Relè accensione

Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2673
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: Relè accensione

#21

Messaggio da Etabeta »

Terriero ha scritto: 11 giu 2021, 19:00 Cattivi :yush:
L'opzione "Disable remote output when changing a setup" se attiva serve a disattivare per qualche instante l'uscita remote del dsp (e quindi spegnere gli ampli) quando si commuta tra un profilo di configurazione (setup) memorizzato e un altro onde evitare evitare eventuali bump/artefatti (che potrebbero verificarsi a seconda di quali parametri cambiano tra i setup commutati).
Non è quindi relativa alla disattivazione o attivazione del remote out durante il normale funzionamento del dsp, ovvero quando il dsp è acceso il remote out è sempre attivo, non mi risulta vi sia alcuna opzione che inibisca l'attivazione del remote out in tal senso.
Terriero ha scritto: Questa non l'ho capita.apro il software e si accende il remote .chiudo il software e si spegne
Quando si collega il pc al dsp e il software è in esecuzione si accende in automatico, se poi, scollegando il pc, il dsp si spegne verifica che l'ingresso remote del dsp sia correttamente collegato al remote out dell'autoradio (naturalmente, essendo presente il dsp, il remote out dell'autoradio andrà a pilotare il remote in del dsp e il remote out del dsp andrà a comandare tutti i remote in degli ampli).
Avatar utente
Terriero
Subwoofer
Messaggi: 587
Iscritto il: 29 lug 2017, 9:00

Re: Relè accensione

#22

Messaggio da Terriero »

Risolto.era il settaggio del controller urc che non l ho afferrato al volo (come tutto il resto). praticamente lo switch in una delle due posizioni spegne il remote . comunque ora funziona.
Grazie .se sotto il sole si rispegne allora è la radio
Radio android
Helix dsp mini +USB hec
Ampli zapco z300 su sub gladen sq10
Ampli zapco c2k 20x suTweeter ml280
Ampli zapco ag350 su mid wf ??????
Rispondi

Torna a “Accessori di Alimentazione”