info su audison bit ten

Rispondi
Avatar utente
tonybiond
Subwoofer
Messaggi: 203
Iscritto il: 5 giu 2012, 1:06

info su audison bit ten

#1

Messaggio da tonybiond »

salve spero di non aver sbagliato sezione io ora nella car ho una doppio din della calrion vx 709e ed ha queste caratteristiche


Predisposizione DVD-Video/DVD±R/DVD±RW/CD/CD-R/RW

Vivavoce Bluetooth® (HFP & OPP) e streaming audio integrati (A2DP & AVRCP)

Compatibilità MP3/WMA/AAC con visualizzazione ID3-TAG

Prodotto ufficiale DivX® certificato

Riproduzione di tutte le versioni di video DivX (incluso DivX 6) con la riproduzione standard dei file multimediali DivX

24 stazioni radio FM, 16 stazioni di preselezione MW/LW

Sintonizzatore DSP RDS-EON con larghezza banda variabile e testo radio

Connettore USB posteriore

Controllo iPod diretto (cavo opzionale CCA723 richiesto per riproduzione video iPod)

Ingresso AV

Ingresso RCA (NTSC)

Controllo volume subwoofer

Equalizzatore parametrico a 3 bande

Convertitore D/A a 24 bit

Ottimizzazione dinamica dei bassi MAGNA BASS EX

Filtro passa alto e passa basso integrato

Pannello di controllo a discesa motorizzato con monitor LCD a colori QVGA TFT da 7''

Controllo navigazione pannello a sfioramento (richiesti NP509E e CCB509 opzionali)

Pre-uscita audio a 6 canali e pre-uscita audio a 2 canali per 2-Zone

Intrattenimento 2-Zone: controllo separato per sorgenti anteriore e posteriore

Amplificatore interno 4 × 50

Compatibilità con interfaccia comandi al volante OEM

IR Eye integrato (telecomando RCB198 in dotazione)

4 modelli di sfondi predefiniti

mi hanno consigliato più utenti di mettere un processore tipo il bit ten da collegare al clarion perchè secondo molti non posso fare molte regolazione con questo tipo di stereo, quindi per fare tagli in attivo ho bisogno del processore .
cosi non avrei piu bisogno del crossover del kit giusto?? seconda cosa se prendo la pioneer p80 riesco a fare le stesse cose del bit ten oppure mi tengo lo stereo e compro il processore???
poi io vorrei collegare il tutto se è possibile ad un vecchio ipod video che ho però leggendo in giro chi lo collega in ottico chi in analogico siccome sono all inzio non saprei proprio come comportarmi voi cosa mi consigliate però per il collegamento in ottivo il bit ten deve essere il modello d giusto
Avatar utente
Robby
Woofer
Messaggi: 1144
Iscritto il: 8 giu 2012, 19:16
Località: Reggio Emilia

Re: info su audison bit ten

#2

Messaggio da Robby »

Si con Audison BIT TEN D puoi tranquillamente gestire tutto in attivo un 2 vie più SUB ;)
Roberto

Le mie auto:
Megane III: viewtopic.php?f=19&t=393

Focus II: viewtopic.php?f=19&t=2738
Avatar utente
tonybiond
Subwoofer
Messaggi: 203
Iscritto il: 5 giu 2012, 1:06

Re: info su audison bit ten

#3

Messaggio da tonybiond »

si ok però vale la pena prendere il bit ten d o il bit ten normale visto che c'è una differenza di 100 euro circa
Avatar utente
Robby
Woofer
Messaggi: 1144
Iscritto il: 8 giu 2012, 19:16
Località: Reggio Emilia

Re: info su audison bit ten

#4

Messaggio da Robby »

tonybiond ha scritto:si ok però vale la pena prendere il bit ten d o il bit ten normale visto che c'è una differenza di 100 euro circa
Direi di si il BIT TEN non ha l'ingresso DGT e il DRC ;) scusa è poco :D certo io se dovessi prendere un DSP esterno prendere subito uno che o la possibilità di regolare i vari volumi tipo SUB e ingressi ecc. ecc. tramite DRC, per non parlare ingresso ottico per una maggior espandibilità ;)
Roberto

Le mie auto:
Megane III: viewtopic.php?f=19&t=393

Focus II: viewtopic.php?f=19&t=2738
Rispondi

Torna a “Crossover elettronici e DSP”