consiglio su amplificatore con dsp

Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: consiglio su amplificatore con dsp

#101

Messaggio da Darios »

Nel caso ti viene l'idea ed optare per Mosconi ONE... che è proprio il modello entrylevel/base della Mosconi...
( Togliendo i Classe D, c'è serie AS media fascia della casa... poi Zero alta fascia... poi c'è Mosconi A Class )

...stavo vedendo i nuovi Audiosystem, non so come suonano, ma le serie sono
CO
M
R
HX

Penso che gli R non hanno nulla in meno di un ONE Mosconi, se non superiore

Tipo R-195.2 wf... ed R-110.4 md e tw

https://www.rgsound.it/r-195-2_audio-sy ... 42765.html

https://www.rgsound.it/r-110-4_audio-sy ... 42764.html

Più uno per il sub a parte da scegliere...

Sono delle ipotesi che faccio, per aiutarti a trovare la quadra... anche per il discorso che facevi (potenza per gli wf)...
però 70w dell' H 400 X, no... e 80-90w del ONE, si ? :huh:

Preferirei i 70 w con più OO

:)

P.S.

Oppure gli alta corrente HX-175.2 per wf e HX-85.4 per md e tw... ma andiamo su col prezzo... @_@

2° P.S.

Poi la potenza è relativa, a me è capito di ascoltare più "forte" con un ampli da 80w x 2 rispetto ad uno da 150w x 2...

Per i curiosi, un Abola Synthesis S.L. VS Genesis Dual Mono
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: consiglio su amplificatore con dsp

#102

Messaggio da Darios »

rs250v ha scritto: 21 gen 2021, 23:23 Si ho guardato il sito, quello che ha sostituito A4 è il C four

bhe ha speso per i thesis... ;)
Non proprio dai...
A4 era 685€ di listino pieno (senza sconti)...

C-Four 1100€ scontato

C'è una bella differenza
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: consiglio su amplificatore con dsp

#103

Messaggio da Darios »

Oppure ancora, ONE per ONE, se non vuoi spendere molto, ripropongo

Helix G-five 80w x 4 AB (md e tw) + 360w D (sub)
Helix G-two 125w x 2 AB (wf)
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
rs250v
Tweeter
Messaggi: 4736
Iscritto il: 23 ott 2012, 0:40
Località: Verona

Re: consiglio su amplificatore con dsp

#104

Messaggio da rs250v »

Ma poi Darios li hai ascoltati gli ampli che consigli?
Perche disprezzi l’one, ma bisogna farlo con cognizione...,
Work in Progress
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: consiglio su amplificatore con dsp

#105

Messaggio da Darios »

Allora sono scemi gli altri a spendere 3000-5000€ per 8 canali + dsp ...
compriamo tutti un ONE e siamo apposto... e pilotiamo, Thesis, Utopia, Supremo...
Dai...

Il One non l'ho ascoltato, ma un amico, non proprio alle prime armi... non è stato per niente entusiasmato di un AS, la serie superiore...

Il One è inferiore agli AS

Se doveva pilotare degli Hertz Cento non mi sarei impuntato cosi' ;)

:)

P.S.

Nessuno regala nulla...

900€ 90w x8 + dsp compreso

avevo fatto i calcoli... 90w x 2 = 130/140€
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
rs250v
Tweeter
Messaggi: 4736
Iscritto il: 23 ott 2012, 0:40
Località: Verona

Re: consiglio su amplificatore con dsp

#106

Messaggio da rs250v »

Sono sempre pareri soggettivi o per sentito dire

Siamo d’accordo che gli one sono entry level, ma non è che gli helix entry level sono superiori, o meglio non lo puoi sapere...

