voyager

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Rispondi
Avatar utente
denis casanova
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 1 mag 2016, 16:08

voyager

#1

Messaggio da denis casanova »

Salve!
sono nuovo del forum e non espertissimo,quindi scusatemi in anticipo per le domande banali per voi,ma necessarie da parte mia!
Sono in procinto di acquistare un voyager del 2005 e come i bambini sono anzioso sia di capire come suona sia di "smattarci"
Volevo installarci il monitor sul tetto,ho trovato il suo usato,e volevo sapere,come si comanda?
ora monta la sua radio incorporata nella plancia diciamo,volevo montare una nuova sorgente,ne esiste una che comandi anche un monitor,che legga dvd magari?
in seguito volevo fare un impiantino che mi dia un suono pulito nei medio alti e con un piccolo sub,premetto che ascolto musica pop rock,non "da discoteca"diciamo quindi non vorrei solo bassi,anche se mi piace e non disdegnerei quella vibrazione alla pancia!!!
Premetto che non so cosa e dove monta gli altoparlanti originali,a breve ci guardero...,quindi mi affido a Voi!!
per il budget pensavo di cercare qualcosa di usato qui nel forum,mi accontento,non cerco il top,posso anche fare un po alla volta,quindi il budget può essere anche oltre i 1500 euro..lasciando magari il sub e il monitor per ultimi

Pensavo ad un due o tre vie front magari con cross attivo e sub in mono...un ampli 4 canali e 1 in mono per sub.....Fate voi.....sbizzarritevi nei progetti,e se mi date anche due dritte sui componenti da montare!!!
Grazie Mille!
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”