Modesto impianto su Citroen C2

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
SimoVts
Coassiale
Messaggi: 29
Iscritto il: 6 mag 2016, 22:57
Località: Samarate (VA)

Re: Modesto impianto su Citroen C2

#21

Messaggio da SimoVts »

In questi giorni ho finito il setup "passeggeri": niente ritardi temporali e rear un po' più alto (non di ambienza)
Stranamente è emerso un problema, in particolare modo quando ho il biDone collegato via usb al computer: quando non c'è nulla in riproduzione il subwoofer emette un suono crescente e poi decrescente (suppongo su tutta la gamma 20-20000) in continuo, pure con volume 0. Assurdo ahah.

Ho pubblicato anche una guida sull'utilizzo del raspberry pi come sorgente, la guida è una "bozza" verrà migliorata con il tempo:
http://caraudioforum.it/forum... 95#p175595
Avatar utente
robyn971
Subwoofer
Messaggi: 170
Iscritto il: 20 set 2014, 14:46
Località: Roma

Re: Modesto impianto su Citroen C2

#22

Messaggio da robyn971 »

Bel "sistemino" Simo, complimenti anche per gli utili spunti. Strana davvero la cosa del sub, spero tu l'abbia risolta. Comunque io seguo lo sviluppo, in futuro mi piacerebbe fare sorgente (magari con raspberry) e dsp con minisharc, dac e via discorrendo, specialmente dopo aver confrontato la p99 (moddata poi) con il pc in casa con il Douk Audio, non oso immaginare cosa si raggiunge con stà roba qua, magari ammattendo un pò nel set up ma sicuro maggior qualità in rapporto al costo (secondo me una bella differenza). Ma intanto studio, perchè devo sfuttare l'investimento, resta indubbio comunque che le sorgenti car sono già obsolete in confronto....
CarPc Asrock j1900-ITX Lynx Studio Lynx Two B
5xHypex UcD400HxR
Hertz Ml280.3
FaitalPro 3Fe22
Hertz Ml1800.3
FaitalPro 15HP1060
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”