Aggiornamento dsp

Rispondi
Avatar utente
Concalmarrivo
Coassiale
Messaggi: 76
Iscritto il: 15 set 2012, 21:10
Località: Brescia

Aggiornamento dsp

#1

Messaggio da Concalmarrivo »

Hola chicos,
avrei qualche dubbio da risolvere,e chiedo a voi che siete molto piu aggiornati di me su quello che il mercato car propone.
Il mio Bitone va,se si esclude che se per sfiga spegni e riaccendi l'impianto...lui non funziona piu bene ( volume inchiodato,drc con display spento,non si spegne poi successivamente lasciando pure l'ampli acceso....),se collego una sorgente esterna via digitale,coax,avendo anche l'ingresso ottico attivato,questo impazzisce...e il display quasi illeggibile.....

Basterebbe cambiare il drc,ma stiamo parlando della prima serie di tale processore e forse sarebbe il caso di sostituirlo.....magari perche nel frattempo tutti i bug da me riscontrati sono stati sistemati.
Mi chiedevo,da ignorante in materia,quale eventuale up-grade sia auspicabile in questo settore.
Premetto,il bitone è collegato il full da con bitin e voce 5.1,partendo in ottico dall'Alpine ina w910.
Pensavo a una modifica del Bit-in,magari convertitori nuovi...oppure qualche modifica piu pesante.
Cambiare processore,con ulteriore aggravio di qualita dato dal reparto preamplificatore del voce....
Io di elettronica non ne sò molto,ma se ben informato posso chiedere a persone competenti cosa fare e dove operare.


ho letto qualcosa di modifiche pesanti al Bitone,ma del convertitore voce insetito nell'ampli non ho ancora trovato nulla.
Rispondi

Torna a “Crossover elettronici e DSP”