Bit Play HD

Avatar utente
barnyhifi
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 396
Iscritto il: 26 mag 2012, 12:06

Re: Bit Play HD

#21

Messaggio da barnyhifi »

altre foto
Allegati
bit play (6).jpg
bit play (7).jpg
bit play (8).jpg
bit play.jpg
Centro hifi Barny luzzara (RE) mail: [email protected] tel:05221696508
Avatar utente
basi725
Subwoofer
Messaggi: 321
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:06
Località: Avellino
Contatta:

Re: Bit Play HD

#22

Messaggio da basi725 »

Ciao Mirko, grazie per esserti offerto da cavia!!! Avendo intrapreso da un anno circa l'esperienza della musica in auto (credo che sia stato il primo a comprare il phonocar vm008), ho le seguenti curiosità:
1) é possibile portare in plancia un sensore ir per il telecomando senza fare modifiche al lettore?
2) l'hard disk interno è sostituibile con un classico 2.5 non a stato solidi? se si compra la versione senza hard disk è possibile inserirne uno?
3) viene creato un database degli album e quindi all'accensione sono tutti visibili in maniera istantanea oppure scansiona l'hard disk ad ogni avvio?
4) ha la funzione "resume memory" per i flac? cioè se spengo il lettore e riaccendo riparte dall'ultima traccia che stavo ascoltando (come le sorgenti tradizionali) oppure devo selezionarla di nuovo?

riguardo a come suona non te lo chiedo, tanto sicuramente dirai la tua :) :) :)
grazie in anticipo!
Avatar utente
massi131
Subwoofer
Messaggi: 346
Iscritto il: 22 gen 2013, 10:53

Re: Bit Play HD

#23

Messaggio da massi131 »

dal manuale ho visto che c e la possibilita di mettere in sensore ir esterno(almeno penso sia cosi')
5)se l autaradio di serie prevede il BT c e l ingresso mute per il bitplay?
Avatar utente
leo84
Coassiale
Messaggi: 77
Iscritto il: 7 set 2012, 14:28

Re: Bit Play HD

#24

Messaggio da leo84 »

barnyhifi ha scritto:altre foto

ma l'hai collegata anche ad un processore oppure no?
vorrei sapere le tue impressioni su come va?
Avatar utente
barnyhifi
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 396
Iscritto il: 26 mag 2012, 12:06

Re: Bit Play HD

#25

Messaggio da barnyhifi »

cerco di rispondere un po a tutte le vostre domande... ma voglio chiarire che in collaborazione con elettromedia (non solo io ma anche con altri installatori) stiamo facendo una lista delle cose essenzialei per poter migliore l'oggetto...infatti il bit play è dotato di porta usb per gli aggiornamenti del software.le cose che ancora non sono in funzione , ma che presto arriveranno a funzionare sono:
una uscita lan, cosi da poter creare una catena tra bit play e scambiare i file tra di essi
un uscita per il comandi al volante, cosi da poter essere gestito da essi senza distrazioni
un ingresso drc e uscita ac-link che per adesso serve solo da ponte sulla serie processore bit one e bit ten, ma che diventerà poi non so cosa :D (parlavano di un controllo del lettore.. ma non ho ancora capito bene come)
quello che ha e funziona per adesso sono:
porta wifi
uscita ottica 96khz 24bit
uscita anologica
uscita video analogica
uscita hdmi

per rispondere alle vostre domande:
1- si, il bit play è dotato di sensore ir con cavo da 6 mt (se non sbaglio) in dotazione ci sono 2 tipi di telecomando, uno slim per il semplice uso di tutti i giorni e un altro un po più grandino per le regolazione ecc...
il bit play puo essere anche controllato da tutti i sistemi android scaricando l'app e collegandosi in wi-fi e ascoltare e vedere file dal dispositivo senza collegare cavi, mentre per apple si puo usare solo come lettore di file
2 non saprei se si puo montare un classico hd non penso, ha il collegamento sata(penso si chiami cosi....in informatica sono ignorante) so che però se acquisti la versione senza ssd, lo puoi comunque aggiungere tu
3/4 non saprei se viene fatto un database ... all'accensione non riparte dall'ultima traccia, ma ho notato però che l'ssd viene visualizzato in pochi secondi, mentre l'usb ci vuole un po più tempo
5 non ha proprio un ingresso mute, ma un cavetto in uscita che in automatico fa selezionare sul processore bit l'ingresso aux/ottico (non ho ancora capito bene il funzionamento, ma alla prossima tel in elettromedia mi farò dare spiegazioni migliori) anche perchè non servirebbe, perché comunque è il processore che deve farti il mute, e tutte la serie bit e predisposta.. o nel caso devi commutare manualmente l'ingresso per poter sentire il vivavoce della sorgente...

