Nuovo impianto peugeot 208

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
lucajust
Subwoofer
Messaggi: 582
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:48
Località: trecastagni CT
Contatta:

Re: Nuovo impianto peugeot 208

#21

Messaggio da lucajust »

Terriero ha scritto:Eccolo
Come mai non hai "chiuso" di sotto il doppiofondo?
Peugeot 208

Sorgente: Dasaita android for 208
DSP: audison bit ten
amplificatore tw: Zapco studio 50
amplificatore wf: rockford punch 250a2
amplificatore sub: mtx tc3002
tw e wf: focal ps165v1
sub: coral prf260 cassa chiusa 20litri
Avatar utente
lucajust
Subwoofer
Messaggi: 582
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:48
Località: trecastagni CT
Contatta:

Re: Nuovo impianto peugeot 208

#22

Messaggio da lucajust »

Terriero ha scritto:Molto più economico. In ferramenta si chiama asfalto a freddo e si diluisce con acqua. 7.5mt ci fai tre macchine. Procurati una bomboletta di schiuma per qualche punto critico. S la usi stai lontano dai cavi dell'alza vetro
interessante. però forse invece di usare cose liquide (la macchina è nuova nuova, non vorrei "sporcare troppo" gli sportelli), pensavo di fare due strati, almeno nella parte interna. se avanza posso anche fare il baule e la portiera del baule!
Peugeot 208

Sorgente: Dasaita android for 208
DSP: audison bit ten
amplificatore tw: Zapco studio 50
amplificatore wf: rockford punch 250a2
amplificatore sub: mtx tc3002
tw e wf: focal ps165v1
sub: coral prf260 cassa chiusa 20litri
Avatar utente
Terriero
Subwoofer
Messaggi: 587
Iscritto il: 29 lug 2017, 9:00

Re: Nuovo impianto peugeot 208

#23

Messaggio da Terriero »

lucajust ha scritto:
Terriero ha scritto:Molto più economico. In ferramenta si chiama asfalto a freddo e si diluisce con acqua. 7.5mt ci fai tre macchine. Procurati una bomboletta di schiuma per qualche punto critico. S la usi stai lontano dai cavi dell'alza vetro
interessante. però forse invece di usare cose liquide (la macchina è nuova nuova, non vorrei "sporcare troppo" gli sportelli), pensavo di fare due strati, almeno nella parte interna. se avanza posso anche fare il baule e la portiera del baule!
Le cerniere degli sportelli sono un po' cagionevoli, alla saxo mi si è staccata una cerniera
Radio android
Helix dsp mini +USB hec
Ampli zapco z300 su sub gladen sq10
Ampli zapco c2k 20x suTweeter ml280
Ampli zapco ag350 su mid wf ??????
Avatar utente
Terriero
Subwoofer
Messaggi: 587
Iscritto il: 29 lug 2017, 9:00

Re: Nuovo impianto peugeot 208

#24

Messaggio da Terriero »

lucajust ha scritto:
Terriero ha scritto:Eccolo
Come mai non hai "chiuso" di sotto il doppiofondo?
Non serve, è solo spazio sprecato. Così ho mangiato solo lo stretto indispensabile
Radio android
Helix dsp mini +USB hec
Ampli zapco z300 su sub gladen sq10
Ampli zapco c2k 20x suTweeter ml280
Ampli zapco ag350 su mid wf ??????
Avatar utente
lucajust
Subwoofer
Messaggi: 582
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:48
Località: trecastagni CT
Contatta:

Re: Nuovo impianto peugeot 208

#25

Messaggio da lucajust »

