Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)
Cavolo che é piccolo
Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)
si ma e' una bella bestiolina, un piccolo concentrato di potenza/qualita, rispetto al 215 ha molta piu' birra, trovo il 215 leggermente piu' raffinato come suono ma anche questo non scherza... per quello che deve fare basta e avanza
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)
Entrambi due gioiellini di musicalità , l'orion è qualcosa di incredibile per quello che riesce a fare in rapporto alla potenza e alle dimensioniferrix663 ha scritto:si ma e' una bella bestiolina, un piccolo concentrato di potenza/qualita, rispetto al 215 ha molta piu' birra, trovo il 215 leggermente piu' raffinato come suono ma anche questo non scherza... per quello che deve fare basta e avanza
Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)
se pensi che poi ci pilotero' solo il tweeter
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)
Si ma da quello che ho provato io penso che per un tw sia più adatto in assoluto il 220GT.
Ottimo finaletto anche il CA215, ma sugli acuti non mi ha fatto impazzire.
Domanda: con la riconatura dei W5161 hai centrato il gruppo mobile a tentativi?
Chiedo perchè ho visto il parapolvere montato e le mollette a tenere la sospensione (che tra l'altro dovrebbe essere Ciare).
Ottimo finaletto anche il CA215, ma sugli acuti non mi ha fatto impazzire.
Domanda: con la riconatura dei W5161 hai centrato il gruppo mobile a tentativi?
Chiedo perchè ho visto il parapolvere montato e le mollette a tenere la sospensione (che tra l'altro dovrebbe essere Ciare).
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)
ho preferito non togliere il parapolvere e inserire gli spessori tra bobina e magnete perche' lo trovo invasivo e su un altoparlante con discreto gioco sulla bobina non mi sembrava necessario ....per il centraggio ho usato una piccola pila ....le mollette servono perche' togliendone una sola alla volta la sospensione non si muova durante l'incollaggio....
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)
secondo me dipende anche da che tweeter ci abbini, comunque il 220 gt va davvero bene
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)
andiamo un po' avanti
siccome la macchina mi serve per lavoro, ho preferito montare gli ampli in modo che non mi occupassero spazio nel bagagliaio, cosi' , siccome la golf e' in versione 3 porte ho guardato nei fianchetti laterarli per trovare un posto dove metterli
siccome la macchina mi serve per lavoro, ho preferito montare gli ampli in modo che non mi occupassero spazio nel bagagliaio, cosi' , siccome la golf e' in versione 3 porte ho guardato nei fianchetti laterarli per trovare un posto dove metterli
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)
Ho capito, grazie.ferrix663 ha scritto:ho preferito non togliere il parapolvere e inserire gli spessori tra bobina e magnete perche' lo trovo invasivo e su un altoparlante con discreto gioco sulla bobina non mi sembrava necessario ....per il centraggio ho usato una piccola pila ....le mollette servono perche' togliendone una sola alla volta la sospensione non si muova durante l'incollaggio....
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)
Si certo, soprattutto il tw, come anche la catena a monte, diciamo che di hk ci metto più volentieri un CA240.ferrix663 ha scritto:secondo me dipende anche da che tweeter ci abbini, comunque il 220 gt va davvero bene
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)
Golosone
si comunque anche io , assolutamente daccordo
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)
sono riuscito a mettere tutti e due gli ampli nello stesso fianchetto
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)
intanto , gia' che c'ero , approfittando del bel tempo,ho deciso di fare un po' di lavoretti di carrozzeria
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)
rimontaggio parti dopo sistemazione e verniciatura
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- TreLuppoli
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)
Bel lavoro! Dovrei portarti la mia eheheh
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RF Punch 100.2 --> Res 180FVO
Orion 2150sx --> Hertz ml3000
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)
parte posteriore
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)
Innanzitutto complimenti anche per questo impianto. Mi incuriosiscono i lavori di carrozzeria, hai attrezzi professionali per carteggiare i graffi? Hai utilizzato vernice in bomboletta fatta fare su misura e sopra hai dato una mano di trasparente? Si nota la differenza tra colore originale e quello verniciato da te?
Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)
Calma calma.....ci sono prima ioTreLuppoli ha scritto:Bel lavoro! Dovrei portarti la mia eheheh
Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)
dipende dai lavori che devo fare , se sono proprio pezzi piccoli uso le bombolette di vernice fatte con il colore giusto e il trasparente catalizzato in bombolette, altrimenti uso delle pistole per verniciatura....
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Re: Quel treno per Yuma(4recchie son meglio di 2)
E la differenza dall'originale si nota? Perché c'è un centro colori che le fa specifiche con il codice colore ma ho paura cambino dall'originale... Una curiosità e poi finisco l'off topic, anche se sono troppo incuriosito visto che i paraurti sono messi malissimo nella mia, hai steso stucco metallico nella parti graffiate e poi hai carteggiato con grane finissime? Carteggi a mano o con levigatrici da carrozziere?