come orientare l'altoparlante nel baule.
Stavo prendendo in considerazione il fatto di installare il sub nel box rivolto verso il fondo del baule, in modo tale da avere uno "scatolone" nel bagaglio sul quale posso anche caricare delle cose, considerate che ho un baule piccolo e viaggio con valige più di due volte a settimana.
Qualcuno ha mai provato questo orientamento? Il sub sarebbe il solito monacor 250 ctc.

Allego uno screen della discussione a cui mi starei ispirando
Allegati
Screenshot_20190927_111221_com.quoord.tapatalkpro.activity.jpg
Avatar utente
margna91
Woofer
Messaggi: 1142
Iscritto il: 18 apr 2015, 2:48

Re: Il W.I.P. di Margna91 su Polo 6C

#1225

Messaggio da margna91 »

Etabeta ha scritto:
margna91 ha scritto: 26 set 2019, 13:17 @Etabeta ho fatto la prova.. A dare fastidio è lo studio 150, se quello è collegato lo z220ii non va, mentre lo studio 300x non da fastidio, come procedere ora?
Cioè se lo Z150 è connesso all'Helix lo Z220II va in protezione overload mentre se non è connesso lo Z150 (ma lo sono gli altri ampli, quindi tutti tranne lo Z150) lo Z220II funziona regolarmente?
Se è così, potresti verificare se tale fenomeno si verifica anche con lo Z150 connesso ma spento (ovvero con il remote staccato sullo Z150)?
E anche... se si verifica indifferentemente (con lo Z150 acceso) connettendo all'Helix uno solo dei 2 canali (prova L e R singolarmente).
Allora @Etabeta

Caso 1
Con il remote dello studio 150 staccato il z220ii non va in protezione

Caso 2
Con il remote dello studio 150 attaccato, ma con unica rca attaccata R il z220ii non va in protezione

Caso 3
Con il remote dello studio 150 attaccato, ma con unica rca attaccata L il z220ii VA in protezione

Caso 4
Con il remote dello studio 150 attaccato, entrambe gli rca attaccati e lo studio 150 configurato in MONO, il z220ii VA in protezione

Caso 5
Tutto collegato, Helix impostato su GND, tutto funziona, soffio medio forte del tweeter sinistro in spegnimento

Caso 6
Helix impostato su 200 ohm come caso 5

Caso 7
Helix impostato su ISO (come lo uso di solito), tutto collegato, z220ii in protezione e piccolo bump del tw sinistro




Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2673
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: Il W.I.P. di Margna91 su Polo 6C

#1226

Messaggio da Etabeta »

margna91 ha scritto: 27 set 2019, 12:30 Allora @Etabeta

Caso 1
Con il remote dello studio 150 staccato il z220ii non va in protezione

Caso 2
Con il remote dello studio 150 attaccato, ma con unica rca attaccata R il z220ii non va in protezione

Caso 3
Con il remote dello studio 150 attaccato, ma con unica rca attaccata L il z220ii VA in protezione

Caso 4
Con il remote dello studio 150 attaccato, entrambe gli rca attaccati e lo studio 150 configurato in MONO, il z220ii VA in protezione

Caso 5
Tutto collegato, Helix impostato su GND, tutto funziona, soffio medio forte del tweeter sinistro in spegnimento

Caso 6
Helix impostato su 200 ohm come caso 5

Caso 7
Helix impostato su ISO (come lo uso di solito), tutto collegato, z220ii in protezione e piccolo bump del tw sinistro
Davvero atipica come situazione...
La premessa è che lo Z150 Studio 150 ha la massa audio ovvero la massa dei due connettori rca in ingresso in comune tra i due ingressi (proprio subito sul connettore), il fatto che si riscontri il problema con il canale L (dello Z150 Studio 150) connesso mentre non con il canale R mi fa ipotizzare che non si tratti di un problema relativo alla massa, però il fatto che il fenomeno non si manifesti commutando il selettore di massa sull'Helix su GND (quindi massa uscite dell'Helix non più flottante) fa invece pensare il contrario... (cioè che si tratti proprio di un problema di un'interferenza od oscillazione che si accoppia sulla massa uscita dell'Helix).