per quanto riguarda come suona..... bhe mi serve tempo... al primo impatto non sembra affatto male( 2 tracce al volo), quindi non voglio dare risposte azzardate, sto trasferendo vari cd sul ssd cosi da fare in tempo reale paragoni...

spero di essere stato abbastanza chiaro... per altri dubbi scrivete pure...
barny hi-fi
Centro hifi Barny luzzara (RE) mail: [email protected] tel:05221696508
Avatar utente
barnyhifi
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 396
Iscritto il: 26 mag 2012, 12:06

Re: Bit Play HD

#26

Messaggio da barnyhifi »

leo84 ha scritto:
barnyhifi ha scritto:altre foto

ma l'hai collegata anche ad un processore oppure no?
vorrei sapere le tue impressioni su come va?
si per adesso è collegato al mio pxa900... presto farò prove anche con bit ten e bit one
Centro hifi Barny luzzara (RE) mail: [email protected] tel:05221696508
Avatar utente
leo84
Coassiale
Messaggi: 77
Iscritto il: 7 set 2012, 14:28

Re: Bit Play HD

#27

Messaggio da leo84 »

barnyhifi ha scritto:
leo84 ha scritto:
barnyhifi ha scritto:altre foto

ma l'hai collegata anche ad un processore oppure no?
vorrei sapere le tue impressioni su come va?
si per adesso è collegato al mio pxa900... presto farò prove anche con bit ten e bit one
molto curioso della prova con il bit one
Dato che vorrei comprare il bit play da collegare in ottico
Al processore di casa audison.

So che non centra nulla ma ho il bit one che FA Dei bump al
Cambio di stazione radio e al cambio traccia Dei cd....
Ai qualche suggerimento...
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: Bit Play HD

#28

Messaggio da Archso »

Domani esce Audio Review con la prova del Bit Play, oggi me lo stavo leggendo in redazione! ;)
Avatar utente
Cascade
Coassiale
Messaggi: 59
Iscritto il: 4 giu 2012, 14:31

Re: Bit Play HD

#29

Messaggio da Cascade »

legge i cue sheet?
la funzione gapless?
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: Bit Play HD

#30

Messaggio da AlbertoPN »

Archso ha scritto:Domani esce Audio Review con la prova del Bit Play, oggi me lo stavo leggendo in redazione! ;)
Faccio come la Maga Sibilla e ti dico cosa ha scritto Rocco al riguardo ? :D :yes:
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
barnyhifi
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 396
Iscritto il: 26 mag 2012, 12:06

Re: Bit Play HD

#31

Messaggio da barnyhifi »

cosa dice rocco del bit play? sempre se non è di parte...
Centro hifi Barny luzzara (RE) mail: [email protected] tel:05221696508
Avatar utente
Frank-75
Woofer
Messaggi: 1492
Iscritto il: 10 giu 2012, 10:24
Località: Parma

Re: Bit Play HD

#32

Messaggio da Frank-75 »

Intanto vi dico la mia dato che oggi sono passato da Barny a vedere il bit play e la sua bella passat che da vivo è ancor più bella che in foto. Prima di tutto gli faccio i complimenti per la realizzazione e per 2 vie hss che suona veramente bene.

Ho portato i miei cd e una chiavetta usb con su le tracce estratte con eac Pink Floyd division Bell, Dark Side of the Moon e un paio di Bon Jovi come di Brian Adams.

Siamo partiti con una traccia jazz già presente sul bit play, move (Philips &Jackson) prima sensazione la scena supera in larghezza il cruscotto e la larghezza delle porte, piano, basso e percussioni sono tutti distinti e nitidi.

