Parliamo di processori.....

Avatar utente
The_Bis
Tweeter
Messaggi: 3063
Iscritto il: 3 mar 2020, 21:55
Località: Vicenza

Parliamo di processori.....

#1

Messaggio da The_Bis »

Credo di aver espresso più volte pareri sui Dsp.

Liberi di prendere il mio consiglio come attendibile oppure no...

Tranne Mosconi (su cui non ho esperienza) o cose da prezzi proibitivi, per me Helix non ha rivali...

Poi degustibus 😅
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7446
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Parliamo di processori.....

#2

Messaggio da mark3004 »

The_Bis ha scritto:Credo di aver espresso più volte pareri sui Dsp.

Liberi di prendere il mio consiglio come attendibile oppure no...

Tranne Mosconi (su cui non ho esperienza) o cose da prezzi proibitivi, per me Helix non ha rivali...

Poi degustibus Immagine
La qualità degli Helix non si discute, mai il problema rimane il budget. Un Helix con 8 uscite per fare un 3 vie credo anche usato sotto i 400 difficile che lo trova... Da quello che ho capito già con 300 per il solo dsp è fuori budget...
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
The_Bis
Tweeter
Messaggi: 3063
Iscritto il: 3 mar 2020, 21:55
Località: Vicenza

Parliamo di processori.....

#3

Messaggio da The_Bis »

mark3004 ha scritto: 9 ago 2020, 3:27 La qualità degli Helix non si discute, mai il problema rimane il budget. Un Helix con 8 uscite per fare un 3 vie credo anche usato sotto i 400 difficile che lo trova... Da quello che ho capito già con 300 per il solo dsp è fuori budget...
Capisco, ma stiamo parlando di gestire un 3 vie più SUB totalmente in attivo...
Non è proprio una configurazione semplice.

Audison: l'unico che abbia un po' di funzioni serie è il Bit ONE HD. Gli altri sono tutti, features parlando, non confrontabili.