I cavi hanno qualche particolarità? (cioè sono comuni cavi "polo+schermo") oppure è un cavo di tipo cavo bilanciato (cioè con 2 poli e 1 o più schermi) connesso poi in modo "asimmetrico" da un capo o dall'altro?
La prova di connettere un canale alla vota sullo Z150 Studio 150 puoi eseguirla invertendo anche il cavo (o utilizzando cavi diversi?). Giusto per escludere con certezza la variabile "cavi".
Avatar utente
margna91
Woofer
Messaggi: 1142
Iscritto il: 18 apr 2015, 2:48

Re: Il W.I.P. di Margna91 su Polo 6C

#1227

Messaggio da margna91 »

Etabeta ha scritto:
margna91 ha scritto: 27 set 2019, 12:30 Allora @Etabeta

Caso 1
Con il remote dello studio 150 staccato il z220ii non va in protezione

Caso 2
Con il remote dello studio 150 attaccato, ma con unica rca attaccata R il z220ii non va in protezione

Caso 3
Con il remote dello studio 150 attaccato, ma con unica rca attaccata L il z220ii VA in protezione

Caso 4
Con il remote dello studio 150 attaccato, entrambe gli rca attaccati e lo studio 150 configurato in MONO, il z220ii VA in protezione

Caso 5
Tutto collegato, Helix impostato su GND, tutto funziona, soffio medio forte del tweeter sinistro in spegnimento

Caso 6
Helix impostato su 200 ohm come caso 5

Caso 7
Helix impostato su ISO (come lo uso di solito), tutto collegato, z220ii in protezione e piccolo bump del tw sinistro
Davvero atipica come situazione...
La premessa è che lo Z150 ha la massa audio ovvero la massa dei due connettori rca in ingresso in comune tra i due ingressi (proprio subito sul connettore), il fatto che si riscontri il problema con il canale L (dello Z150) connesso mentre non con il canale R mi fa ipotizzare che non si tratti di un problema relativo alla massa, però il fatto che il fenomeno non si manifesti commutando il selettore di massa sull'Helix su GND (quindi massa uscite dell'Helix non più flottante) fa invece pensare il contrario... (cioè che si tratti proprio di un problema di un'interferenza od oscillazione che si accoppia sulla massa uscita dell'Helix).

I cavi hanno qualche particolarità? (cioè sono comuni cavi "polo+schermo") oppure è un cavo di tipo cavo bilanciato (cioè con 2 poli e 1 o più schermi) connesso poi in modo "asimmetrico" da un capo o dall'altro?
La prova di connettere un canale alla vota sullo Z150 puoi eseguirla invertendo anche il cavo (o utilizzando cavi diversi?). Giusto per escludere con certezza la variabile "cavi".
Aspetta @Etabeta.. Non è che confondi lo z150 con lo studio 150? Perché continui a chiamarlo con il nome sbagliato e non vorrei stessi facendo riferimento a ampli diversi Immagine
I cavi sono gli stessi per ogni via e sono in configurazione semibilanciata
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2673
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: Il W.I.P. di Margna91 su Polo 6C

#1228

Messaggio da Etabeta »

margna91 ha scritto: 27 set 2019, 19:27 Aspetta @Etabeta.. Non è che confondi lo z150 con lo studio 150? Perché continui a chiamarlo con il nome sbagliato e non vorrei stessi facendo riferimento a ampli diversi Immagine
I cavi sono gli stessi per ogni via e sono in configurazione semibilanciata
Oops... hai ragione, scusa il lapsus, dove ho scritto Z150 pensavo Studio 150, quindi ciò che ho scritto è "valido" nel senso che mi riferivo proprio alla struttura dello Studio 150 (che per errore ho nominato Z150 che in effetti è differente).

Riguardo i cavi "sospettavo" ciò (o meglio, ci speravo, nella speranza di individuare una possibile causa), ovvero che si trattasse di una connessione non "tradizionale".
Il punto ora è come è stata esattamente connessa la massa da un lato e dall'altro (in ambito cavi "semibilanciati" ho visto le cose più diverse, ed alcune anche, diciamo, "bizzarre" e fonte di potenziali problemi con risultati controproducenti rispetto alla connessione sbilanciata).
Nel caso specifico è indispensabile verificare come sono state connesse le connessioni di schermo ovvero la "calza" in quanto la connessione detta "semibilanciata" prevede normalmente che lo schermo sia connesso lato sorgente a massa, però in questo caso la massa delle uscite dell'Helix è "appesa" e lo è anche lato Z220II. Quindi direi che in ogni caso sono da rivedere proprio i cavi.
A parte ciò,ho il forte sospetto che il cavo del canale L sia stato cablato (da un lato o dall'altro o da entrambi) in modo differente rispetto al canale R (mi riferisco naturalmente ai cavi connessi allo Studio 150).
Una prova molto rapida che potresti fare è provare a connettere lo Studio 150 utilizzando un comune cavo sbilanciato.

