Impiantino Hyundai Atos by Anto

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
Atos_hifi
Coassiale
Messaggi: 129
Iscritto il: 25 feb 2016, 13:51

Re: Impiantino Hyundai Atos by Anto

#121

Messaggio da Atos_hifi »

Immagine arrivati i connettori presi da aliexpress per 12€, sembrano di ottima fattura, sono della monster Cable e sono placcati in oro, con questi credo di risolvere i problemi che avevo con quelli di prima pagati 3€ ma di pessima qualità.. Intanto ho la macchina solamente cablata, non ho montato nulla perché non ho idee su come montare i woofer in portiera, la soluzione adottata in passato era inguardabile, sapete come consigliarmi? Prima erano montati così ma non mi piacevano proprio http://i65.tinypic.com/122p8q1.jpg
La portiera non ha predisposizioni, è insonorizzata con butile alluminio + body e sabbia tappati fori di servizi ecc. Come da foto in prima pagina , e la cartella originale è così http://i60.tinypic.com/2i204cn.jpg . Punto a fare un lavoro meno invadente possibile, con woofer a filo della cartella con anello fissato alla lamiera, l'installazione precedente non mi convinceva ma è stata l'unica che mi sembrava possibile...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Atos_hifi
Coassiale
Messaggi: 129
Iscritto il: 25 feb 2016, 13:51

Impiantino Hyundai Atos by Anto

#122

Messaggio da Atos_hifi »

Immagine arrivati i connettori presi da aliexpress per 12€, sembrano di ottima fattura, sono della monster Cable e sono placcati in oro, con questi credo di risolvere i problemi che avevo con quelli di prima pagati 3€ ma di pessima qualità.. Intanto ho la macchina solamente cablata, non ho montato nulla perché non ho idee su come montare i woofer in portiera, la soluzione adottata in passato era inguardabile, sapete come consigliarmi? Prima erano montati così ma non mi piacevano proprio Immagine
La portiera non ha predisposizioni, è insonorizzata con butile alluminio + body e sabbia tappati fori di servizi ecc. Come da foto in prima pagina , e la cartella originale è così Immagine . Punto a fare un lavoro meno invadente possibile, con woofer a filo della cartella con anello fissato alla lamiera, l'installazione precedente non mi convinceva ma è stata l'unica che mi sembrava possibile...
Intanto il problema cavi penzolanti è stato risolto facendoli passare nella guaina originale dopo ore e ore di fatica Immagine
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”