Match M5 DSP (con ampli 5 canali)qualcuno l'ha "sentito"?

Avatar utente
Project
Coassiale
Messaggi: 131
Iscritto il: 10 gen 2018, 13:22
Località: Bs

Re: Match M5 DSP (con ampli 5 canali)qualcuno l'ha "sentito"

#21

Messaggio da Project »

Cavolo Ozama, complimenti, eri molto avanti per quei tempi come impianto ma anche come auto... io in quel periodo mi dovevo accontentare di una Fiat 127 con W coral da 130 in portiera, e poi un 2 vie (se così vogliamo chiamarlo) con W Ø250 ciare e tw (mitici) piezzo motorola (che ho ancora me senza tromba)il tutto non crossoverato ( i W lavoravano su tutta la gamma i tw piezzo non necessitavano di passa alto) il tutto con sorgente Sony servoassistita (con ottima meccanica Nacamichi) solo pre ed ampli....ahi me Sonavox.
Ultima divagazione: ma vi ricordate quando per mettere un W in portiera bastava.....forare il pannello, ma attenzione alla maniglia dei vetri....e per far passare i cavi dalla porta al telaio.... poco dopo iniziai ad installare antifurti (i mitici piranha della orvel) per arrotondare lo stipendio..... ma adesso basta se nò piango.

Tornando a noi, ma qualcuno che l'abbia anche solo ascoltato occasionalmente sto benedetto match ci sarà? Dai Ozama, tu che conosci Patriarca chiedigli di provarlo... perchè altrimenti mi viene davvero voglia di fare la cavia; lo compro (moglie permettendo) lo provo e se non mi soddisfa lo rivendo. E' talmente flessibile che non dovrei faticare a trovare un acquirente. L'unica fregatura è di non avere un termine di paragone con altri oggetti simili
ciao
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11683
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Match M5 DSP (con ampli 5 canali)qualcuno l'ha "sentito"

#22

Messaggio da ozama »

Project ha scritto:
..tu che conosci Patriarca chiedigli di provarlo... perchè altrimenti mi viene davvero voglia di fare la cavia; lo compro (moglie permettendo) lo provo e se non mi soddisfa lo rivendo. E' talmente flessibile che non dovrei faticare a trovare un acquirente. L'unica fregatura è di non avere un termine di paragone con altri oggetti simili
ciao
:hahahah: :hahahah: :hahahah: ml'ho visto passare mentre facevo ascoltare la mia auto a Dinosa! :hahahah: :hahahah: :hahahah:

Beh, questo Match è un prodotto concorrente dell'AP5.9bit.. L'unica cosa è che è meno potente, meno distribuito ed un po' più economico per la parte di potenza.
Nella sua fascia di prezzo ci sono i Macrom, che si pilotano con la App da telefono, ma sono MOLTO MENO VERSATILI, a giudicare dalle foto del software, che mostrano invece un'impostazione simile all'Audison.
Non saprei dire se risulti meno vendibile.. :hmm: Io scelsi Audison perchè erano conosciuti ed ero completamente a digiuno di questi apparecchietti. In effetti, ho avuto assistenza per un piccolo problema occasionale al DRC MP, che comunque non si è risolto se non mettendo il DSP sotto chiave e disabilitando l'accensione automatica.
Sperimenta e poi dicci! E se sei ad una distanza "potabile", si fa qualche ascolto comparativo! :sbav:

Sui bei empi: eh! Era meglio quando non c'erano i DSP ma avevo 20 anni! T_T

Sui tw Motorola, in realtà si potevano filtrare. Solo che i filtri tradizionali non funzionavano, perchè l'impedenza era superiore ai 10 Kohm. Quindi bisognava mettere in parallelo una resistenza di potenza al tw, ad esempio, 8/10 ohm/10W, e calcolare il filtro su quella. In quel modo, il filtro aveva la resistenza come carico, e funzionava. :hmm:
La pessima fama di quei tweeters, era in gran parte derivata ANCHE da quel fatto. Oh, non che fossero delle cupole in seta eh.. :D Erano comunque molto "pro".. ^^

@Cosmic: felice di averti strappato un sorriso! :D

Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Match M5 DSP (con ampli 5 canali)qualcuno l'ha "sentito"

#23

Messaggio da Cosmic »

ozama ha scritto:Era il 1988..
E io avevo 15 anni... ma l'impiantino l'avevo fatto sulla macchina di mio padre... una Panasonic tutta servoassistita e due coassiali Macrom in porta... per me era già un bel sentire. Ma poi nel '91, appena ho preso la patente, avevo un cesso di Peugeot 104 ereditato da mia madre (che aveva preso la macchina di mio padre, dato che lui se ne era comprata una nuova... insomma io prendevo sempre gli scarti... ma almeno avevo una macchina!). Sul "leoncino" non ho fatto in tempo a fare l'impiantino... l'ho sfasciata dopo poco su una rotatoria, volendo fare il "prequel" di Fast and Furious... ahahahahahahah!!!!

