Bewith

Avatar utente
Maddex
Woofer
Messaggi: 1410
Iscritto il: 26 mag 2012, 13:48
Località: San Canzian D'isonzo (GO)
Contatta:

Re: Bewith

#41

Messaggio da Maddex »

Certo peró che se mi avanzassero i dindi, comprerei di tutto!! Solo per provare.

Avanzano ho detto ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Avatar utente
Maddex
Woofer
Messaggi: 1410
Iscritto il: 26 mag 2012, 13:48
Località: San Canzian D'isonzo (GO)
Contatta:

Re: Bewith

#42

Messaggio da Maddex »

Alberto forse si ricorda quando, durante alcuni viaggi lamentavo la poca potenza del mio vecchio pxa701, mentre avevo bisogno di correggere in modo diverso.

Quindi il dsp deve essere molto performante e naturalmente messo a punto da quei pochi capaci a farlo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: Bewith

#43

Messaggio da AlbertoPN »

Maddex ha scritto:Alberto forse si ricorda quando, durante alcuni viaggi lamentavo la poca potenza del mio vecchio pxa701, mentre avevo bisogno di correggere in modo diverso.
E come no ? :)
Quindi il dsp deve essere molto performante e naturalmente messo a punto da quei pochi capaci a farlo.
AMEN :) XD
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
Willy8711
Coassiale
Messaggi: 130
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:02
Località: Arzignano

Re: Bewith

#44

Messaggio da Willy8711 »

@johnny: altre strade tipo quali?

@doctorm: se è per quello ci sono auto con componenti 'scrausi' che suonano meglio di auto con componenti che valgono più delle macchine su cui sono montati

@maddex: La mia idea è di montare un car pc come sorgente ma non come dsp in quanto non ho tempo, voglia e probabilmente nemmeno conoscenze per poterlo configurare nel modo migliore. Del processore bewith mi affascinavano molto le possibilità di regolazione molto più evolute rispetto all'h900 ma non avendo mai potuto apprezzarne la qualità audio della sezione dac/pre chiedevo se per caso qualcuno ne avesse avuto la possibilità
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: Bewith

#45

Messaggio da nikohifi »

Doctorm ha scritto:A prescindere dalle ca@@@te io so solo che due anni fa, quando c'era li Z1 BF, il trofeo Bewith in Giappone l'ha vinto un'auto con un Alpine Pxa-h900.
Poi le fesserie le lasciamo ai sognatori :cool:
caro Carmine ti sbagli purtroppo...non era due anni fa ma tre anni fà :D

La bewith cup è stata vinta per due anni consecutivi da 2 auto con processori Alpine PXA-h900, stesso team che montava Ap bewith, una con source 7990j l'altra con una che aveva la coassiale elettrica.
Questi due processori sono in Italia uno e di Borzillo Pasquale e l'altro (entrata coax) di Nyocs!
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Bewith

#46

Messaggio da davide_chinelli »

Willy8711 ha scritto:@johnny: altre strade tipo quali?

@doctorm: se è per quello ci sono auto con componenti 'scrausi' che suonano meglio di auto con componenti che valgono più delle macchine su cui sono montati

@maddex: La mia idea è di montare un car pc come sorgente ma non come dsp in quanto non ho tempo, voglia e probabilmente nemmeno conoscenze per poterlo configurare nel modo migliore. Del processore bewith mi affascinavano molto le possibilità di regolazione molto più evolute rispetto all'h900 ma non avendo mai potuto apprezzarne la qualità audio della sezione dac/pre chiedevo se per caso qualcuno ne avesse avuto la possibilità
Riguardo le configurazioni software di un carpc posso dirti che io sono partito dal nemmeno saper assemblare un pc... dopo 6 mesi di prove (a tempo molto perso) sono giunto ad un risultato soddisfacente.
Considera che arrivo da un pxa 701, la sezione dsp di un carpc è un anno luce avanti, con potenzialità infinite.