Passimo poi alla comparativa, marooned su bit play e su cd. Beh ragazzi mi è venuta la pelle d'oca ho sentito un'intensità, un' emozione e un suono quasi etereo, nitido, pulito, i suoni localizzati e il vibrato non impastato agli strumenti e alla chitarra.. switch immediato su cd audio, ecco la differenza: su cd il senso di ampiezza sparisce, non che non ci sia ma la scena è più delimitata nel cruscotto e il suono poco più impastato. Ragazzi va già bene così la mia auto tarata da me man mano è tre gradini sotto a questa, l'installazione e la cura fa davvero la differenza.
Btw continuo con i Dire Straits Romeo And Juliet e tunnel of love, la differenza è sempre quella, con il bit play c'è qualcosa in più non sembra neanche lo stesso dico sempre a Mirko: "non è uguale, è un po' diverso..." il timbro è quasi uguale ma è più nitido e più aperto.

Passo velocemente a Bon Jovi con Livin'on a prayer e mi sento come ad un concerto dal vivo avete presente quando d'estate fanno quelle rassegne con i complessi rock e vi trovate con la batteria e il cantante al centro del cruscotto ecco è così, poi sento Brian Adams con everything i do ma sinceramente è la canzone che è stata riprodotta peggio. Di queste ultime non ho provato comparando il cd non perché non l'avevo, ma perché cominciavo ad essere piuttosto tardi.

Perciò posso dire che la differenza c'è e si sente.
Spero di ritornare a fare un altro ascolto più avanti, intanto grazie a Mirko per la sua disponibilità e ancora complimenti per la sua Passat
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: R: Bit Play HD

#33

Messaggio da msmgpp »

Frank-75 ha scritto:Intanto vi dico la mia dato che oggi sono passato da Barny a vedere il bit play e la sua bella passat che da vivo è ancor più bella che in foto. Prima di tutto gli faccio i complimenti per la realizzazione e per 2 vie hss che suona veramente bene.

Ho portato i miei cd e una chiavetta usb con su le tracce estratte con eac Pink Floyd division Bell, Dark Side of the Moon e un paio di Bon Jovi come di Brian Adams.

Siamo partiti con una traccia jazz già presente sul bit play, move (Philips &Jackson) prima sensazione la scena supera in larghezza il cruscotto e la larghezza delle porte, piano, basso e percussioni sono tutti distinti e nitidi.

Passimo poi alla comparativa, marooned su bit play e su cd. Beh ragazzi mi è venuta la pelle d'oca ho sentito un'intensità, un' emozione e un suono quasi etereo, nitido, pulito, i suoni localizzati e il vibrato non impastato agli strumenti e alla chitarra.. switch immediato su cd audio, ecco la differenza: su cd il senso di ampiezza sparisce, non che non ci sia ma la scena è più delimitata nel cruscotto e il suono poco più impastato. Ragazzi va già bene così la mia auto tarata da me man mano è tre gradini sotto a questa, l'installazione e la cura fa davvero la differenza.
Btw continuo con i Dire Straits Romeo And Juliet e tunnel of love, la differenza è sempre quella, con il bit play c'è qualcosa in più non sembra neanche lo stesso dico sempre a Mirko: "non è uguale, è un po' diverso..." il timbro è quasi uguale ma è più nitido e più aperto.

Passo velocemente a Bon Jovi con Livin'on a prayer e mi sento come ad un concerto dal vivo avete presente quando d'estate fanno quelle rassegne con i complessi rock e vi trovate con la batteria e il cantante al centro del cruscotto ecco è così, poi sento Brian Adams con everything i do ma sinceramente è la canzone che è stata riprodotta peggio. Di queste ultime non ho provato comparando il cd non perché non l'avevo, ma perché cominciavo ad essere piuttosto tardi.

Perciò posso dire che la differenza c'è e si sente.
Spero di ritornare a fare un altro ascolto più avanti, intanto grazie a Mirko per la sua disponibilità e ancora complimenti per la sua Passat
Scusami le tracce estratte dal cd si sentono meglio di quelle del cd stesso?
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: R: Bit Play HD

#34

Messaggio da msmgpp »

Frank-75 ha scritto:Intanto vi dico la mia dato che oggi sono passato da Barny a vedere il bit play e la sua bella passat che da vivo è ancor più bella che in foto. Prima di tutto gli faccio i complimenti per la realizzazione e per 2 vie hss che suona veramente bene.