Beh torniamo ad oggi va... sto seguendo questa discussione perché, anche se mi trovo benissimo con il BitOne HD, ho maturato un'antipatia verso Audison (causa brutta storia con il Bit DMI) e non mi dispiacerebbe provare altre marche. Il sogno sarebbe il Rainbow DSP che ha l'ingresso MOST, ma Helix e Match mi stuzzicano.
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
Project
Coassiale
Messaggi: 131
Iscritto il: 10 gen 2018, 13:22
Località: Bs

Re: Match M5 DSP (con ampli 5 canali)qualcuno l'ha "sentito"

#24

Messaggio da Project »

Cosmic ha scritto: non mi dispiacerebbe provare altre marche. Il sogno sarebbe il Rainbow DSP che ha l'ingresso MOST, ma Helix e Match mi stuzzicano.
Mi state tentando :) :)
e usando il match avrei anche a disposizione il microfono certificato per fare l'autotaratura.... poi da affinare ad orecchio.
Ma....vediamo se riesco a raccogliere altre info tanto l'impianto lo farei in agosto durante le vacanze (ed avere tempo da dedicare alla mia passione vale come una vacanza ai Caraibi) ^^
Grazie
Avatar utente
Project
Coassiale
Messaggi: 131
Iscritto il: 10 gen 2018, 13:22
Località: Bs

Re: Match M5 DSP (con ampli 5 canali)qualcuno l'ha "sentito"

#25

Messaggio da Project »

Comprato oggi....429€
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Match M5 DSP (con ampli 5 canali)qualcuno l'ha "sentito"

#26

Messaggio da Cosmic »

Grande! Facci sapere... :)
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11683
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Match M5 DSP (con ampli 5 canali)qualcuno l'ha "sentito"

#27

Messaggio da ozama »

@Project: Ottimo! Così potrai sperimentare e farci sapere come funziona! :D
@Cosmic: per la verità, il mio primo impianto "car audio" l'ho avuto sul comodino. ^^
Insolita situazione, come spesso capita quando c'è di mezzo la passione..
Non avevo nemmeno il motorino.. Quindi, prima della Vespa! XD
Un alimentatore da 10 Amper con in parallelo una batteria di ricupero, in comune con il CB. Che in quegli anni era diffusissimo e che poi mi ha portato alla passione per il radiantismo, all'attuale licenza di radio amatore e al mio lavoro nella RF.
Un lettore di cassette Pioneer (che poi è finito sulla Vespa), l'equalizzatore a 7 toni Harvey (idem) e le casse a "tre vie" Bandridge con woofers da 8 cm in un paio di litri, bass reflex, una a destra ed una a sinistra del letto. :sbav:
Le "casse" le cedetti poi a mio fratello, che le montò sulla R4, a soffitto, sul posteriore (aveva un sistema Pioneer Conponent della prima serie, con la 717) ed aveva bisogno del baule, perchè era la macchina che usava per le consegne (avevamo un negozio di vernici e sifacevano anche le consegne).
Era incredibile la "gamma bassa" che usciva da quei cessetti di plastica, in campo vicino.. O_O Ma me le ha sfondate con un GM120.. :eyefire:
Ah.. Giovinezza.. :D
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Match M5 DSP (con ampli 5 canali)qualcuno l'ha "sentito"

#28

Messaggio da Cosmic »

Ahahah! Top! Adoro 'sti racconti da romanticismo audiofilo... :D
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
Project
Coassiale
Messaggi: 131
Iscritto il: 10 gen 2018, 13:22
Località: Bs

Re: Match M5 DSP (con ampli 5 canali)qualcuno l'ha "sentito"

#29

Messaggio da Project »