PS (off-topic "di servizio"): Mi sono accorso solo ora che mancava, tra i vari bbcode, uno per inserire testo barrato, l'ho quindi creato ora e l'ho subito usato per correggere il mio lapsus Z150 Studio 150 X3, può essere utile appunto per editare/correggere propri post.
Per barrare il testo basta evidenziare la parte di testo che si desidera barrare e poi cliccare sul tasto "barr" oppure inserire il testo tra delimitatori "barr" "/barr" (senza le virgolette ma tra parentesi quadre, qui le non le ho inserire sennò i delimitatori non verrebbero visualizzati come testo).
Avatar utente
margna91
Woofer
Messaggi: 1142
Iscritto il: 18 apr 2015, 2:48

Re: Il W.I.P. di Margna91 su Polo 6C

#1229

Messaggio da margna91 »

Etabeta ha scritto:
margna91 ha scritto: 27 set 2019, 19:27 Aspetta @Etabeta.. Non è che confondi lo z150 con lo studio 150? Perché continui a chiamarlo con il nome sbagliato e non vorrei stessi facendo riferimento a ampli diversi Immagine
I cavi sono gli stessi per ogni via e sono in configurazione semibilanciata
Oops... hai ragione, scusa il lapsus, dove ho scritto Z150 pensavo Studio 150, quindi ciò che ho scritto è "valido" nel senso che mi riferivo proprio alla struttura dello Studio 150 (che per errore ho nominato Z150 che in effetti è differente).

Riguardo i cavi "sospettavo" ciò (o meglio, ci speravo, nella speranza di individuare una possibile causa), ovvero che si trattasse di una connessione non "tradizionale".
Il punto ora è come è stata esattamente connessa la massa da un lato e dall'altro (in ambito cavi "semibilanciati" ho visto le cose più diverse, ed alcune anche, diciamo, "bizzarre" e fonte di potenziali problemi con risultati controproducenti rispetto alla connessione sbilanciata).
Nel caso specifico è indispensabile verificare come sono state connesse le connessioni di schermo ovvero la "calza" in quanto la connessione detta "semibilanciata" prevede normalmente che lo schermo sia connesso lato sorgente a massa, però in questo caso la massa delle uscite dell'Helix è "appesa" e lo è anche lato Z220II. Quindi direi che in ogni caso sono da rivedere proprio i cavi.
A parte ciò,ho il forte sospetto che il cavo del canale L sia stato cablato (da un lato o dall'altro o da entrambi) in modo differente rispetto al canale R (mi riferisco naturalmente ai cavi connessi allo Studio 150).
Una prova molto rapida che potresti fare è provare a connettere lo Studio 150 utilizzando un comune cavo sbilanciato.

PS (off-topic "di servizio"): Mi sono accorso solo ora che mancava, tra i vari bbcode, uno per inserire testo barrato, l'ho quindi creato ora e l'ho subito usato per correggere il mio lapsus Z150 Studio 150 X3, può essere utile appunto per editare/correggere propri post.
Per barrare il testo basta evidenziare la parte di testo che si desidera barrare e poi cliccare sul tasto "barr" oppure inserire il testo tra delimitatori "barr" "/barr" (senza le virgolette ma tra parentesi quadre, qui le non le ho inserire sennò i delimitatori non verrebbero visualizzati come testo).
Boh I cavi li ho comprati già fatti, suonano davvero bene rispetto a quelli che avevo e sembrano ben fatti, pare strano siano difettosi, non c'entra nulla il fatto che il tw di sinistra bumpa o soffia in spegnimento?