Terriero ha scritto:
lucajust ha scritto:
Terriero ha scritto:Molto più economico. In ferramenta si chiama asfalto a freddo e si diluisce con acqua. 7.5mt ci fai tre macchine. Procurati una bomboletta di schiuma per qualche punto critico. S la usi stai lontano dai cavi dell'alza vetro
interessante. però forse invece di usare cose liquide (la macchina è nuova nuova, non vorrei "sporcare troppo" gli sportelli), pensavo di fare due strati, almeno nella parte interna. se avanza posso anche fare il baule e la portiera del baule!
Le cerniere degli sportelli sono un po' cagionevoli, alla saxo mi si è staccata una cerniera
Terriero ha scritto:
lucajust ha scritto:
Terriero ha scritto:Eccolo
Come mai non hai "chiuso" di sotto il doppiofondo?
Non serve, è solo spazio sprecato. Così ho mangiato solo lo stretto indispensabile
Sono così deboli le cerniere della 208? Comunque ho optato per il sottosedile per occupare ancora meno spazio. La sfida sarà inserire processore e 1 o 2 amply

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208

Sorgente: Dasaita android for 208
DSP: audison bit ten
amplificatore tw: Zapco studio 50
amplificatore wf: rockford punch 250a2
amplificatore sub: mtx tc3002
tw e wf: focal ps165v1
sub: coral prf260 cassa chiusa 20litri
Avatar utente
Terriero
Subwoofer
Messaggi: 587
Iscritto il: 29 lug 2017, 9:00

Re: Nuovo impianto peugeot 208

#26

Messaggio da Terriero »

Io metterò tre amplificatore e processore ai 4angoli del doppio fondo. Al centro un sub da 25 in cassa chiusa che casca dentro la ruota. Il cric lo levo. Chiaramente il sub deve essere estraibile altrimenti la cassa impedisce alla ruota di uscire
Radio android
Helix dsp mini +USB hec
Ampli zapco z300 su sub gladen sq10
Ampli zapco c2k 20x suTweeter ml280
Ampli zapco ag350 su mid wf ??????
Avatar utente
lucajust
Subwoofer
Messaggi: 582
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:48
Località: trecastagni CT
Contatta:

Re: Nuovo impianto peugeot 208

#27

Messaggio da lucajust »

Terriero ha scritto:Io metterò tre amplificatore e processore ai 4angoli del doppio fondo. Al centro un sub da 25 in cassa chiusa che casca dentro la ruota. Il cric lo levo. Chiaramente il sub deve essere estraibile altrimenti la cassa impedisce alla ruota di uscire
per te che dovrai far entrare 4 elettroniche è scelta obbligata!

ma per curiosità, che allestimento/motorizzazione hai preso?
Peugeot 208

Sorgente: Dasaita android for 208
DSP: audison bit ten
amplificatore tw: Zapco studio 50
amplificatore wf: rockford punch 250a2
amplificatore sub: mtx tc3002
tw e wf: focal ps165v1
sub: coral prf260 cassa chiusa 20litri
Avatar utente
Terriero
Subwoofer
Messaggi: 587
Iscritto il: 29 lug 2017, 9:00

Re: Nuovo impianto peugeot 208

#28

Messaggio da Terriero »

1.2 82 cavalli active
Radio android
Helix dsp mini +USB hec
Ampli zapco z300 su sub gladen sq10
Ampli zapco c2k 20x suTweeter ml280
Ampli zapco ag350 su mid wf ??????
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11681
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Nuovo impianto peugeot 208

#29

Messaggio da ozama »

