Panda 2017: migliorare l'impianto di serie

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11687
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Panda 2017: migliorare l'impianto di serie

#581

Messaggio da ozama »

F57A685C-0F92-4877-908B-375CFFFD8FA6.jpeg
Nuove sperimentazioni. :D
Altoparlanti orientati verso un punto in alto, al centro del tetto.
E posizionati più lontani possibile dal punto di ascolto.
Al momento, abbozza di taratura, ad orecchio: nuovi ritardi e solo esaltazione un po' degli acuti solra i 4/5 KHz.
Orientati verso lo specchio, erano troppo fuori asse. Essendo 3,5 pollici, non hanno la dispersione di un tweeter da 1 police.. Erano "incompensabili"..
Adesso ci smanetto un po' e poi decido.. Di primo achito, vanno decisamente meglio. Ma è sempre così.. Ci sono chiaramente difetti lo stesso. Vediamo se sono più semplici da mascherare. :D
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Panda 2017: migliorare l'impianto di serie

#582

Messaggio da Alessio Giomi »

Li avevi provati nel triangolo vero?
Troppo localizzabile il sinistro?
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11687
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Panda 2017: migliorare l'impianto di serie

#583

Messaggio da ozama »

Nel triangolo, sul sinistro a certe frequenze c'è un buco causato da una riflessione. E il destro produce un contro fase ad altra frequenza.
Il risultato è lo spostamento di voci e strumenti.
Adesso provo così..
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Fabio555
Midrange
Messaggi: 1561
Iscritto il: 20 giu 2012, 3:41

Re: Panda 2017: migliorare l'impianto di serie

#584

Messaggio da Fabio555 »

ozama ha scritto:Nel triangolo, sul sinistro a certe frequenze c'è un buco causato da una riflessione. E il destro produce un contro fase ad altra frequenza.
Il risultato è lo spostamento di voci e strumenti.
Adesso provo così..
Ciao! :)
Ci hai più lavorato su nuovo posizionamento ?
Hai ottenuto miglioramenti ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11687
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Panda 2017: migliorare l'impianto di serie

#585

Messaggio da ozama »

Bo fatto un paio si tarature di prova ed ho migliorato questo aspetto. Con la posizione, cambiano le sensazioni.
Ho deciso che forerò i montanti ed incasserò parzialmente le sfere. Così da avere una posizione di compromesso, non a ridosso del vetro e qualche cm più larga, senza arrivare ai triangoli, che sono troppo vicini. Dovrei provare anche altri orientamenti. :hmm:
Con questa posizione, la scena si stringe ma si stabilizza parecchio. Purtroppo, rimangono delle frequenze a cui l'altoparlante spara. Sembra "risuonare". Se non fosse che lo faceva anche con i tweeters, direi che è una risonanza del sistema coppa/altoparlante. Ma, appunto, lo faceva anche con il tw. Quindi non è. -.-
La stabilità della parte fino a 750/800 Hz, con i fullrange, è ottimale. Ed anche le voci maschili, stanno "abbastanza" ferme. Tranne quando vanno ad eccitare quella frequenza, che proverò ad identificare con una spazzolata e l'analizzatore del telefono. Il fenomeno è ecclatante. Non può non comparire..
Insomma: ancora faccio delle prove. ^^
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11687
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Panda 2017: migliorare l'impianto di serie

#586

Messaggio da ozama »