La ricerca su rg con prezzo e canali la ssnno fare tutti, bisognerebbe consigliare pero solo cio che si conosce
O non denigrare se non li hai mai ascoltati
;)
Work in Progress
Avatar utente
Armando Proietti
Bannato
Bannato
Messaggi: 3929
Iscritto il: 24 nov 2020, 19:58
Località: Anversa degli Abruzzi

Re: consiglio su amplificatore con dsp

#107

Messaggio da Armando Proietti »

Bs che dire io sugli Helix ho avuto quella piccola disavventure.
E tutt'oggi nn posso consigliare questa marca a nessuno conosco bene Audison Zapco Orion ma roba di diversi anni fa. Tranne audison che nonostante abbia acquistato un prodotto entry level SRx3 suona egregiamente. Per non parlare dei VR che sono piu datati ma il mio amore e per Zapco sono molto curioso di sentire Heliz per confrontarlo a parità di potenza con Audison.
Poi traggo le mie conclusioni.
Sinceramente se non era per voi del gruppo non avrei mai valutato un ampli Helix
Inoltre sono molto curioso di sentire Mosconi.
Appena rinizia la staggione gare vado a qualche gara almeno mi faccio un idea.
Alpine UTE 93DAB viewtopic.php?t=13974
HELIX HX DSP
Audiosolution polimnia --> FR fatal prototipo,SB 14ST-C000-4
Audiosolution HD120 --> Scan speek 30W/4558T0
Audiosolution HD120--> Microprecision 5.16MKII
viewtopic.php?f=19&t=15440
viewtopic.php?t=16425&start=60#p281526
Avatar utente
The_Bis
Tweeter
Messaggi: 3063
Iscritto il: 3 mar 2020, 21:55
Località: Vicenza

Re: consiglio su amplificatore con dsp

#108

Messaggio da The_Bis »

Secondo me si fa tanta, troppa, confusione su cosa va confrontato con cosa.

Tra le altre cose si continua a vedere come migliore quello che costa tanto e peggiore quello che costa poco.

Non ci sono prove di alcun tipo che un prodotto più costoso sia migliore di uno meno costoso (mi affido al vostro buon senso nel capire questa affermazione...), tanto come non ci sono attinenze matematiche tra serie comparabili di brand diversi.

Meglio un classe D di fascia alta o un AB di fascia bassa? Ha senso spendere cifre importanti per un prodotto hiend sulla carta o investire più sullo sperimentare prodotti più economici in modo da avere dei fondamenti su cui basare le scelte future?

Nessuno o quasi nessuno può aver provato tutti i prodotti sul mercato, ma questo non significa che si può andare su RG a fare la lista della spesa in base a valori dichiarati, curve di risposta degli ap specifiche degli amplificatori... etc... etc...

Nello specifico, se dipendesse da me, venderei quegli AP per scegliere qualcosa che si sposi al tipo di installazione che devo fare, non fare l'installazione o scegliere come comporre l'impianto in base agli AP.

Questo metodo è sbagliato, PUNTO! Rende molto più difficile arrivare ad un risultato soddisfacente e tra le altre cose costa cifre molto più elevate.

E se dopo aver speso migliaia di euro in AP e finali ci rendiamo conto che il tutto non rende per un banale errore progettuale? O perchè i componenti scelti sulla carta non sono all'altezza ( e sui Thesis se ne potrebbero dire molte)?

Se poi vogliamo annaffiare il tutto con auto condizionamenti mentali ed effetti placebo può tranquillamente essere che il malcapitato sia convinto di sentire benissimo e di aver speso cifre congrue. Ma quanti impianti da decine di migliaia di euro sono stati letteralmente asfaltati in gare di qualsiasi circuito da qualcosa di studiato, installato e tarato BENE? Magari con budget 2/3 volte inferiori...

Purtroppo l'impianto che suona bene, non parlo della perfezione assoluta, non ha particolari attinenze con investimenti faraonici. Chiaro se compri spazzatura poi suonerà come spazzatura, ma il gap tra il minimo e il massimo offre tantissime sfumature intermedie.