Buongiorno a tutti
Primo problema:
Pensavo di configurare l'impianto in questo modo:
Ingresso front usato per i 4 canali dell' anteriore, rear per le ellittiche nelle porte posteriori usate come sub. In questo modo con la regolazione del fader controllavo il livello del sub. Ma non si può fare....i sensori di parcheggio bippano solo negli altoparlanti posteriori...poco male (penso io) inverto il front con il rear ma neanche questo è fattibile..il vivavoce "parla" solo nel front.
Ora mi restano 2 possibilità
1) Entro nel processore con il solo canale front (perdendo la regolazione del sub da radio oem) e collego il canale amplificato rear origianle ad una coppia di altoparlanti da mettere sotto il sedile, sposto la regolazione del fader tutta frontale e quando metto la retromarcia “suonano” le casse aggiunte sotto il sedile.
2) Entro nel processore con il front collegato a 2 canali (quelli di TW e Medi) gli altri 3 canali (W e Sub) li collego al rear. In questo modo il vivavoce “parla” nei medi e Tw (e credo che con un taglio a 300 Hz la voce ci sia tutta) mentre i sensori di park lavorano con W e Sub (il suono emesso è abbastanza “basso” dovrebbe sentirsi più che decentemente)
Diciamo che la soluzione 2 sarebbe la più logica, non devo aggiungere altoparlanti vari, ma non mi convince del tutto. Avere il fronte anteriore “costruito” da 2 ingressi diversi (front x TW e Medi – rear con W) non mi entusiasma. Ho timore che i 2 segnali non siano in qualche modo allineati, che la radio oem abbia qualche forma di equalizzazione o ritardo tra i 2 canali e questo mi renderebbe la vita difficile (o impossibile) durante la taratura.
Allo stesso tempo anche costruire una cassettina da mettere sotto i sedili….anche no grazie.

Dalla vostra esperienza cosa mi consigliate?
Grazie

PS:Il Match è arrivato (fa impressione) appena ho un attimo faccio qualche foto e le allego.
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11683
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Match M5 DSP (con ampli 5 canali)qualcuno l'ha "sentito"

#30

Messaggio da ozama »

Due box di plastica di ricupero sotto il sedile.. E piloti tutto l'impianto solo col front.
Il sub lo regoli con il controller del processore, dato che è fornito e lo installi e colleghi. Ti serve anche per cambiare le menorie e gli ingressi.
Mi sembra la cosa più logica.
Per i sensori di parcheggio, vanno bene anche degli altoparlanti da CB/VHF (piccoli box con staffa di fissaggio che trovi on line) o delle piccole casse da PC rimaste in soffitta. Ci colleghi naturalmente i canali rear della sorgente di serie, diretti.
Anche perchè, se usi l'ingresso aux (digitale o analogico che sia) con una seconda sorgente (esempio lo smartphone con un cavo USB OTG) in digitale (che suonerà sicuramente meglio della sorgente OEM), poi il sub (o la parte collegata al rear) non suona perchè non è "associata". A meno che tu non possa decidere il routing separatamente per l'aux e il principale.
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Project
Coassiale
Messaggi: 131
Iscritto il: 10 gen 2018, 13:22
Località: Bs

Re: Match M5 DSP (con ampli 5 canali)qualcuno l'ha "sentito"

#31

Messaggio da Project »

Grazie Ozama, allora tu confermi che è meglio il solo front....come temevo
per l'eventuale utilizzo dell'ingresso aux (che c'è solo in digitale ottico), non sò se posso configurare separatamente in base all'ingresso utilizzato (pensavo fosse una cosa normalmente fattibile) così come pensavo (ed immagino anche qui di sbagliarmi) che selezionando dal processore il tipo di ingresso potessi in automatico abbinare una taratura specifica.
Da quello che mi sembra di capire, non c'è questa possibilità....peccato perchè dalla piccola esperienza fatta con il processore del mio conoscente
viewtopic.php?f=17&t=12517&start=60
entrando con il digitale ...cambia tutto.
Comunque sia ho capito che devo comprarmi il DRC (che non è fornito ma costa davvero poco) e metterò una coppia di altoparlanti di recupero sotto il sedile e sa va tutto per il meglio farò una cassettina ad ok con un piccolo sub (Ø130) doppia bobina (tipo Ciare o Electronic Melody che sono economici)

Ciao
Avatar utente
Project
Coassiale
Messaggi: 131
Iscritto il: 10 gen 2018, 13:22
Località: Bs

Re: Match M5 DSP (con ampli 5 canali)qualcuno l'ha "sentito"