Ecco la foto del cavo che ho presoImmagine
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2673
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: Il W.I.P. di Margna91 su Polo 6C

#1230

Messaggio da Etabeta »

margna91 ha scritto: 27 set 2019, 21:06 Boh I cavi li ho comprati già fatti, suonano davvero bene rispetto a quelli che avevo e sembrano ben fatti, pare strano siano difettosi, non c'entra nulla il fatto che il tw di sinistra bumpa o soffia in spegnimento?
Dovresti aprire i connettori (spero siano a vite e quindi ispezionabili all'interno) per vedere esattamente, da un lato e dall'altro (lato sorgente e lato ampli), come è stata realizzata la connessione nel plug RCA, con particolare riferimento alla massa/schermatura. Vedo che il cavo "Mogami 2534" (utilizzato per quei cavi secondo la descrizione) è addirittura 4 poli + schermo per cui possono essersi "sbizzarriti" in molteplici modi nel realizzare la connessione, le combinazioni sono tante.
Il concetto di fondo è che i cavi "semibilanciati" mal si sposano con sorgenti con massa audio "appesa" e/o amplificatori con ingresso differenziale (ovvero con contatto di schermo sugli rca non connesso a massa audio) in quanto il contatto che va alla calza di schermo (tipicamente lato sorgente per i cavi "direzionali") prevederebbe bassa impedenza verso massa (cosa che non sussiste nel caso dell'Helix con massa isolata "ISO").
Per assurdo ci possono essere configurazioni che invece di schermare e ridurre le interferenze creano invece anelli di massa o "antenne" esposte, non per "colpa" del cavo ma della modalità di connessione e dal tipo di uscita della sorgente e ingesso dell'ampli.
Per questo motivo ti consiglierei come prossima prova utilizzare connessioni dall'Helix verso gli ampli con cavi (anche cinesissimi, giusto per prova) sbilanciati "tradizionali".

Sul bump e soffio a spegnimento penso si tratti di altro, forse condensatori in perdita.
Avatar utente
margna91
Woofer
Messaggi: 1142
Iscritto il: 18 apr 2015, 2:48

Re: Il W.I.P. di Margna91 su Polo 6C

#1231

Messaggio da margna91 »

Ma scusa un attimo @Etabeta, se provassi a usare un altro cavo sul canale L dello studio 150 potrebbe risolversi no ?
Mi è avanzato un rca del sub (la marca e la fattura è sempre la stessa). Dovrei aspettare qualche giorno per fare la prova che dici perché non sono a casa
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2673
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: Il W.I.P. di Margna91 su Polo 6C

#1232

Messaggio da Etabeta »

margna91 ha scritto: 28 set 2019, 9:08 Ma scusa un attimo @Etabeta, se provassi a usare un altro cavo sul canale L dello studio 150 potrebbe risolversi no ?
Mi è avanzato un rca del sub (la marca e la fattura è sempre la stessa). Dovrei aspettare qualche giorno per fare la prova che dici perché non sono a casa
Si, potrebbe risolvere (nel caso in cui appunto il problema stia in una diversa configurazione del cavo rispetto all'attuale o che attualmente tale cavo abbia un difetto di connessione).
Al di là di ciò sarebbe bene vedere nel dettaglio esattamente come sono realizzati quei cavi "semibilanciati" (ed in particolare come è stata connessa la massa e lo schermo da un lato e dall'altro e su ogni singolo cavo).
Come scritto prima lo Z220II ma anche l'Helix hanno una tipologia ingresso e uscita "particolare", il cavo "semibilanciato" è più adatto ad altri tipi di configurazioni, tipicamente nei casi in cui la massa della sorgente è solidale con la massa alimentazione (caso tipico del 90% delle sorgenti da auto).
A voler essere proprio "precisi" la connessione ideale verso lo Z220II (che ha ingressi bilanciati/differenziali) sarebbe da realizzare in questo modo: cavo 2 poli + schermo, schermo connesso a massa alimentazione lato Helix (non lato Z220 per evitare loop in cui incapperebbero gli altri ampli connessi all'Helix ma non dotati di ingressi bilanciati/differenziali), "polo freddo" connesso all'anello rca da entrambi i lati, "polo caldo" connesso al pin rca da entrambi i lati. In questo modo si massimizzerebbe il beneficio di avere l'ingresso differenziale sullo Z220, il "rumore di modo comune" in cui sarebbe efficacemente ridotto al minimo possibile in quanto entrambi i poli sarebbero "immersi" nello stesso campo "ingabbiato" dalla calza, cioè una configurazione simile a quella realizzata se ci fossero, lato sorgente e ampli, prese XLR.

