Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)

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headhunterz
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)

#41

Messaggio da headhunterz »

Cavolo che é piccolo :D
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ferrix663
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)

#42

Messaggio da ferrix663 »

si ma e' una bella bestiolina, un piccolo concentrato di potenza/qualita, rispetto al 215 ha molta piu' birra, trovo il 215 leggermente piu' raffinato come suono ma anche questo non scherza... per quello che deve fare basta e avanza :D
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)

#43

Messaggio da AngiHK »

ferrix663 ha scritto:si ma e' una bella bestiolina, un piccolo concentrato di potenza/qualita, rispetto al 215 ha molta piu' birra, trovo il 215 leggermente piu' raffinato come suono ma anche questo non scherza... per quello che deve fare basta e avanza :D
Entrambi due gioiellini di musicalità , l'orion è qualcosa di incredibile per quello che riesce a fare in rapporto alla potenza e alle dimensioni :yes:
....ci devo riflettere.

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ferrix663
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)

#44

Messaggio da ferrix663 »

se pensi che poi ci pilotero' solo il tweeter XD
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)

#45

Messaggio da Marsur »

Si ma da quello che ho provato io penso che per un tw sia più adatto in assoluto il 220GT.
Ottimo finaletto anche il CA215, ma sugli acuti non mi ha fatto impazzire.
Domanda: con la riconatura dei W5161 hai centrato il gruppo mobile a tentativi?
Chiedo perchè ho visto il parapolvere montato e le mollette a tenere la sospensione (che tra l'altro dovrebbe essere Ciare).
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)

#46

Messaggio da ferrix663 »

ho preferito non togliere il parapolvere e inserire gli spessori tra bobina e magnete perche' lo trovo invasivo e su un altoparlante con discreto gioco sulla bobina non mi sembrava necessario ....per il centraggio ho usato una piccola pila ....le mollette servono perche' togliendone una sola alla volta la sospensione non si muova durante l'incollaggio....
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)

#47

Messaggio da ferrix663 »

secondo me dipende anche da che tweeter ci abbini, comunque il 220 gt va davvero bene
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)

#48

Messaggio da ferrix663 »

andiamo un po' avanti :)
siccome la macchina mi serve per lavoro, ho preferito montare gli ampli in modo che non mi occupassero spazio nel bagagliaio, cosi' , siccome la golf e' in versione 3 porte ho guardato nei fianchetti laterarli per trovare un posto dove metterli
Allegati
IMG_4328.JPG
IMG_4329.JPG
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)

#49

Messaggio da Marsur »

ferrix663 ha scritto:ho preferito non togliere il parapolvere e inserire gli spessori tra bobina e magnete perche' lo trovo invasivo e su un altoparlante con discreto gioco sulla bobina non mi sembrava necessario ....per il centraggio ho usato una piccola pila ....le mollette servono perche' togliendone una sola alla volta la sospensione non si muova durante l'incollaggio....
Ho capito, grazie.
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)

#50

Messaggio da Marsur »

ferrix663 ha scritto:secondo me dipende anche da che tweeter ci abbini, comunque il 220 gt va davvero bene
Si certo, soprattutto il tw, come anche la catena a monte, diciamo che di hk ci metto più volentieri un CA240.
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)

#51

Messaggio da ferrix663 »

Golosone :D
si comunque anche io , assolutamente daccordo
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)

#52

Messaggio da ferrix663 »

sono riuscito a mettere tutti e due gli ampli nello stesso fianchetto
Allegati
IMG_4396.JPG
IMG_4395.JPG
IMG_4399.JPG
IMG_4406.JPG
IMG_4494.JPG
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)

#53

Messaggio da ferrix663 »

intanto , gia' che c'ero , approfittando del bel tempo,ho deciso di fare un po' di lavoretti di carrozzeria
Allegati
IMG_4052.JPG
IMG_4054.JPG
IMG_4058.JPG
IMG_4061.JPG
prova del parafango rimesso a posto
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)

#54

Messaggio da ferrix663 »

rimontaggio parti dopo sistemazione e verniciatura
Allegati
IMG_4089.JPG
IMG_4082.JPG
IMG_4083.JPG
IMG_4083.JPG (94.74 KiB) Visto 2811 volte
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)

#55

Messaggio da TreLuppoli »

Bel lavoro! Dovrei portarti la mia eheheh
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)

#56

Messaggio da ferrix663 »

parte posteriore
Allegati
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IMG_4250.JPG
IMG_4203.JPG
IMG_4257.JPG
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)

#57

Messaggio da Atos_hifi »

Innanzitutto complimenti anche per questo impianto. Mi incuriosiscono i lavori di carrozzeria, hai attrezzi professionali per carteggiare i graffi? Hai utilizzato vernice in bomboletta fatta fare su misura e sopra hai dato una mano di trasparente? Si nota la differenza tra colore originale e quello verniciato da te?
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)

#58

Messaggio da AngiHK »

TreLuppoli ha scritto:Bel lavoro! Dovrei portarti la mia eheheh
Calma calma.....ci sono prima io :D
....ci devo riflettere.

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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)

#59

Messaggio da ferrix663 »

dipende dai lavori che devo fare , se sono proprio pezzi piccoli uso le bombolette di vernice fatte con il colore giusto e il trasparente catalizzato in bombolette, altrimenti uso delle pistole per verniciatura....
Allegati
IMG_4617.JPG
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)

#60

Messaggio da Atos_hifi »

E la differenza dall'originale si nota? Perché c'è un centro colori che le fa specifiche con il codice colore ma ho paura cambino dall'originale... Una curiosità e poi finisco l'off topic, anche se sono troppo incuriosito visto che i paraurti sono messi malissimo nella mia, hai steso stucco metallico nella parti graffiate e poi hai carteggiato con grane finissime? Carteggi a mano o con levigatrici da carrozziere?
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