Consiglio processore dsp

Avatar utente
Ceca
Coassiale
Messaggi: 105
Iscritto il: 10 giu 2020, 9:22

Consiglio processore dsp

#1

Messaggio da Ceca »

Buongiorno ragazzi premetto che ne capisco poco..dopo molti anni mi e ritornato il pallino di fare un buon impianto in macchina..allora il mio progetto e un semplice due vite esb serie 8000 che sarà pilotato da uno zapco z150ap4..il subwoofer sarà un morel ultimo da valutare se 12 0 10..almemo cosi mi e stato consigliato dal installatore in base alla macchina che acquisterò se sara un sw o una berlina.questo sara pilotato da un zapco z400ap2...detto questo sto valutando un processore dsp zapco..sono due le opzioni...lo HDSP-Z8VP192PAD-A prezzo 1799 euro..ho uno DSP-Z8 IVII prezzo 699 euro..che differenze hanno tra questi due?l'installatore mi ha detto che se voglio aver il massimo anche a livello di qualità di suono sarebbe meglio quello piu costoso..poi mi.ha spiegato un po di cose ma ripeto.non sono un esperto!l'ultimo impianto lo avevo fatto 20 anni fa..ed in quella volta bastava una buona radio ed il gioco era fatto..naturalmente con buoni amplificatori e buoni altoparlanti eh...
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12653
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Consiglio processore dps

#2

Messaggio da Alessio Giomi »

Non conosco nessuno dei due processori, ma sicuramente tra i due c’è un abisso!
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Consiglio processore dps

#3

Messaggio da Dude »

Va beh ma non ha nemmeno molto senso mettere in competizione due prodotti così distanti, come fascia di prezzo.