Fai conto, di lavorarci un'ora al giorno, in un mese ti trovi un carpc perfettamente funzionante. almeno con foobar e console.
se poi (come me), vuoi implementare di tutto e di più, allora iniziano le rogne. Ma perchè ancora non capisci come muoverti. Una volta capito è una sorta di gioco/sfida :D :yes:
Avatar utente
Willy8711
Coassiale
Messaggi: 130
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:02
Località: Arzignano

Re: Bewith

#47

Messaggio da Willy8711 »

Ad averla un'ora al giorno!! T_T T_T
Fra lavoro, famiglia che aumenta e la passione per la fotografia non è che mi resti molto tempo libero.
Il car pc troverà spazio nella mia auto ma solamente come sorgente semprechè non vinca al superenalotto ed allora il tempo per imparare e sperimentare sarà molto di più ;)
Avatar utente
Stfollia
Subwoofer
Messaggi: 497
Iscritto il: 24 mag 2012, 22:31
Località: Mes3

Re: Bewith

#48

Messaggio da Stfollia »

nikohifi ha scritto:l'altro (entrata coax) di Nyocs!
Chissà come suona bene quindi..... :D
;)
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: Bewith

#49

Messaggio da johnnydisc »

Willy8711 ha scritto:@johnny: altre strade tipo quali?
ma magari fare il misto procio passivo!!!.....
magari ne vieni fuori meglio che spendere 14-15,000 € solo per un procio...che dici??? :hmm: :hmm:
Avatar utente
Willy8711
Coassiale
Messaggi: 130
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:02
Località: Arzignano

Re: Bewith

#50

Messaggio da Willy8711 »

Non vedo l'utilità di inserire un passivo nella mia configurazione, che scopo avrebbe?
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: Bewith

#51

Messaggio da nikohifi »

Stfollia ha scritto:
nikohifi ha scritto:l'altro (entrata coax) di Nyocs!
Chissà come suona bene quindi..... :D
;)
mmm l'ex proprietario l'ha fatto modificare per mettere un lettore cd puro in auto (dalle foto mi pare di ricordare che avesse un inverter 12v/110v )... non ho fatto confronti tra la digitale e la coassiale non saprei risponderti quale delle due suoni mejio nel caso di Simone -.-
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: Bewith

#52

Messaggio da il risolutore »

Willy8711 ha scritto:Non vedo l'utilità di inserire un passivo nella mia configurazione, che scopo avrebbe?
che configurazione hai? a mio modesto parere l'inserimento di un passivo ha sempre un suo perchè........magari mi sbaglio... o sono limitato mentalmente.... :D
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: Bewith

#53

Messaggio da nikohifi »

il risolutore ha scritto: sono limitato mentalmente.... :D
se lo dici tu ti crediamo :D
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: Bewith

#54

Messaggio da il risolutore »

nikohifi ha scritto:
il risolutore ha scritto: sono limitato mentalmente.... :D
se lo dici tu ti crediamo :D
gentilissimo...... :D :D :D :D
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
Stfollia
Subwoofer
Messaggi: 497
Iscritto il: 24 mag 2012, 22:31
Località: Mes3

Re: Bewith

#55

Messaggio da Stfollia »

sbaglio o sul mercatino hai messo in vendita parecchie cosuccie....................cosa bolle in pentola????? :huh: :high: @_@
Avatar utente
Willy8711
Coassiale
Messaggi: 130
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:02
Località: Arzignano

Re: Bewith

#56

Messaggio da Willy8711 »

Stfollia ha scritto:sbaglio o sul mercatino hai messo in vendita parecchie cosuccie....................cosa bolle in pentola????? :huh: :high: @_@
Niente di che, la famiglia cresce e lo spazio che ho rubato al baule mi serve, 2 passeggini e 2 seggiolini piú qualche accessorio diventano impegnativi anche per una monovolume comunque non saró banale nelle scelte
Avatar utente
Willy8711
Coassiale
Messaggi: 130
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:02
Località: Arzignano

Re: Bewith

#57

Messaggio da Willy8711 »

Oggi è arrivato il processore, a breve le prime impressioni.
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Bewith

#58

Messaggio da Kristo »

Willy8711 ha scritto:Oggi è arrivato il processore, a breve le prime impressioni.
eh si... direi che sono pressochè d'obbligo!!! :D :D :D

ho visto la foto su facebook credo... ti prego... postala anche qui, fa troppo ridere!!
Avatar utente
Nyocs
Midrange
Messaggi: 1954
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:45
Località: Martinsicuro (TE)
Contatta:

Re: Bewith

#59

Messaggio da Nyocs »

Complimenti per il bimbo!! :D
Ma per la taratura fai da solo?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Rispondi

Torna a “Crossover elettronici e DSP”