09B075D7-CAEB-43AD-80A8-74E7374074F7.jpeg
40AA71DB-1D02-4AFE-9CF6-A58AEE6B3804.jpeg
FA4F71BF-855D-4EE8-919B-D4C84DD72250.jpeg
BDF5E844-3D45-48CE-B505-4829740D2E3B.jpeg
In realtà, mi è venuto un dubbio sugli orientamenti e sto provando di nuovo i vecchi RS100 da 4 ohm nei triangoli..
Ma mi sembra che, al di la delle frequenze fetenti, che mi sembra di aver trovato (e non dipendono in effetti dall'altoparlante, ma dalla posizione) il finale lavori male.. Su 4 ohm eroga più potenza. Ma gli RS100 sono 79 db misurati a 2,83V! Quindi devo tenere i livelli a manetta ed attenuare i woofers. -.-
E questi PS95, pur essendo da 8 ohm, fanno 83 db con 2,83 V. Come i Tang Band che mi aveva prestato RS250V, che erano 8 ohm anche loro, ma suonavano più forte, anche se meno bene.
È inutile.. Sono drogato di prove come Mark! :arr:
I nuovi PS95, hanno una esaltazione in asse sugli acuti che potrebbe farmi comodo, dato che per migliorare la scena, non posso spararmeli addosso.
Sono più piccoli di membrana e di bobina mobile. Quindi dovrò tagliarli più alti.
Insomma.. Ci giochiamo un po', poi scegliamo! :D
29 Euro l'uno, si poteva fare..
Adesso Mark mi dirà che da lui costano 9,95 dollari.. ^^ Pazienza dai..
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Fabio555
Midrange
Messaggi: 1561
Iscritto il: 20 giu 2012, 3:41

Re: Panda 2017: migliorare l'impianto di serie

#587

Messaggio da Fabio555 »

Come si diceva tempo fa i fullrange buoni costano parecchio... gli altri o hanno bassa efficienza , o hanno altissime distorsioni o richiedono litraggio elevato, più facile trovare la pace dei sensi con un medio anche da 87 più tweeter o un coassiale come il morel per esempio, ad una gara avevo sentito dei coassiali focal montati a cruscotto e andavano bene. Hai mai provato un coassiale al posto del full?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7446
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: Panda 2017: migliorare l'impianto di serie

#588

Messaggio da mark3004 »

Le prove sono il succo di questo hobby!! :)

Comunque questi PS95 sono tra i primi che consigliai dalle recensioni lette in giro! ;)

@Fabio credo che il problema del coax sia poi il filtraggio, anche se qualcosa con un passivo incluso per incrociare mid/tw non costi uno sproposito, oltre l discorso delle cup che letteralmente castrano il medio.
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7446
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: Panda 2017: migliorare l'impianto di serie

#589

Messaggio da mark3004 »

Per dire, anche la stessa dayton lo fa il coassiale
https://www.daytonaudio.com/specs/specs ... od=295-384

Ma parliamo di 120mm esterni di flangia (quasi 100 di foro), da biamplificare (o metterci un passivo) e per certo un minimo minimo di litraggio ci vuole...
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Panda 2017: migliorare l'impianto di serie

#590

Messaggio da Alessio Giomi »

Fabio555 ha scritto: 18 mar 2019, 21:22 Come si diceva tempo fa i fullrange buoni costano parecchio... gli altri o hanno bassa efficienza , o hanno altissime distorsioni o richiedono litraggio elevato, più facile trovare la pace dei sensi con un medio anche da 87 più tweeter o un coassiale come il morel per esempio, ad una gara avevo sentito dei coassiali focal montati a cruscotto e andavano bene. Hai mai provato un coassiale al posto del full?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non glielo dire...... non glielo dire :hahahah:

Poi mi toccherà spedirgli una coppia dei miei :prrrr:
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Fabio555
Midrange
Messaggi: 1561
Iscritto il: 20 giu 2012, 3:41

Re: Panda 2017: migliorare l'impianto di serie

#591

Messaggio da Fabio555 »

Infatti il fatto di fare tante prove è il vero gusto di questo hobby ... era solo per sapere se avevate provato qualcosa anche con coassiali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7446
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: Panda 2017: migliorare l'impianto di serie

#592

Messaggio da mark3004 »

Fabio555 ha scritto: 18 mar 2019, 22:44 Infatti il fatto di fare tante prove è il vero gusto di questo hobby ... era solo per sapere se avevate provato qualcosa anche con coassiali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tranquillo, un altro paio di full-range e ci arriva... XD XD XD
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11687
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Panda 2017: migliorare l'impianto di serie

#593

Messaggio da ozama »

:D

Ma vorrei prima sostituire il finale del sub.. ^^
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Brian
Woofer
Messaggi: 1456
Iscritto il: 14 gen 2018, 10:07

