DSP collegamento hi-level o RCA?

Avatar utente
cerotto
Coassiale
Messaggi: 109
Iscritto il: 6 apr 2018, 1:03

Re: DSP collegamento hi-level o RCA?

#41

Messaggio da cerotto »

Se fosse comandabile da una APP android. Penso che la soluzione che fa per me e' una autoradio android + DSP + questa interfaccia. Flessibilita', frociate varie, TV piu' misica liquida riprodotta come si deve. :)
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7433
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: DSP collegamento hi-level o RCA?

#42

Messaggio da mark3004 »

cerotto ha scritto:Se fosse comandabile da una APP android. Penso che la soluzione che fa per me e' una autoradio android + DSP + questa interfaccia. Flessibilita', frociate varie, TV piu' misica liquida riprodotta come si deve. :)
Beh si, se l'autoradio android deve fare solo da interfaccia player per la gestione musica liquida con apposita app allora ci sta che vai anche a risparmio, tanto non ti serve alcuna qualità superlativa audio (la radio puoi sentirla anche tramite le uscite rca)

Sent from my LGMP450 using Tapatalk


Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
cerotto
Coassiale
Messaggi: 109
Iscritto il: 6 apr 2018, 1:03

Re: DSP collegamento hi-level o RCA?

#43

Messaggio da cerotto »

mark3004 ha scritto: 16 apr 2019, 3:08
cerotto ha scritto:Se fosse comandabile da una APP android. Penso che la soluzione che fa per me e' una autoradio android + DSP + questa interfaccia. Flessibilita', frociate varie, TV piu' misica liquida riprodotta come si deve. :)
Beh si, se l'autoradio android deve fare solo da interfaccia player per la gestione musica liquida con apposita app allora ci sta che vai anche a risparmio, tanto non ti serve alcuna qualità superlativa audio (la radio puoi sentirla anche tramite le uscite rca)

Sent from my LGMP450 using Tapatalk
Esatto. Pensavo proprio quello.
Ascoltare la radio, il navigatore, la tv, you tube, ecc... tramite RCA o hi-level non credo faccia tanta differenza.
Il lavoro di riprodurre la musica lo farebbe l'accoppiata DSP+Interfaccia.
Sembrerebbe la quadratura del cerchio.

Ieri sera ho scritto ad Axiomedia quanto segue:

Salve,
ho visto sulla pagina facebook della Audiotec Fischer l'interfaccia nell'immagine allegata.
Vorrei sapere da quando sarà in vendita e qualche cosa in più sulle caratteristiche.
In particolarte:
Con quali DSP Helix e' compatibile?
Si controlla tramite App o tramite l'Helix Director?
Se tramite App, la comunicazione avviene via Wi-FI?
Quanto costa?
Sono in arrivo anche nuovi DSP?
Cordiali Saluti

E stamattina mi hanno risposto:

Buongiorno,
L’interfaccia WiFi è un nuovo prodotto che, secondo le previsioni, dovrebbe essere disponibile da luglio.
La scheda dovrebbe avere la stessa interfaccia delle altre schede USB e Bluetooth pertanto sarà installabile su tutti i DSP che accettano già le schede opzionali Bluetooth e USB della serie HEC.
Sarà rilasciata anche un’APP contestualmente alla scheda ma per la programmazione potrà anche utilizzare il Director.
I costi ci saranno comunicati un mese prima del rilascio.
Sono previsti circa 12 nuovi prodotti prima della fine del 2019.
Sulla rivista ACS presenteremo mensilmente i nuovi prodotti.
Probabilmente questo mese verrà pubblicata la recensione del nuovo DSP BRAX.
Cordiali saluti,
Rispondi

Torna a “Crossover elettronici e DSP”