Alpine pxe-h660

Rispondi
Avatar utente
Chicco
Coassiale
Messaggi: 23
Iscritto il: 31 gen 2013, 13:30
Località: Sanremo

Alpine pxe-h660

#1

Messaggio da Chicco »

Buongiorno e ciao a tutti, sono nuovo del forum e avrei da sottoporre un quesito: sarei interessato all acquisto di un processore da poter abbinare alla mia autoradio di serie. Subito mi ero indirizzato verso il bit ten, successivamente ho addocchiato l' helix p-dsp e infine la mia attenzione si è focalizzata sul processore alpine pxe-h660 di cui però sono riuscito a reperire pochissime informazioni. Qualcuno mi saprebbe fornire qualche parere su quest' ultimo componente? Grazie! :)
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: Alpine pxe-h660

#2

Messaggio da bravohiend »

Ciao chicco e benvenuto.....n.700 di caf e primo post ':-))

Allora ne so' poco di questo dsp,mai ascoltato e da quello che vedo in giro nn ha avuto forte riscontro in italia,mentre in usa si.
Io andrei su audison,ottimo prodotto,testato e con buoni risultati finali.
Che auto hai?
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
Chicco
Coassiale
Messaggi: 23
Iscritto il: 31 gen 2013, 13:30
Località: Sanremo

Re: Alpine pxe-h660

#3

Messaggio da Chicco »

Grazie per la pronta risposta! Ho una nissan juke; vorrei conservare la sorgente originale in quanto funge da navigatore e implementa altri comandi della vettura. Al momento ho installato un convertitore che trasforma il segnale hi power della radio in rca ma non mi entusiasma molto... Come finali utilizzo un orion hcca 250 g4 per il fronte anteriore 2 vie passivo e un orion hcca 275 g4 per il sub
Rispondi

Torna a “Crossover elettronici e DSP”