Re: Panda 2017: migliorare l'impianto di serie

#594

Messaggio da Brian »

bravo Ozama!
così mi/ci fai sapere come va AP 1D (se questo hai intenzione di dedicare alla sezione subwoofer)
la recensione sulla serie prima di Audison da parte tua, è completa! :D
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11687
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Panda 2017: migliorare l'impianto di serie

#595

Messaggio da ozama »

Prossimo Natale, se tutto va bene.. Adesso non li posso proprio stanziare 275 Euro.. T_T
Ma l'idea era di togliere il doppio fondo e montare i due elementi sovrapposti sotto il sedile lato guida. Si accorcerebbero tutti i cavi e ricupererei qualcosa nel piccolo baule del Pandino.. ^^
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11687
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Panda 2017: migliorare l'impianto di serie

#596

Messaggio da ozama »

Sto di nuovo provando gli RS100 a triangolino.. Credo di non aver capito alcune cose.. :hmm:
E d'altronde, niente di più facile che io non capisca.. XD
C'erano cose che non tornavano. Testa dura come sono, ho ri montato tutto a triangolo, orientando più o meno verso di me, e, facendo prove con altri brani, trovato la frequenza che rende localizzabile il canale sinistro e l'ho attenuata con l'equalizzatore.
Drastico spostamentondei ritardi a woofers spenti, data la posizione completamente diversa, poche prove e ho "chiuso la sessione". Ora sto ascoltando, e pure poco, perchè purtroppo sono sempre col furgone e torno pure a casa tardi.. -.-
Non ho fatto foto, perchè ero di fretta.. Le farò prima di intervenire, come riferimento.
I pochinascolti che ho potuto fare, mi suggerisco di provare ad orientare un po' più fuori asse il canale destro. E sistemare i ritardi, e l'incrocio con i woofers.. Scena vuota al centro con alcuni brani e molto buona con altri.. Insomma: pare che si accentuino certe "scelte di regia", forse..
Tutto questo nasce da varie osservazioni.. Mi ero insospettito, perchè spostandomi in avanti, la scena migliorava..
Meno "netta" ma più omogenea e larga. Allora, perchè non avvicinare gli altoparlanti?
E poi mi sono accorto che in alcuni brani che presentavano difetti, i difetti in realtà si sentono anche ascoltando con le cassettine del PC, che sono una schifezza, ma sono centrate.. E con l'home theatre.. Altoparlanti "Ciario Piccolo" e ampli AV Onkio. :) Nulla di che, ma il tutto certamente meglio posizionato che in auto. ^^
In auto, forse per la posizione, vengono molto accentuati questi difetti. Quindi, è necessario che, per sentire in modo godibile certe incisioni, renda la scena più "vaga".
Parlo degli strumenti a fiato e delle voci che si spostano.
Una "illuminazione" mi è venuta osservando un video preso in sala di incisione, durante una sessione. Dove il sassofonista, mentre suonava, si spostava davanti ad una coppia di microfoni stereo..
L'altra, ascoltando al PC l'ultimo CD di Giorgia, appena dopo averlo rippato. In alcuni brani, la voce va un po' a destra e sinistra.. In altri, è sovra incisa e fa il coro con la seconda voce che arriva dai lati, mentre la voce principale è al centro. T_T
Insomma: i difetti ci sono, ma sono misti. Ci sono le riflessioni fetenti, ma anche una "sovra esposizione" di alcuni effetti, buoni magari per le cuffie o per rendere "viva" una registrazione, inseriti nelle incisioni, che a causa del sistema impreciso e distorto, vengono posti in evidenza e diventano distorsioni prospettiche che si sommano a quelle che sono già effettivamente presenti. :hmm:
Quindi: ora ascolto un po'. E provo ad orientare diversamente il canale destro.
Poi provo i nuovi arrivati e logicamente azzero orientamenti ed equalizzatore, e vediamo se i difetti sono alle stesse frequenze e come si comportano in generale..
Quando avrò un quadro definitivo, monterò gli altoparlanti che mi piacciono di più, nelle nuove cups. La flangia, viti a parte, è identica. Forando per entrambi i full range, posso intercambiarli.
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7446
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: Panda 2017: migliorare l'impianto di serie

#597

Messaggio da mark3004 »

E dei ps95 che dici? Li hai provati?