Ottimo lavoro. :yes:
Sono assolutamente per il doppio fondo fatto a quel modo.
Se l'auto non deve essere esposta o partecipare a gare nelle quali venga valutata l'estetica, un doppio fondo a più strati toglie solo spazio. Io ho fatto uguale.
Elettroniche appese al coperchio, tenuto il più basso possibile. D'altronde, nella Panda lo spazio è poco e, facendo due conti, se mi fossi alzato più di 3 cm, non ci sarebbe stato il sub che avevo a disposizione.
Io non ho la ruota di scorta perchè il fondo è bombato in quanto la mia è la versione a metano e sotto al baule c'è la principale delle due bombole. Tuttavia, scavando il preformato di polistirolo nei punti dove ho montato le elettroniche, ho ricavato i 5.5 cm che mi servivano per il DSP amplificato e per i due amplificatori esterni. Il tutto, alzandomi soli 2,8 cm rispetto al piano originale.
L'unica cosa che ancora non ho fatto, è fissare il fondo. È semplicemente appoggiato al preformato come lo era di fabbrica tutto il sistema originale: preformato in polistirolo sagomato, con vani per attrezzi (cacciavite, triangolo, gancio di emergenza) e moquette con fondo rigido (che è tornata al suo posto rendendo invisibile il tutto).
Il sub è fissato con una cinghia ad un gancio nello schienale del sedile.
Su questi aspetti, dovrei lavorare. La sicurezza c'è, perchè il gancio è quello per i sedili per bambini ed il fondo in legno è troppo grande per uscire dal baule anche se si dovesse sganciare in più punti il sedile, a causa di un impatto. Ma saltando sui dossi o passaggi a livello, qualche rumore si sente. Come si sentiva d'altronde in origine. :hmm:
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Terriero
Subwoofer
Messaggi: 587
Iscritto il: 29 lug 2017, 9:00

Re: Nuovo impianto peugeot 208

#30

Messaggio da Terriero »

Io ho dovuto mangiare di più perché non ho questi vani che hai tu sulla panda. In più la lamiera è pure ondulata. Morale della favola ho mangiato 7cm di telaio più 2 di coperchio. Volendo basta rivestire l'interno do moquette adesiva ed è pure gradevole esteticamente.
Radio android
Helix dsp mini +USB hec
Ampli zapco z300 su sub gladen sq10
Ampli zapco c2k 20x suTweeter ml280
Ampli zapco ag350 su mid wf ??????
Avatar utente
Terriero
Subwoofer
Messaggi: 587
Iscritto il: 29 lug 2017, 9:00

Re: Nuovo impianto peugeot 208

#31

Messaggio da Terriero »

Salve ragazzi aggiorno. Ho acceso l'impianto dopo aver montato il procio audison bit ten d. Premetto che non so se va bene aver collegato solo le uscite front. Per adesso ho solo impostato i tagli in basso a 60 hz, incrocio a 3000. Per ora l'unica cosa certa è che alle portiere ho fatto un buon lavoro
Radio android
Helix dsp mini +USB hec
Ampli zapco z300 su sub gladen sq10
Ampli zapco c2k 20x suTweeter ml280
Ampli zapco ag350 su mid wf ??????
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11681
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Nuovo impianto peugeot 208

#32

Messaggio da ozama »

Usi la radio originale? Hai letto le istruzioni? Cosa suggerisce Audison? Mi raccomando, prima di fare qualsiasi taratura, fai la procedura guidata che comprende la de equalizzazione.
I livelli corretti e il segnale lineare, sono importanti per tutto il resto.
Puoi farla quante volte vuoi. E puoi memorizzare più tarature del processore (che comprendono la configurazione ingresso/uscita e tutto il resto.
Puoi poi richiamare una taratura, modificarla e salvarla nuovamente con altro nome. Così puoi fare esperimenti, mantenendo una base.
Sul collegamento, io ho collegato anche i rear e li ho associati al sub, perchè non sto usando l'ingresso digitale ed ho quindi smontato il DRC.
Se hai l'autoradio originale, comunque, probabilmente hai fatto bene a collegare al DSP solo i front. Se questa ha il controllo presenza altoparlanti, e li hai lasciati collegati, almeno li sente e non va in protezione. Dovrai tenere però il fader tutto su "front" per non percepire il suono, che risulterà pure leggermente ritardato.
Dicci quali sono i componenti definitivi!
Ciao!
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
lucajust
Subwoofer
Messaggi: 582
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:48
Località: trecastagni CT
Contatta:

Re: Nuovo impianto peugeot 208

#33

Messaggio da lucajust »

