alternatore fusibilato

Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: alternatore fusibilato

#21

Messaggio da stef600rr »

golf IV ha scritto:a me che sucedesse un guasto sul cavo dell' alternatore è sucesso una volta sul fiorino per lavoro ,la colpa era del meccanico che quando aveva revisionato l' alternatore aveva rotto l' cchiello originale e ne aveva messo uno scarso (sottile) che con le vibrazioni si ruppe, sostituito con uno conforme all' originale si è risolto tutto ,poi chi vuole mettere un fusibile sull' alternatore lo metta, ma se sono 2 linee allora sarebbe logico metterne 2 ,il valore ??? in base a cosa ????
meglio sarebbe fare delle terminazioni a regola d' arte che spendere tempo e denaro per una protezione che "io" ritengo inutile .
ovviamente questo è il mio pensiero :)
condivido ;)
preciso di conseguenza che:
le terminazioni e le protezioni del cavo sono state ben fatte (calza antitaglio su tutta la tratta, terminazione con occhiello ben crimpato e protetto a dovere, cavo ben fissato con fascette in più punti)

l'eventuale inserimento del fusibile non mi comporterebbe alcun investimento sia di tempo che di denaro, in quanto a ridosso della batteria ho un fusibiliera audison connection con 2 uscite, di conseguenza dovrei solo e soltanto inserire il fusibile (e ne ho a vagonate...)


ps. per la cronoca mi costerebbe di più non mettere il fusibile perchè dovrei mettere un'altra fusibiliera o attaccare il cavo diretto alla batteria (comprondo gli occhielli che invece ho finito) :hahahah: :hahahah: :hahahah: (scherzo neeé)
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
golf IV
Coassiale
Messaggi: 77
Iscritto il: 6 dic 2012, 12:22

Re: alternatore fusibilato

#22

Messaggio da golf IV »

occhiello crimpato e saldato e te ne dimentichi :ninja:
macrom M-0F7070
kit dynaudio vw
Rispondi

Torna a “Accessori di Alimentazione”