info su inverter da auto

Rispondi
Avatar utente
mazz89
Coassiale
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 ott 2012, 21:18

info su inverter da auto

#1

Messaggio da mazz89 »

salve a tutti e complimenti per il forum :) veniamo al punto...dato che in casa ho un set di casse PC della trust 2.1 e quindi con subwoofer, pensavo di mettere quest ultimo in macchina dato che in casa non posso usarlo piu di tanto quindi ho detto perchè no?? :D il punto è che l' amplificatore interno del sub funziona interamente a 220V AC (gia smontato e verificato) per cui l' unica soluzione per alimentarlo in auto è quella dell inverter, nelle specifiche del sub ce scritto che eroga 120W di picco e 60W in RMS (pochini ma a me bastano :D ) quindi suppongo che l' inverter debba essere di circa 200W per sopportare il tutto o sbaglio? poi la batteria(55Ah) ce la fa a reggere il tutto oppure no?? (so che l' inverter conusma molto) e ultima domanda...ho provato a collegare il sub all autoradio attraverso i 2 jack bianco e rosso, che se non sbaglio sono appunto le uscite non amplificate per un eventuale amplificatore esterno giusto? l' ho provato per mezz oretta circa e suona bene ovviamente con le dovute regolazioni ma non è che a lungo andare possa creare problemi?? grazie a tutti in anticipo :cool: :cool:
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: info su inverter da auto

#2

Messaggio da AlbertoPN »

Mi riallaccio a questo post di qualche tempo fa;

Quali sono i migliori inverter stabilizzati per automobile ?
Magari con comando remotabile per l'accensione ?

Grazie :yes:
Se non lo sai, sallo !!! :)
Rispondi

Torna a “Accessori di Alimentazione”