aiuto impianto

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Rispondi
Avatar utente
renato 1975
Coassiale
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 giu 2016, 21:46

aiuto impianto

#1

Messaggio da renato 1975 »

save a tutti sono nuovo e vi ringrazio di avermi accettato nel forum
avrei un problema. ho fatto un impianto con 3 coppie di woofer ciare da 20 e 2 tweeter jbl da 8 per portiera .come ampli ho uno steg k203 e due crossover fatti artigianalmente da un installatore. ho una sorgente pioneer deh p88rs . vi chiedo cortesemente se qualcuno ha dimestichezza nel dirmi a quanto faccio i tagli e sul come farli nella mia autoradio grazie mille
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: aiuto impianto

#2

Messaggio da ste75 »

renato 1975 ha scritto:save a tutti sono nuovo e vi ringrazio di avermi accettato nel forum
avrei un problema. ho fatto un impianto con 3 coppie di woofer ciare da 20 e 2 tweeter jbl da 8 per portiera .come ampli ho uno steg k203 e due crossover fatti artigianalmente da un installatore. ho una sorgente pioneer deh p88rs . vi chiedo cortesemente se qualcuno ha dimestichezza nel dirmi a quanto faccio i tagli e sul come farli nella mia autoradio grazie mille
....ma se hai i crossover passivi non fai nessun taglio dalla sorgente, in piu' hai un ampli 2 canali, quindi solo coi passivi fai i tagli....
dalla sorgente nel tuo caso, puoi dare solo il passa-alto ai wf, a che frequenza dipende....dipende anche da che modello sono i Ciare, ma a leggere immagino sara' un fronte da caciara....
se non sbaglio i fronti come il tuo vengono tagliati alti, oltre i 100Hz....
Su come farli basta che leggi il manuale della tua P88, e se non lo hai basta che fai una piccola ricerca in rete e lo puoi scaricare....
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”