Ho portato i miei cd e una chiavetta usb con su le tracce estratte con eac Pink Floyd division Bell, Dark Side of the Moon e un paio di Bon Jovi come di Brian Adams.

Siamo partiti con una traccia jazz già presente sul bit play, move (Philips &Jackson) prima sensazione la scena supera in larghezza il cruscotto e la larghezza delle porte, piano, basso e percussioni sono tutti distinti e nitidi.

Passimo poi alla comparativa, marooned su bit play e su cd. Beh ragazzi mi è venuta la pelle d'oca ho sentito un'intensità, un' emozione e un suono quasi etereo, nitido, pulito, i suoni localizzati e il vibrato non impastato agli strumenti e alla chitarra.. switch immediato su cd audio, ecco la differenza: su cd il senso di ampiezza sparisce, non che non ci sia ma la scena è più delimitata nel cruscotto e il suono poco più impastato. Ragazzi va già bene così la mia auto tarata da me man mano è tre gradini sotto a questa, l'installazione e la cura fa davvero la differenza.
Btw continuo con i Dire Straits Romeo And Juliet e tunnel of love, la differenza è sempre quella, con il bit play c'è qualcosa in più non sembra neanche lo stesso dico sempre a Mirko: "non è uguale, è un po' diverso..." il timbro è quasi uguale ma è più nitido e più aperto.

Passo velocemente a Bon Jovi con Livin'on a prayer e mi sento come ad un concerto dal vivo avete presente quando d'estate fanno quelle rassegne con i complessi rock e vi trovate con la batteria e il cantante al centro del cruscotto ecco è così, poi sento Brian Adams con everything i do ma sinceramente è la canzone che è stata riprodotta peggio. Di queste ultime non ho provato comparando il cd non perché non l'avevo, ma perché cominciavo ad essere piuttosto tardi.

Perciò posso dire che la differenza c'è e si sente.
Spero di ritornare a fare un altro ascolto più avanti, intanto grazie a Mirko per la sua disponibilità e ancora complimenti per la sua Passat
Scusami le tracce estratte dal cd si sentono meglio di quelle del cd stesso?
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
Frank-75
Woofer
Messaggi: 1492
Iscritto il: 10 giu 2012, 10:24
Località: Parma

Re: Bit Play HD

#35

Messaggio da Frank-75 »

Vi chiedo già scusa per i termini da novizio ma così vi faccio capire meglio.

Allora, si sente un po' "diverso" ma in meglio, più definito, più reale, più largo fai conto di una spanna abbondante in fuori rispetto al punto di emissione della padella del tweeter HSS.

Precisando, sapete che ho sempre scritto che con il sistema Audison bit-one e ampli Voce 5.1k collegati in digitale con AD-link c' era il salto di qualità rispetto all' analogico, maggior scena e suono naturale

http://caraudioforum.it/forum... son#p40045
Frank-75[b] ha scritto:(Nota ascolto sulla Focus dell' utente concalmarrivo) Tweeter Silencelab TWA32 + Woofer TEC+ sorgente alpine + bitone + Voce 5.1K. Se ho sbagliato qualcosa chiedo venia.

Suono pulitissimo dettagliato, una scena sonora molto aperta, suono naturale né caldo né freddo in nessun' altra auto ho avuto questa sensazione.
Già commutando il suono con l' entrata analogica questo si chiudeva tenendo pur un' ottima limpidità, ma in digitale è superiore lo senti il gradino, non è una sfumatura. A me nella sua auto sono piaciuti molto i tweeter e l' installazione full-digital[/b]
[...]

Bene, qui di differenza tra sorgenti digitali, la Alpine 2 din collegata al PXA e riproduzione dal CD originale, lo stesso utilizzato per l' estrazione del wav riprodotto poi con il bit play collegato con entrata ottica allo stesso PXA.
Ma anche ascolto di 2 minuti con il bit play e poi switch immediato al CD per riascoltare lo stesso passaggio.
Non dico che la musica riprodotta dall' Alpine facesse schifo, tutt' alto, anzi l' Ibiza sempre di Mirko con gli scanspeak, suonava bene, ma era più chiusa e più cupa, la Passat la trovo migliore rispetto all' Ibiza già con il CD, più aperta e definita, come quella di Concalmarrivo, ma con il bit play si va oltre... e ripeto la scena mi è sembrata più ampia di una spanna per lato oltre ai tweeter e il suono meglio riprodotto.
Poi ci sono brani dove va meglio e altri dove è poco meglio, ad esempio con Brian Adams non ho sentito differenza.