Sent from my LGMP450 using Tapatalk

Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Panda 2017: migliorare l'impianto di serie

#598

Messaggio da Alessio Giomi »

ozama ha scritto: 26 mar 2019, 7:57 Sto di nuovo provando gli RS100 a triangolino.. Credo di non aver capito alcune cose.. :hmm:
E d'altronde, niente di più facile che io non capisca.. XD
C'erano cose che non tornavano. Testa dura come sono, ho ri montato tutto a triangolo, orientando più o meno verso di me, e, facendo prove con altri brani, trovato la frequenza che rende localizzabile il canale sinistro e l'ho attenuata con l'equalizzatore.
Drastico spostamentondei ritardi a woofers spenti, data la posizione completamente diversa, poche prove e ho "chiuso la sessione". Ora sto ascoltando, e pure poco, perchè purtroppo sono sempre col furgone e torno pure a casa tardi.. -.-
Non ho fatto foto, perchè ero di fretta.. Le farò prima di intervenire, come riferimento.
I pochinascolti che ho potuto fare, mi suggerisco di provare ad orientare un po' più fuori asse il canale destro. E sistemare i ritardi, e l'incrocio con i woofers.. Scena vuota al centro con alcuni brani e molto buona con altri.. Insomma: pare che si accentuino certe "scelte di regia", forse..
Tutto questo nasce da varie osservazioni.. Mi ero insospettito, perchè spostandomi in avanti, la scena migliorava..
Meno "netta" ma più omogenea e larga. Allora, perchè non avvicinare gli altoparlanti?
E poi mi sono accorto che in alcuni brani che presentavano difetti, i difetti in realtà si sentono anche ascoltando con le cassettine del PC, che sono una schifezza, ma sono centrate.. E con l'home theatre.. Altoparlanti "Ciario Piccolo" e ampli AV Onkio. :) Nulla di che, ma il tutto certamente meglio posizionato che in auto. ^^
Questa è la prova che faccio SEMPRE io (e andrebbe fatto sempre da tutti) quando ho un dubbio su una traccia.... dal posizionamento del cantante a riflessioni strane o a volte anche a dubbi di difetto dell'altoparlante....

Piu di una volta le Martin Logan in salotto mi hanno tranquillizzato suonando alla stassa maniera l' "errore" degli AP in auto ( che poi il più delle volte era un problema di incisione o un esaltazione della traccia)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11687
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Panda 2017: migliorare l'impianto di serie

#599

Messaggio da ozama »

Vero Alessio.
Ma io non ho un impianto "di riferimento".. Comunque, adotterò anche questo sistema.
Certo, indifetti ci sono. Ma quelli insiti nell'incisione, ti portano lontano, se non ci fai la tara.. -.-
@Mark: ancora non ho avuto il tempo.. Sono piuttosto incasinato col lavoro.. T_T
Purtroppo, non posso lavorare a casa.. Devo dedicare dei sabati.
Prossime tre settimane sarò reperibile, perchè il mio collega va in trasferta. Quindi, visto che lavoro nel magazzino della ditta, ,che è a 22 Km da casa, on proprio comodissimo, provo ad aprofittare.. Se devo intervenire sulla rete, almeno ho materiali e furgone fuori della porta. :yes:
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11687
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Panda 2017: migliorare l'impianto di serie

#600

Messaggio da ozama »

Eh eh eh..
736CE0D9-99B0-4C53-AF08-708C44CF9DB9.jpeg
279F1427-E031-48F3-9300-7E2D61BA522F.jpeg
896837E4-7BD3-41BB-A0A9-81DCC3C4C233.jpeg
Questa sera, dato che sono riuscito a non fare tardi, mi sono preso il tempo di montare finalmente i PS95..
Con qualche miglioria alle cups di test, e sparati in faccia.
Li ho ascoltati "buttati su", senza cambiare nulla nella taratura, per una mezzora, rincasando.
Prime impressioni: eh.. Mi sa che con questi non servono i tweeters! :love:
Ma vedremo la prossima settimana con una vera taratura.. ^^
ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”