Audison Bit ten Vs Helix DSP C

Avatar utente
giopego
Subwoofer
Messaggi: 459
Iscritto il: 12 giu 2012, 21:24
Località: Mestre
Contatta:

Re: Audison Bit ten Vs Helix DSP C

#21

Messaggio da giopego »

AlbertoPN ha scritto:Aggiungo, visto che siete così informati e anche probabilmente lo avete già, c'é un link x il manuale e lo schema di collegamento ? Magari in PDF :yes:

Sul sito Helix trovo poco e niente.

Non c'è molto da capire per quanto riguarda i collegamenti perchè tutte le uscite sono configurabili a piacimento, gli ingressi alto e basso livello sono "in comune", cioè non puoi collegare contemporaneamente la radio alle entrate ad alto livello e un ipod a quelle di linea perchè andrebbero a "scontrarsi".

c'è la funzione per il riconoscimento automatico degli impulsi ad alto livello e quindi l'accensione automatica del processore che usi nel caso di sorgente di serie.

hai il remote per gli ampli ed eventualmente il remote per l'accensione del processore.

Per il resto ti conviene scaricare il software dal sito e giocarci un po in modalità demo
EnJoY yOuRsElF
Avatar utente
Adriano Milanese
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 213
Iscritto il: 12 giu 2012, 17:40

Re: Audison Bit ten Vs Helix DSP C

#22

Messaggio da Adriano Milanese »

giopego ha scritto: contando poi la bella notizia che ci ha dato antonio riguardo l'arrivo imminente del controller....ah Antonio, se li ordini prendine sicuro uno anche per me...direi che non c'è nemmeno motivo di dubitare.
Ehm... Adriano... non Antonio!!! :@

Comunque te l' ho già ordinato... volevo farti una sorpresa una volta arrivato!!! Vedrai che la sorpresa sarà anche nel prezzo :D
Avatar utente
Adriano Milanese
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 213
Iscritto il: 12 giu 2012, 17:40

Re: Audison Bit ten Vs Helix DSP C

#23

Messaggio da Adriano Milanese »

AlbertoPN ha scritto:Aggiungo, visto che siete così informati e anche probabilmente lo avete già, c'é un link x il manuale e lo schema di collegamento ? Magari in PDF :yes:

Sul sito Helix trovo poco e niente.
Qui trovi il manuale

http://www.audiotec-fischer.de/products ... _P-DSP.pdf

come ho scritto nell' altra discussione, il controller è disponibile da qualche giorno... ma non ho ancora avuto l' ufficialità del prezzo, appena l' avrò ve la comunicherò sicuramente! ;)
Avatar utente
giopego
Subwoofer
Messaggi: 459
Iscritto il: 12 giu 2012, 21:24
Località: Mestre
Contatta:

Re: Audison Bit ten Vs Helix DSP C

#24

Messaggio da giopego »

Adriano Milanese ha scritto:
giopego ha scritto: contando poi la bella notizia che ci ha dato Adriano riguardo l'arrivo imminente del controller....ah Adriano, se li ordini prendine sicuro uno anche per me...direi che non c'è nemmeno motivo di dubitare.
Ehm... Adriano... non Antonio!!! :@

Comunque te l' ho già ordinato... volevo farti una sorpresa una volta arrivato!!! Vedrai che la sorpresa sarà anche nel prezzo :D
AHHAHAHAHAH ho letto il messaggio dove Alberto ti chiamava così e quindi ho fatto "copia/incolla" mentale senza pensare ^^ ^^ Chiedo scusa!!!!! T_T T_T T_T T_T
Cmq ho corretto il mio messaggio :D :D :D
EnJoY yOuRsElF
Avatar utente
giopego
Subwoofer
Messaggi: 459
Iscritto il: 12 giu 2012, 21:24
Località: Mestre
Contatta:

Re: Audison Bit ten Vs Helix DSP C

#25

Messaggio da giopego »

Adriano Milanese ha scritto:
giopego ha scritto: contando poi la bella notizia che ci ha dato antonio riguardo l'arrivo imminente del controller....ah Antonio, se li ordini prendine sicuro uno anche per me...direi che non c'è nemmeno motivo di dubitare.
Ehm... Adriano... non Antonio!!! :@

Comunque te l' ho già ordinato... volevo farti una sorpresa una volta arrivato!!! Vedrai che la sorpresa sarà anche nel prezzo :D
MITTTTTIIIICCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:


non vedo l'ora che arrivi!!!