Rimane però che un utente ha chiesto una mano, e adesso secondo me è più in confusione di prima...
Avatar utente
megaing
Subwoofer
Messaggi: 391
Iscritto il: 15 set 2017, 16:42
Località: Val di Susa

Re: consiglio su amplificatore con dsp

#109

Messaggio da megaing »

Visto che ti sei sbilanciato ....... possiamo conoscere il tuo pensiero sulla serie Thesis Audison? Grazie.
Avatar utente
The_Bis
Tweeter
Messaggi: 3063
Iscritto il: 3 mar 2020, 21:55
Località: Vicenza

Re: consiglio su amplificatore con dsp

#110

Messaggio da The_Bis »

In generale tutto quello che risponde al nome Thesis è prima di tutto soggetto ad un costo spropositato.

Per principio se un componente è venduto ad un prezzo esagerato invece di attirare la mia attenzione per me diventa inesistente.

I finali costano tanto ma sono anche un bel progetto, negli ap invece la maggior parte del esborso economico necessario è sull'estetica invece che sulla sostanza. Questo non significa che siano spazzatura, ma nemmeno che valgano lontanamente il loro pezzo. Tra le altre cose i Woofer non hanno nemmeno parametri che vedrei benissimo in porta. Ma sono dati dichiarati bisognerebbe misurarli.

Ho sentito il kit 2 vie e non aveva nulla di così impagabile che mi ha fatto gridare al miracolo, naturalmente con la solita incognita del "che sia tarato bene?".

L'unico componente di cui ho sentito palare bene è il medio, mai sentito personalmente, che però così come il resto della gamma non è che lo regalino...

Diciamo che con quel budget, in ogni caso mi orienterei su altro...
Nostromo

Re: consiglio su amplificatore con dsp

#111

Messaggio da Nostromo »

megaing ha scritto: 22 gen 2021, 16:13 Visto che ti sei sbilanciato ....... possiamo conoscere il tuo pensiero sulla serie Thesis Audison? Grazie.
tw non sale nemmeno a piangere, medio valido ma costa troppo, wf senza lode ne infamia, sub pessimo.

parlo dopo aver avuto modo di ascoltarli varie volte su auto anche tarate.

personalmente non li comprerei mai: c'è molto di meglio a molto meno.
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: consiglio su amplificatore con dsp

#112

Messaggio da Darios »

rs250v ha scritto: 22 gen 2021, 13:15 Sono sempre pareri soggettivi o per sentito dire
Non è per sentito dire, e chissà letto dove... di sto' amico mi fido, e faceva anche gare SQ...

rs250v ha scritto: 22 gen 2021, 13:15
Siamo d’accordo che gli one sono entry level, ma non è che gli helix entry level sono superiori, o meglio non lo puoi sapere...
Si, non lo posso sapere... su questo hai ragione, ma non mi sembrano proprio entry... i G sono una spanna sopra rispetto ad un D-four (c'era anche il G-four),
Un G-five è superiore ad un M-SIX... essendo della stessa casa, non penso proprio che Audiotec Fisher ti vende un ampli migliore a meno prezzo della fascia superiore...

rs250v ha scritto: 22 gen 2021, 13:15
La ricerca su rg con prezzo e canali la ssnno fare tutti, bisognerebbe consigliare pero solo cio che si conosce
O non denigrare se non li hai mai ascoltati
;)
Ok, al tempo sono stato coglixxx io a spendere 2600-2800€ per avere 20w x 4 per collegare Utopia 6W2Be ed LS 29 Neo,

prendevo un One 80.4 a 360€ e risparmiavo 2300€...