Terriero ha scritto:Salve ragazzi aggiorno. Ho acceso l'impianto dopo aver montato il procio audison bit ten d. Premetto che non so se va bene aver collegato solo le uscite front. Per adesso ho solo impostato i tagli in basso a 60 hz, incrocio a 3000. Per ora l'unica cosa certa è che alle portiere ho fatto un buon lavoro
Due domandine:
- il drc dove lo metterai? io quando avrò il dsp pensavo di montarlo nel portaoggetti, levando quel portabicchieri inutile, cercando però di conservare dello spazio.
- Hai bump all'accensione e cose simili? hai messo l'accensione con hilevel oppure con un remote a parte? Io pensavo di mettere un'accensione ritardata degli amplificatori di qualche secondo, perchè per ora con il singolo amply collegato con hilevel qualche bump esce fuori!
Peugeot 208

Sorgente: Dasaita android for 208
DSP: audison bit ten
amplificatore tw: Zapco studio 50
amplificatore wf: rockford punch 250a2
amplificatore sub: mtx tc3002
tw e wf: focal ps165v1
sub: coral prf260 cassa chiusa 20litri
Avatar utente
Terriero
Subwoofer
Messaggi: 587
Iscritto il: 29 lug 2017, 9:00

Re: Nuovo impianto peugeot 208

#34

Messaggio da Terriero »

Niente bump, il drc lo metto lì dove hai detto tu. Per ora lo uso con hi Level ma aggiungerò presto una sorgente digitale. Stamattina ho fatto delle prove con microfono non calibrato e diciamo che smanettando qua è la sullequalizzatore, i risultati cominciano a vedersi. Chiaramente ancora sono in alto mare. Sono solo delle prove per familiarizzare con il software. L'unica cosa che non comprendo sono i ritardi. Nell'alpine si spostava da una parte alla ltra che era una bellezza. Qui non sale, probabilmente anche per via dei tweeter che nello sportello non vanno bene. Una cosa per volta.....
Radio android
Helix dsp mini +USB hec
Ampli zapco z300 su sub gladen sq10
Ampli zapco c2k 20x suTweeter ml280
Ampli zapco ag350 su mid wf ??????
Avatar utente
lucajust
Subwoofer
Messaggi: 582
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:48
Località: trecastagni CT
Contatta:

Re: Nuovo impianto peugeot 208

#35

Messaggio da lucajust »

Terriero ha scritto:Niente bump, il drc lo metto lì dove hai detto tu. Per ora lo uso con hi Level ma aggiungerò presto una sorgente digitale. Stamattina ho fatto delle prove con microfono non calibrato e diciamo che smanettando qua è la sullequalizzatore, i risultati cominciano a vedersi. Chiaramente ancora sono in alto mare. Sono solo delle prove per familiarizzare con il software. L'unica cosa che non comprendo sono i ritardi. Nell'alpine si spostava da una parte alla ltra che era una bellezza. Qui non sale, probabilmente anche per via dei tweeter che nello sportello non vanno bene. Una cosa per volta.....
La predisposizione del tweeter in questa macchina è veramente il male. Gia mettendoli a triangolo cambia TOTALMENTE. perché oltre ad essere bassi, sono anche fortemente attenuati dalla griglia.
Peugeot 208

Sorgente: Dasaita android for 208
DSP: audison bit ten
amplificatore tw: Zapco studio 50
amplificatore wf: rockford punch 250a2
amplificatore sub: mtx tc3002
tw e wf: focal ps165v1
sub: coral prf260 cassa chiusa 20litri
Avatar utente
Terriero
Subwoofer
Messaggi: 587
Iscritto il: 29 lug 2017, 9:00