Praticamente nella mia ignoranza ti rispondo: si, alcune tracce le sento meglio rispetto al CD originale di estrazione.
Exact Audio Copy V1.0 beta 3 from 29. August 2011

File di log EAC per l'estrazione del 6. Settembre 2014, 16:12

PINK FLOYD / The Division Bell ( 7243 8 28984 2 9 ) <- Ho proprio questo CD comprato 20 anni fa appena uscito

Unità predefinita : ASUS DRW-2014L1T Adapter: 2 ID: 1

Modalità di lettura : Sicura
Utilizza lettura accurata : Sì
Disattiva cache audio : No
Rileva errori lettura C2 : Sì

TOC del CD estratto

Traccia | Inizio | Lunghezza | Inizio settore | Fine settore
----------------------------------------------------------------
1 | 0:00.00 | 5:58.65 | 0 | 26914
2 | 5:58.65 | 4:21.40 | 26915 | 46529
3 | 10:20.30 | 7:04.45 | 46530 | 78374
4 | 17:25.00 | 5:28.25 | 78375 | 102999
5 | 22:53.25 | 4:18.37 | 103000 | 122386
6 | 27:11.62 | 6:48.68 | 122387 | 153054
7 | 34:00.55 | 6:12.22 | 153055 | 180976
8 | 40:13.02 | 6:19.35 | 180977 | 209436
9 | 46:32.37 | 6:11.25 | 209437 | 237286
10 | 52:43.62 | 5:14.58 | 237287 | 260894
11 | 57:58.45 | 8:31.40 | 260895 | 299259


Traccia 1

Nome file C:\......\Pink Floyd - The division bell\01 PINK FLOYD - Cluster One.wav

Durata Pre-Gap 0:00:02.00

Livello di picco 76.2 %
Velocità estrazione 16.5 X
Qualità traccia 100.0 %
Verifica CRC D23F8583
Copia CRC D23F8583
Estratta accuratamente (Confidence 200) [1708FD53] (AR v2)
Copia corretta

Traccia 2

Nome file C:\U......\Pink Floyd - The division bell\02 PINK FLOYD - What Do You Want From Me.wav

Livello di picco 93.2 %
Velocità estrazione 18.8 X
Qualità traccia 100.0 %
Verifica CRC 83D29D27
Copia CRC 83D29D27
Estratta accuratamente (Confidence 200) [47CE0BA6] (AR v2)
Copia corretta

Traccia 3

Nome file C:\......\Pink Floyd - The division bell\03 PINK FLOYD - Poles Apart.wav

Durata Pre-Gap 0:04:21.40

Livello di picco 97.9 %
Velocità estrazione 20.6 X
Qualità traccia 100.0 %
Verifica CRC 64FDE8FA
Copia CRC 64FDE8FA
Estratta accuratamente (Confidence 200) [92BA8499] (AR v2)
Copia corretta

Traccia 4

Nome file C:\......\Pink Floyd - The division bell\04 PINK FLOYD - Marooned.wav

Durata Pre-Gap 0:11:26.10

Livello di picco 84.6 %
Velocità estrazione 20.7 X
Qualità traccia 100.0 %
Verifica CRC E341397B
Copia CRC E341397B
Estratta accuratamente (Confidence 200) [BD0AB961] (AR v2)
Copia corretta

Traccia 5

Nome file C:\......\Pink Floyd - The division bell\05 PINK FLOYD - A Great Day For Freedom.wav

Durata Pre-Gap 0:16:54.35

Livello di picco 84.1 %
Velocità estrazione 21.6 X
Qualità traccia 100.0 %
Verifica CRC 8A38E8E8
Copia CRC 8A38E8E8
Estratta accuratamente (Confidence 200) [47CF0B90] (AR v2)
Copia corretta

Traccia 6

Nome file C:\......\Pink Floyd - The division bell\06 PINK FLOYD - Wearing The Inside Out.wav

Durata Pre-Gap 0:21:12.72

Livello di picco 82.9 %
Velocità estrazione 22.7 X
Qualità traccia 100.0 %
Verifica CRC 3B2C89FC
Copia CRC 3B2C89FC
Estratta accuratamente (Confidence 200) [6811FC6F] (AR v2)
Copia corretta