Spero che hai capito il punto

:)
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: consiglio su amplificatore con dsp

#113

Messaggio da Darios »

Armando Proietti ha scritto: 22 gen 2021, 14:16 Bs che dire io sugli Helix ho avuto quella piccola disavventure.
E tutt'oggi nn posso consigliare questa marca a nessuno
Per un nottolino di regolazione che è caduto ? Può capitare... cmq è ancora in garanzia e se sei "pignolo" te lo fai cambiare o riparare a gratis

:)
Armando Proietti ha scritto: 22 gen 2021, 14:16 conosco bene Audison Zapco Orion ma roba di diversi anni fa. Tranne audison che nonostante abbia acquistato un prodotto entry level SRx3 suona egregiamente. Per non parlare dei VR che sono piu datati ma il mio amore e per Zapco sono molto curioso di sentire Heliz per confrontarlo a parità di potenza con Audison.
Poi traggo le mie conclusioni.
:yes: :yes:

Ovviamente puoi "confrontare" SRx3 col D-four... non i VR
I VR sarebbero da confrontare, esempio, ad un H 400 X

Nel senso, confrontare componenti più o meno di un certa fascia di prezzo...
poi può capitare che un ampli X che costa meno, può piacere di più di un ampli Y che costa di più,
questo si...
Ultima modifica di Darios il 22 gen 2021, 17:54, modificato 1 volta in totale.
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: consiglio su amplificatore con dsp

#114

Messaggio da Darios »

The_Bis ha scritto: 22 gen 2021, 15:34 Secondo me si fa tanta, troppa, confusione su cosa va confrontato con cosa.

Tra le altre cose si continua a vedere come migliore quello che costa tanto e peggiore quello che costa poco.

Non ci sono prove di alcun tipo che un prodotto più costoso sia migliore di uno meno costoso (mi affido al vostro buon senso nel capire questa affermazione...), tanto come non ci sono attinenze matematiche tra serie comparabili di brand diversi.
Scusa, ma "prendendoli" della stessa casa, secondo te, cosa è migliore tra un D-four ed un G-Four o un C-Four??

Per il discorso brand diversi ti do' ragione...

The_Bis ha scritto: 22 gen 2021, 15:34
Nessuno o quasi nessuno può aver provato tutti i prodotti sul mercato, ma questo non significa che si può andare su RG a fare la lista della spesa in base a valori dichiarati, curve di risposta degli ap specifiche degli amplificatori... etc... etc...
Cerco di aiutare l'utente, mettendomi ne suoi panni,
cosa farei io al suo posto, cosa prenderei in considerazione io se fossi al suo posto... :)

L'ho anche specificato che sono delle ipotesi, non lo sto obbligando a comprare X o Y...
:)
The_Bis ha scritto: 22 gen 2021, 15:34
Nello specifico, se dipendesse da me, venderei quegli AP per scegliere qualcosa che si sposi al tipo di installazione che devo fare, non fare l'installazione o scegliere come comporre l'impianto in base agli AP.

Questo metodo è sbagliato, PUNTO! Rende molto più difficile arrivare ad un risultato soddisfacente e tra le altre cose costa cifre molto più elevate.

E se dopo aver speso migliaia di euro in AP e finali ci rendiamo conto che il tutto non rende per un banale errore progettuale? O perchè i componenti scelti sulla carta non sono all'altezza ( e sui Thesis se ne potrebbero dire molte)?

Se poi vogliamo annaffiare il tutto con auto condizionamenti mentali ed effetti placebo può tranquillamente essere che il malcapitato sia convinto di sentire benissimo e di aver speso cifre congrue. Ma quanti impianti da decine di migliaia di euro sono stati letteralmente asfaltati in gare di qualsiasi circuito da qualcosa di studiato, installato e tarato BENE? Magari con budget 2/3 volte inferiori...
Come il caso di un auto che fece più punti all'ascolto con dei Ciare entry rispetto ad un altra con i Thesis...
E' molto importante il progetto, l'installazione e la taratura...