#32

Messaggio da Project »

ozama ha scritto: A meno che tu non possa decidere il routing separatamente per l'aux e il principale.
Ciao! :)

Secondo me qui si possono settare gli ingressi in base alla sorgente utilizzata.
4 canali per ingresso analogico (main routing)
2 canali per ingresso digitale (digital routing)
ed inserirli a piacimento nei vari canali amplificati
Ciao
Allegati
taratura 2.JPG
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11683
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Match M5 DSP (con ampli 5 canali)qualcuno l'ha "sentito"

#33

Messaggio da ozama »

Infatti non escludo che si possa fare.. :)
Sugli ingressi, sicuramente puoi abilitare quelli che ti servono, con qualsiasi processore. :yes:
Quello che è da verificare è se si possono associare gli ingressi alle uscite in modo diverso in funzione del fatto che sia attivo l'analogico o il digitale.
Sul fatto di associare una memoria all'ingresso, penso che sia possibilissimo. Se si può fare sul mio, che è un prodotto abbastanza economico, penso che si possa fare un po' con tutti.
Ma anche qui, bisogna capire cosa comprende la memoria.
Faccio l'esempio col mio:
Io ho due sole memorie disponibili: A e B. Le posso commutare sia in funzione dell'ingresso selezionato, che manualmente, che tramite una tensione su un cavo (unitamente alla selezione dell'ingresso). Tuttavia, nella memoria posso cambiare tagli, ritardi, equalizzazione, livelli..
Quindi, ad esempio, farne una per l'ascolto da solo ed una di compromesso per il passeggero. Oppure una per quando tolgo il sub per caricare (tolgo o modifico il passa alto dei woofers e azzero il
Sub), che si commuta quando stacco il sub e manca il remote agli ampli, che ho fatto passare per lo spinotto a sgancio rapido.
Ma non posso cambiare la configurazione di ingresso scelta in origine (se non i livelli degli input analogici), che comprende sia i canali che mi arrivano dalla sorgente che "il collegamento" tra questi e quelli di uscita. Anche perchè la configurazione memorizza anche la contro equalizzazione delle uscite della sorgente OEM, che sono diverse per ogni canale di input.
Di fatto, se uso l'aux, devo avere il DRC. Nel quale, oltre al volume dell'ingresso digitale (che di solito nelle sorgenti è una uscita FISSA per questioni di perdita nella frequenza di campionamento), ho pure il balance, il fader (che non mi serve), e il livello del sub.
Ma questo è il MIO PROCESSORE. Quindi, ripeto: "SE". ^^
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Project
Coassiale
Messaggi: 131
Iscritto il: 10 gen 2018, 13:22
Località: Bs

Re: Match M5 DSP (con ampli 5 canali)qualcuno l'ha "sentito"

#34

Messaggio da Project »

ozama ha scritto: Quello che è da verificare è se si possono associare gli ingressi alle uscite in modo diverso in funzione del fatto che sia attivo l'analogico o il digitale.
Questo l'ho trovato ed è la schermata allegata sopra. Praticamente in base all'ingresso selezionato scegli come configurare le vie amplificate
ozama ha scritto: Sul fatto di associare una memoria all'ingresso, penso che sia possibilissimo. Se si può fare sul mio, che è un prodotto abbastanza economico, penso che si possa fare un po' con tutti.
Questa mi manca, non ho ancora capito se si può associare ad un ingresso selezionato una configurazione (tagli, livelli, equalizzazione) dedicata.
Mi piacerebbe poter fare 2 tarature una per gli ingressi alto livello e l'altra per l'ingresso digitale.
Se qualcuno ha avuto esperienza....
Grazie
Ciao
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11683
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Match M5 DSP (con ampli 5 canali)qualcuno l'ha "sentito"

#35

Messaggio da ozama »

Eh, li, devi leggere le istruzioni. Sul mio si. Sul tuo, secondo me, trovi la risposta sul manuale.
Comunque, credo che la cosa importante da poter variare, tra la sorgente OEM e l'ingrsso ausiliario, sia l'equalizzazione e, probabilmente, i ritardi. Le sorgenti OEM sono spesso (quasi sempre) equalizzate per il sistema di altoparlanti di serie. Meno spesso, adottano anche ritardi temporali.
Di cambiare le frequenze di incrocio, puoi fare a meno. Quelle sono da stabilire in base agli altoparlanti e alla loro posizione. Non credo sia utile variarli a seconda del segnale di ingresso.. :hmm: Tranne che non sia necessario adottare strattagemmi particolari "trasversali". Ma se hai una sorgente OEM con uscite, seppur equalizzate, a banda piena, è remoto che tu debba servirtene.
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Project
Coassiale
Messaggi: 131
Iscritto il: 10 gen 2018, 13:22
Località: Bs