Traccia 7

Nome file C:\......\Pink Floyd - The division bell\07 PINK FLOYD - Take It Back.wav

Durata Pre-Gap 0:28:01.65

Livello di picco 100.0 %
Velocità estrazione 25.2 X
Qualità traccia 100.0 %
Verifica CRC 6CAF14D9
Copia CRC 6CAF14D9
Estratta accuratamente (Confidence 200) [5FAD1311] (AR v2)
Copia corretta

Traccia 8

Nome file C:\......\Pink Floyd - The division bell\08 PINK FLOYD - Coming Back To Life.wav

Durata Pre-Gap 0:34:14.12

Livello di picco 100.0 %
Velocità estrazione 26.1 X
Qualità traccia 100.0 %
Verifica CRC 491B4CD5
Copia CRC 491B4CD5
Estratta accuratamente (Confidence 200) [DC108347] (AR v2)
Copia corretta

Traccia 9

Nome file C:\......\Pink Floyd - The division bell\09 PINK FLOYD - Keep Talking.wav

Durata Pre-Gap 0:40:33.47

Livello di picco 100.0 %
Velocità estrazione 26.6 X
Qualità traccia 100.0 %
Verifica CRC 4CDCB8B4
Copia CRC 4CDCB8B4
Estratta accuratamente (Confidence 200) [F5877367] (AR v2)
Copia corretta

Traccia 10

Nome file C:\......\Pink Floyd - The division bell\10 PINK FLOYD - Lost For Words.wav

Durata Pre-Gap 0:46:44.72

Livello di picco 100.0 %
Velocità estrazione 27.5 X
Qualità traccia 100.0 %
Verifica CRC FD076813
Copia CRC FD076813
Estratta accuratamente (Confidence 200) [DD4BB05C] (AR v2)
Copia corretta

Traccia 11

Nome file C:\......\Pink Floyd - The division bell\11 PINK FLOYD - High Hopes.wav

Durata Pre-Gap 0:51:59.55

Livello di picco 100.0 %
Velocità estrazione 28.7 X
Qualità traccia 100.0 %
Verifica CRC 30012D1A
Copia CRC 30012D1A
Estratta accuratamente (Confidence 200) [6C3CB32E] (AR v2)
Copia corretta


Tutte le tracce sono state estratte accuratamente

Non sono stati riscontrati errori

Fine del resoconto di stato
Avatar utente
Cascade
Coassiale
Messaggi: 59
Iscritto il: 4 giu 2012, 14:31

Re: Bit Play HD

#36

Messaggio da Cascade »

Frank-75 ha scritto: tracce estratte con eac Pink Floyd division Bell, Dark Side of the Moon
ecco appunto...per cui le tracce sono gapless o no?
Avatar utente
Frank-75
Woofer
Messaggi: 1492
Iscritto il: 10 giu 2012, 10:24
Località: Parma

Re: Bit Play HD

#37

Messaggio da Frank-75 »

Ho fatto la verifica del Gap prima di estrarre se vedi c'è scritto sul log
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: Bit Play HD

#38

Messaggio da AlbertoPN »

Frank-75 ha scritto:Ho fatto la verifica del Gap prima di estrarre se vedi c'è scritto sul log
Gay
and
Pride

??? XD XD XD

Ok, dopo questa mi auto sospendo per 2 settimane :D
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
Frank-75
Woofer
Messaggi: 1492
Iscritto il: 10 giu 2012, 10:24
Località: Parma

Re: Bit Play HD

#39

Messaggio da Frank-75 »

Scusa ma non sono di così "alto livello" ;) non l'ho capita
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: Bit Play HD

#40

Messaggio da AlbertoPN »

GAP è una marca che ho trovato a Miami (ma credo che sia un diverse parti degli USA) e vuole dire "Gay and Pride" (omosessuale ed orgoglioso) ... Niente di che ... Non mi hanno avuto fra i loro clienti ... :D ma poco male ....

Quando ho letto il tuo post mi è tornato in mentre ed ho scritto quella sciocchezza :D :D

Primi sintomi di senilità precoce XD
Se non lo sai, sallo !!! :)
Rispondi

Torna a “Crossover elettronici e DSP”