:)
Ultima modifica di Darios il 22 gen 2021, 18:11, modificato 1 volta in totale.
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
Funk
Woofer
Messaggi: 962
Iscritto il: 1 mag 2018, 12:16
Località: Leghorn (Italy)

Re: consiglio su amplificatore con dsp

#115

Messaggio da Funk »

Desidero intervenire in questa interessante conversazione con una personale breve digressione a proposito dei finali Mosconi serie One, con la premessa che non è mia intenzione esaltare più del dovuto la qualità di questi amplificatori, ne per compiacermene, tanto meno per un qualche interesse personale, se non per il fatto che trovo iniquo e riducente definire questa serie “entry-level”.

La Mosconi non produce niente di entry-level, la serie One è solamente la serie più economica della loro produzione, e a parte l’indiscutibilità dei gusti personali in ambito di timbrica etc, da un ascolto attento molti scettici si potrebbero sorprendere.
Funk ;)
Alpine ILX-702D-SM-B / Hertz MPK 1650.3 / Mosconi One 80x4 / Mosconi One 1000.1D / Gladen RS-X 30 /
Connection Integrated Solution (1/F) / STP Black Gold
Immagine
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: consiglio su amplificatore con dsp

#116

Messaggio da Darios »

Funk ha scritto: 22 gen 2021, 17:55 Desidero intervenire in questa interessante conversazione con una personale breve digressione a proposito dei finali Mosconi serie One, con la premessa che non è mia intenzione esaltare più del dovuto la qualità di questi amplificatori, ne per compiacermene, tanto meno per un qualche interesse personale, se non per il fatto che trovo iniquo e riducente definire questa serie “entry-level”.

La Mosconi non produce niente di entry-level, la serie One è solamente la serie più economica della loro produzione, e a parte l’indiscutibilità dei gusti personali in ambito di timbrica etc, da un ascolto attento molti scettici si potrebbero sorprendere.
Ma cosa hai avuto e ascoltato di altro in passato ??

Un Alpine V12 l'hai ascoltato.. un Genesis Dual Mono... Un Audio System HTL... un Orion SX... un PG MS... un Abola... un Rockford oldschool... un Sinfoni... uno Steg MSK...
???

Poi di nuovo lo stesso discorso... per il tuo contesto va bene il One con gli MPK... e non per dei Thesis...
Inoltre non credi che la serie AS sia migliore della ONE ?? ... Che uno Zero sia migliore degli AS... ?!

:)
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
megaing
Subwoofer
Messaggi: 391
Iscritto il: 15 set 2017, 16:42
Località: Val di Susa

Re: consiglio su amplificatore con dsp

#117

Messaggio da megaing »

The_Bis ha scritto: 22 gen 2021, 16:50 In generale tutto quello che risponde al nome Thesis è prima di tutto soggetto ad un costo spropositato.

L'unico componente di cui ho sentito palare bene è il medio, mai sentito personalmente, che però così come il resto della gamma non è che lo regalino...

Diciamo che con quel budget, in ogni caso mi orienterei su altro...
Nostromo ha scritto: 22 gen 2021, 17:02
tw non sale nemmeno a piangere, medio valido ma costa troppo, wf senza lode ne infamia, sub pessimo.

parlo dopo aver avuto modo di ascoltarli varie volte su auto anche tarate.

personalmente non li comprerei mai: c'è molto di meglio a molto meno.

Grazie per le "recensioni". Io ho proprio il medio, acquistato nuovo, sigillato, ma pagato meno della metà del prezzo di vendita di rgsound (altrimenti effettivamente avrei acquistato altro), molto probabilmente caduto da un camion ....... e ne sono soddisfatto.
Ultima modifica di megaing il 22 gen 2021, 19:12, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
rs250v
Tweeter
Messaggi: 4736
Iscritto il: 23 ott 2012, 0:40
Località: Verona

Re: consiglio su amplificatore con dsp

#118

Messaggio da rs250v »