Re: Nuovo impianto peugeot 208

#36

Messaggio da Terriero »

ozama ha scritto:Usi la radio originale? Hai letto le istruzioni? Cosa suggerisce Audison? Mi raccomando, prima di fare qualsiasi taratura, fai la procedura guidata che comprende la de equalizzazione.
I livelli corretti e il segnale lineare, sono importanti per tutto il resto.
Puoi farla quante volte vuoi. E puoi memorizzare più tarature del processore (che comprendono la configurazione ingresso/uscita e tutto il resto.
Puoi poi richiamare una taratura, modificarla e salvarla nuovamente con altro nome. Così puoi fare esperimenti, mantenendo una base.
Sul collegamento, io ho collegato anche i rear e li ho associati al sub, perchè non sto usando l'ingresso digitale ed ho quindi smontato il DRC.
Se hai l'autoradio originale, comunque, probabilmente hai fatto bene a collegare al DSP solo i front. Se questa ha il controllo presenza altoparlanti, e li hai lasciati collegati, almeno li sente e non va in protezione. Dovrai tenere però il fader tutto su "front" per non percepire il suono, che risulterà pure leggermente ritardato.
Dicci quali sono i componenti definitivi!
Ciao!
Uso la sorgente originale con tutta la procedura, ho collegato solo i l front perché sul rear ho i sensori di parcheggio. Ora ho wf ml 1600pilotato da zapco Ag 350.e tw ml 280 pilotato da zapco c202. X.prossimo passo tablet e scheda audio con uscita ottica. Il tablet oltre a lettore farà anche da supporto per la taratura con il software istallato. Poi aggiungerò un sub pilotato dallo zapco che ho sui wf che andranno poi pilotati con un amplificatore più ben suonante. Per lo zapco che ho sui tw lascio un punto interrogativo, e troppo poco potente
Radio android
Helix dsp mini +USB hec
Ampli zapco z300 su sub gladen sq10
Ampli zapco c2k 20x suTweeter ml280
Ampli zapco ag350 su mid wf ??????
Avatar utente
Terriero
Subwoofer
Messaggi: 587
Iscritto il: 29 lug 2017, 9:00

Re: Nuovo impianto peugeot 208

#37

Messaggio da Terriero »

lucajust ha scritto:
Terriero ha scritto:Niente bump, il drc lo metto lì dove hai detto tu. Per ora lo uso con hi Level ma aggiungerò presto una sorgente digitale. Stamattina ho fatto delle prove con microfono non calibrato e diciamo che smanettando qua è la sullequalizzatore, i risultati cominciano a vedersi. Chiaramente ancora sono in alto mare. Sono solo delle prove per familiarizzare con il software. L'unica cosa che non comprendo sono i ritardi. Nell'alpine si spostava da una parte alla ltra che era una bellezza. Qui non sale, probabilmente anche per via dei tweeter che nello sportello non vanno bene. Una cosa per volta.....
La predisposizione del tweeter in questa macchina è veramente il male. Gia mettendoli a triangolo cambia TOTALMENTE. perché oltre ad essere bassi, sono anche fortemente attenuati dalla griglia.
Purtroppo anche i woofer sono attenuati dalla griglia e me li devo tenere così. I tw appena trovo due montanti da battaglia mi metto all'opera
Radio android
Helix dsp mini +USB hec
Ampli zapco z300 su sub gladen sq10
Ampli zapco c2k 20x suTweeter ml280
Ampli zapco ag350 su mid wf ??????
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11681
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Nuovo impianto peugeot 208

#38

Messaggio da ozama »