Re: Match M5 DSP (con ampli 5 canali)qualcuno l'ha "sentito"

#36

Messaggio da Project »

Project ha scritto:
ozama ha scritto: Sul fatto di associare una memoria all'ingresso, penso che sia possibilissimo. Se si può fare sul mio, che è un prodotto abbastanza economico, penso che si possa fare un po' con tutti.
Questa mi manca, non ho ancora capito se si può associare ad un ingresso selezionato una configurazione (tagli, livelli, equalizzazione) dedicata.
Mi piacerebbe poter fare 2 tarature una per gli ingressi alto livello e l'altra per l'ingresso digitale.
Se qualcuno ha avuto esperienza....
Grazie
Ciao
Ho scaricato il manuale completo ed inizierò a dare un'occhiata....purtroppo è in inglese e pdf..
Ma non c'è proprio nessuno qui che può darmi una mano?
Al limite chiederò una consulenza telefonica a centro che me l'ha venduto (che purtroppo è a Venezia, quindi lontanuccio da casa.
grazie
Avatar utente
about
Coassiale
Messaggi: 88
Iscritto il: 21 dic 2016, 17:23

Re: Match M5 DSP (con ampli 5 canali)qualcuno l'ha "sentito"

#37

Messaggio da about »

Ciao, io utilizzo lo stesso programma (dsp pc tool) ma per configurare un processore diverso (helix p six dsp)..e non c'è modo per settare configurazioni diverse che partano in automatico al collegamento di ogni singola fonte..puoi salvare anche più di due configurazioni ma l'unico modo per selezionarle è tramite il controller

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11683
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Match M5 DSP (con ampli 5 canali)qualcuno l'ha "sentito"

#38

Messaggio da ozama »

Il fatto che il manuale sia in inglese, per me sarebbe un grosso limite. -.-
Inoltre, per i prodotti regolarmente distribuiti, il manuale in lingua del paese di distribuzione, è OBBLIGATORIO.
NON ESISTE CHE CONFIGURI UN PROCESSORE SENZA LEGGERE IL MANUALE MOLTO ATTENTAMENTE. A meno che non fai un lavoro basico e ti accontenti.
Ci sono molte cose che se non le leggi, ti scappano. Non è così semplice "andare a naso".
Spero che tu conosca l'inglese.
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
megaing
Subwoofer
Messaggi: 391
Iscritto il: 15 set 2017, 16:42
Località: Val di Susa

Re: Match M5 DSP (con ampli 5 canali)qualcuno l'ha "sentito"

#39

Messaggio da megaing »

L'obbligo di fornire i manuali di istruzione nella lingua del paese in cui il prodotto viene distribuito è purtroppo completamente disatteso in tutti i settori merceologici. Effettivamente l'utilizzo del software abbinato ai DSP è abbastanza complesso, in particolare per chi non mastica perfettamente la tecnica delle operazioni di taratura degli impianti audio. Fortunatamente i signori di Centroradio sono molto gentili, disponibili e competenti; lo sono stati anche con me che non ho acquistato il DSP Helix DSP.2 da loro.
Avatar utente
Project
Coassiale
Messaggi: 131
Iscritto il: 10 gen 2018, 13:22
Località: Bs

Re: Match M5 DSP (con ampli 5 canali)qualcuno l'ha "sentito"

#40

Messaggio da Project »

about ha scritto:Ciao, io utilizzo lo stesso programma (dsp pc tool) ma per configurare un processore diverso (helix p six dsp)..e non c'è modo per settare configurazioni diverse che partano in automatico al collegamento di ogni singola fonte..puoi salvare anche più di due configurazioni ma l'unico modo per selezionarle è tramite il controller

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Grazie e come lo configuri il controller per settare la diversa configurazione?

Relativamente al manuale è davvero triste (oltre che illegale) che non venga tradotto....ma con i todeschi ci lavoro spesso e la cosa non mi stupisce!!!
Per il mio inglese...diciamo che mi arrangio.
ciao
Allegati
Cattura dcm.JPG
Rispondi

Torna a “Crossover elettronici e DSP”