Darios ha scritto: 22 gen 2021, 18:19 Un Alpine V12 l'hai ascoltato.. PG MS...
Io si, i v12 senza infamia e senza lode (sono un po' troppo sopravvalutati)
i PG MS mi fanno letteralmente C@@@@ impastati, con poco controllo sul basso e per nulla dettagliati
è un parere personale come quello del tuo amico, (non sei tu. è un sentito dire) questo vuol dire che ad altri non possano piacere??? assolutamente
puoi dare un parere PERSONALE, su quello che hai ascoltato, non puoi dire gli helix sono meglio lo caspisci?
il D four è in classe D per quanto ne sai potrebbe benissimo suonare meglio del G-four C-four, come potrebbe suonare meglio un ONE
non lo sai

la lista della spesa da rg lascia il tempo che trova, dai feedback su quello che hai avuto/ascoltato...
Ultima modifica di rs250v il 22 gen 2021, 19:15, modificato 1 volta in totale.
Work in Progress
Avatar utente
Funk
Woofer
Messaggi: 962
Iscritto il: 1 mag 2018, 12:16
Località: Leghorn (Italy)

Re: consiglio su amplificatore con dsp

#119

Messaggio da Funk »

Il mio intento non era misconoscere il grande valore di vecchi finali menzionati, universalmente riconosciuti come tali da tutti, me ne guarderei bene.

Il messaggio del il mio intervento era finalizzato a tutt’altra cosa, e cioè a ritenere non appropriato, e deprezzante, definire il Mosconi One “entry-level”.
Funk ;)
Alpine ILX-702D-SM-B / Hertz MPK 1650.3 / Mosconi One 80x4 / Mosconi One 1000.1D / Gladen RS-X 30 /
Connection Integrated Solution (1/F) / STP Black Gold
Immagine
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: consiglio su amplificatore con dsp

#120

Messaggio da Darios »

rs250v ha scritto: 22 gen 2021, 19:06
Darios ha scritto: 22 gen 2021, 18:19 Un Alpine V12 l'hai ascoltato.. PG MS...
Io si, i v12 senza infamia e senza lode (sono un po' troppo sopravvalutati)
i PG MS mi fanno letteralmente C@@@@ impastati, con poco controllo sul basso e per nulla dettagliati
Non ce l'avevo con te... che hai una certa esperienza e di roba ne hai comprata e provata come me,
mi riferivo agli interventi di chi è il suo primo ampli della vita... o il secondo dopo, esempio, un Majestic o Audiola

rs250v ha scritto: 22 gen 2021, 19:06
Darios ha scritto: 22 gen 2021, 18:19 Un Alpine V12 l'hai ascoltato.. PG MS...
I
il D four è in classe D per quanto ne sai potrebbe benissimo suonare meglio del G-four C-four, come potrebbe suonare meglio un ONE
non lo sai
E no... il D-Four è classe AB, come G-Four e C-Four,
no, non può suonare meglio di G-Four e C-Four... Helix non penso proprio che ti venda a meno un ampli migliore di quello più costoso,

che un ONE potrebbe suonare meglio di un D-Four o G-Four ci potrebbe stare,
infatti avevo scritto "per risparmiare", quando gli avevo proposto l'ipotesi del G-Five + G-two... e se leggi lo avevo proposto anche perchè lui aveva fatto il discorso "potenza",
che 70w gli potevano sembrare pochi per 87dB del Thesis

P.S.

Se gli sembravano pochini 70w (di quelli "buoni") ho pensato che 85-90w del ONE non cambia tanto,
è avevo fatto l'ipotesi del G-two 125w x2

ONE e G sono più o meno della stessa fascia di prezzo, non ho detto che il G sia migliore del ONE,
ma per suddividere "meglio" la potenza... 125w wf... 360 sub... 80w md ... 80w tw

Capito?! :)

Di ONE non ho trovato soluzioni (2 ampli soli e suddivisione "migliore" di potenza)

Il problema è che spesso leggiamo per rispondere, e non per capire ...
Ultima modifica di Darios il 22 gen 2021, 20:40, modificato 4 volte in totale.
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Rispondi

Torna a “Crossover elettronici e DSP”