Vano Batteria

Rispondi
Avatar utente
mariom79
Coassiale
Messaggi: 34
Iscritto il: 6 feb 2014, 19:14

Vano Batteria

#1

Messaggio da mariom79 »

Ciao a tutti, non so se questa e' la sezione giusta del forum, ma mi sembrava la più adatta.

Oggi ho rimosso la batteria della mia Fiesta per controllare i cablaggi in vista di un modernamento e installazione di nuovo cavo di massa.

Tolta la batteria mi sono accordo che nel fondo dell' alloggiamento e specialmente attorno alle viti di fissaggio del vano batteria c'è un sacco di materia bianca attaccata, sembra ossido, ma non saprei derivato da cosa dato che la batteria e' integra e perfettamente funzionante.

Cosa potrebbe essere ??? Vi è mai capitato ??? Se si come si pulisce ???

Per ora non sapendo con cosa avevo a che fare mi sono limitato a pulire con carta scottex asciutta per quel che si poteva pulire e rimontare il tutto.
Avatar utente
marco1013
Woofer
Messaggi: 1481
Iscritto il: 2 giu 2012, 20:58
Località: Roma

Re: Vano Batteria

#2

Messaggio da marco1013 »

Sicuramente è l'acido della batteria fuori uscito con l'usura, devi semplicemente togliere completamente il vano e pulirlo con acqua ;)
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Avatar utente
mariom79
Coassiale
Messaggi: 34
Iscritto il: 6 feb 2014, 19:14

Re: Vano Batteria

#3

Messaggio da mariom79 »

marco1013 ha scritto:Sicuramente è l'acido della batteria fuori uscito con l'usura, devi semplicemente togliere completamente il vano e pulirlo con acqua ;)
Non ci sono andato attorno più di tanto poiché non sapevo che roba è, e se poteva essere tossico lavando o grattando.
Rispondi

Torna a “Accessori di Alimentazione”