Hai fatto bene a lasciare collegati gli altoparlanti posteriori. Se usi il DRC non serve associare il sub ai canali posteriori (io l'ho fatto per poterlo regolare all'occorrenza con il fader). I suoni dei sensori non saranno associati ai volumi, spero.. così li puoi tenere a zero.
Per il fatto dei ritardi, non saprei che dire.. Non conosco la tua auto. Io ho fatto le misure con il metro, impostato i ritardi di base in cm. Poi stabilito i tagli, quindi fatto le modifiche successive ad orecchio.
Tieni conto che anche le equalizzazioni ed i tagli modificano la fase, quindi potresti dover ritoccare i ritardi sia grossolani che fini, dopo aver fatto modifiche.
Nella mia particolare condizione, forse per la particolare configurazione, equalizzazione e posizione del sub (carico simmetrico con uscita laterale), la piccola dimensione dell'auto (Fiat Panda) e il fatto che gli ho impostato pure un passa alto a 35Hz 24 db/ottava per ridurre una risonanza del bagagliaio, ad orecchio l'altoparlante più lontano risulta il woofer destro.
Capita spesso che le cose non stiano come sembrano. Così, e con incrocio con i woofers ad 80 Hz, il sub tende bene a sparire con tutti i brani adoperati per la taratura. Con le distanze "teoriche", neanche a parlarne. Naturalmente avevo provato anche metendolo in contro fase e avvicinandolo temporalmente... Nulla. :@ Va bene così. :yes: Sicuramente uno più esperto di me, saprà darmi la spiegazione. ^^
A proposito di stranezze: gli amplificatori, non sono tutti in fase. Ce ne sono di invertenti e di non invertenti. Quindi, occhio se non sono della stessa serie e occhio alla eventuale documentazione tecnica. Per dirla tutta, a seconda della loro banda passante, capita che possano introdurre ritardi leggermente diversi ad alta frequenza. Ma in genere, salvo progetti molto particolari, questi sono trascurabili.
Quindi, se non puoi fare misure certe, non dare per scontata la "teoria". Nel senso che devi tener conto di queste possibili variabili (che in realtà non sono affatto teoriche.. ^^ ), oltre che della posizione degli altoparlanti. Quindi fai molte prove e non dar nulla per scontato.
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Terriero
Subwoofer
Messaggi: 587
Iscritto il: 29 lug 2017, 9:00

Re: Nuovo impianto peugeot 208

#39

Messaggio da Terriero »

Inizia l'avventura
Radio android
Helix dsp mini +USB hec
Ampli zapco z300 su sub gladen sq10
Ampli zapco c2k 20x suTweeter ml280
Ampli zapco ag350 su mid wf ??????
Avatar utente
lucajust
Subwoofer
Messaggi: 582
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:48
Località: trecastagni CT
Contatta:

Re: Nuovo impianto peugeot 208

#40

Messaggio da lucajust »

Terriero ha scritto:
lucajust ha scritto:
Terriero ha scritto:Niente bump, il drc lo metto lì dove hai detto tu. Per ora lo uso con hi Level ma aggiungerò presto una sorgente digitale. Stamattina ho fatto delle prove con microfono non calibrato e diciamo che smanettando qua è la sullequalizzatore, i risultati cominciano a vedersi. Chiaramente ancora sono in alto mare. Sono solo delle prove per familiarizzare con il software. L'unica cosa che non comprendo sono i ritardi. Nell'alpine si spostava da una parte alla ltra che era una bellezza. Qui non sale, probabilmente anche per via dei tweeter che nello sportello non vanno bene. Una cosa per volta.....
La predisposizione del tweeter in questa macchina è veramente il male. Gia mettendoli a triangolo cambia TOTALMENTE. perché oltre ad essere bassi, sono anche fortemente attenuati dalla griglia.
Purtroppo anche i woofer sono attenuati dalla griglia e me li devo tenere così. I tw appena trovo due montanti da battaglia mi metto all'opera
Se ti potesse interessare, conosco qualcuno che ne dovrebbe avere (compresi ricambi in generale per 208). Se vuoi ti spiego via PM. :cool:
Peugeot 208

Sorgente: Dasaita android for 208
DSP: audison bit ten
amplificatore tw: Zapco studio 50
amplificatore wf: rockford punch 250a2
amplificatore sub: mtx tc3002
tw e wf: focal ps165v1
sub: coral prf260 cassa chiusa 20litri
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”