Poi, se vedi che cambiando il cavo tutto funziona e il problema non si presenta più.. bene così! E' che ho sempre la "fissazione" di individuare con certezza la causa di un problema, non mi accontento che il problema sia risolto e basta ;)
Avatar utente
margna91
Woofer
Messaggi: 1142
Iscritto il: 18 apr 2015, 2:48

Re: Il W.I.P. di Margna91 su Polo 6C

#1233

Messaggio da margna91 »

Finalmente.

P. S. Ho usato anche i calci per chiuderla
Allegati
IMG-20191001-WA0043.jpeg
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12589
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Il W.I.P. di Margna91 su Polo 6C

#1234

Messaggio da Alessio Giomi »

Quando finisci?
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
margna91
Woofer
Messaggi: 1142
Iscritto il: 18 apr 2015, 2:48

Re: Il W.I.P. di Margna91 su Polo 6C

#1235

Messaggio da margna91 »

Alessio Giomi ha scritto:Quando finisci?
Di fare? Ahah

Se ti riferisci alla tasca penso che la farò tra le ultime cose, prima devo pensare alla sezione sub, alla fine ha meramente una funzione estetica, per ora la priorità è che l'impianto suoni bene
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12589
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Il W.I.P. di Margna91 su Polo 6C

#1236

Messaggio da Alessio Giomi »

margna91 ha scritto: 1 ott 2019, 22:32
Alessio Giomi ha scritto:Quando finisci?
Di fare? Ahah

Se ti riferisci alla tasca penso che la farò tra le ultime cose, prima devo pensare alla sezione sub, alla fine ha meramente una funzione estetica, per ora la priorità è che l'impianto suoni bene
:) pensa, per un'attimo ho pensato che fosse finita così ^^ ...... Ora sto meglio!!

Dai che viene un bel lavoro! :)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7432
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: Il W.I.P. di Margna91 su Polo 6C

#1237

Messaggio da mark3004 »


Alessio Giomi ha scritto:
:) pensa, per un'attimo ho pensato che fosse finita così ^^ ...... Ora sto meglio!!

Dai che viene un bel lavoro! :)
@margna91 pensa che considerazione hanno di te! Immagine

Sent from my LG-H932 using Tapatalk

Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
margna91
Woofer
Messaggi: 1142
Iscritto il: 18 apr 2015, 2:48

Re: Il W.I.P. di Margna91 su Polo 6C

#1238

Messaggio da margna91 »

mark3004 ha scritto:
Alessio Giomi ha scritto:
:) pensa, per un'attimo ho pensato che fosse finita così ^^ ...... Ora sto meglio!!

Dai che viene un bel lavoro! :)
@margna91 pensa che considerazione hanno di te! Immagine

Sent from my LG-H932 using Tapatalk
Oramai non mi sorprendo più di nulla.. Conosco da ormai anni (anche di persona) quegli animali di Maverix e Davide..
Avatar utente
margna91
Woofer
Messaggi: 1142
Iscritto il: 18 apr 2015, 2:48

Re: Il W.I.P. di Margna91 su Polo 6C

#1239

Messaggio da margna91 »

Alessio Giomi ha scritto:
margna91 ha scritto: 1 ott 2019, 22:32
Alessio Giomi ha scritto:Quando finisci?
Di fare? Ahah

Se ti riferisci alla tasca penso che la farò tra le ultime cose, prima devo pensare alla sezione sub, alla fine ha meramente una funzione estetica, per ora la priorità è che l'impianto suoni bene
:) pensa, per un'attimo ho pensato che fosse finita così ^^ ...... Ora sto meglio!!

Dai che viene un bel lavoro! :)
Speriamo Alessio, bisogna lavorare al sub ora.. Ultimo grande tassello della catena, il resto poi sono cose minori
Avatar utente
Davide.HZ
Midrange
Messaggi: 1732
Iscritto il: 16 dic 2016, 10:51

Re: Il W.I.P. di Margna91 su Polo 6C

#1240

Messaggio da Davide.HZ »

Noi ti vogliamo bene, cosa vorresti dire?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”