p.s. ancora scusa per la defaillance sul nome...so benissimo che ti chiami adriano, era l'enfasi della notizia che mi ha fatto sbarellare!! :D :D :D :D :D
EnJoY yOuRsElF
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: Audison Bit ten Vs Helix DSP C

#26

Messaggio da AlbertoPN »

Adriano Milanese ha scritto:Qui trovi il manuale

http://www.audiotec-fischer.de/products ... _P-DSP.pdf

come ho scritto nell' altra discussione, il controller è disponibile da qualche giorno... ma non ho ancora avuto l' ufficialità del prezzo, appena l' avrò ve la comunicherò sicuramente! ;)

Grazie mille ADRIANO :yes: :yes: :yes: XD
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
bomme
Coassiale
Messaggi: 109
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:48

Re: Audison Bit ten Vs Helix DSP C

#27

Messaggio da bomme »

io per ora ho problemi di rumori di fondo appena avrò tempo rifarò la calibrazione e vedremo.
Avatar utente
giopego
Subwoofer
Messaggi: 459
Iscritto il: 12 giu 2012, 21:24
Località: Mestre
Contatta:

Re: Audison Bit ten Vs Helix DSP C

#28

Messaggio da giopego »

bomme ha scritto:io per ora ho problemi di rumori di fondo appena avrò tempo rifarò la calibrazione e vedremo.
se parli di calibrazione fai riferimento al bit ten giusto?
EnJoY yOuRsElF
Avatar utente
Frank-75
Woofer
Messaggi: 1492
Iscritto il: 10 giu 2012, 10:24
Località: Parma

Re: Audison Bit ten Vs Helix DSP C

#29

Messaggio da Frank-75 »

Anche il 3sixty.2 ha la calibrazione, certo non è da mettere in considerazione con gli oggetti del contendere, Bit Ten D e P-DSP, ma IMHO almeno un minimo di calibrazione serve per i livelli sulle varie frequenze, altrimenti si rischia che il suono sia equalizzato male.
Avatar utente
giopego
Subwoofer
Messaggi: 459
Iscritto il: 12 giu 2012, 21:24
Località: Mestre
Contatta:

Re: Audison Bit ten Vs Helix DSP C

#30

Messaggio da giopego »

Frank-75 ha scritto:Anche il 3sixty.2 ha la calibrazione, certo non è da mettere in considerazione con gli oggetti del contendere, Bit Ten D e P-DSP, ma IMHO almeno un minimo di calibrazione serve per i livelli sulle varie frequenze, altrimenti si rischia che il suono sia equalizzato male.

l'helix non ha alcuna calibrazione, la devi fare da solo :D

l'rf non è da prendere in considerazione perchè nn ha l'entrata ottica, anche se non dovrebbe essere male, sbaglio?
EnJoY yOuRsElF
Avatar utente
Adriano Milanese
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 213
Iscritto il: 12 giu 2012, 17:40

Re: Audison Bit ten Vs Helix DSP C

#31

Messaggio da Adriano Milanese »

giopego ha scritto: l'helix non ha alcuna calibrazione, la devi fare da solo :D
Quando il gioco si fa duro... ehm... i duri iniziano a far suona anche il peggiore degl iimpianti :D
Avatar utente
Frank-75
Woofer
Messaggi: 1492
Iscritto il: 10 giu 2012, 10:24
Località: Parma

Re: Audison Bit ten Vs Helix DSP C

#32

Messaggio da Frank-75 »

giopego ha scritto:l'rf non è da prendere in considerazione perchè nn ha l'entrata ottica, anche se non dovrebbe essere male, sbaglio?
Giusto, è più adatto per essere confrontato con il Bit Ten normale.
E' un bell' oggettino peccato abbia alcune limitazioni ma non in qualità.
Avatar utente
salvadan
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 apr 2013, 15:55

Re: Audison Bit ten Vs Helix DSP C

#33

Messaggio da salvadan »

Ragazzi, ho un problema con il bit ten, mi funziona solo un canale qualcuno sa se c'è qualche fusibile di protezione oppure qualche altro problema?Grazie
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: R: Audison Bit ten Vs Helix DSP C

#34

Messaggio da LittleShark86 »

Presentati nella sezione apposita e poi apri un topic per il tuo problema....qui si parla di altro....

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Avatar utente
salvadan
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 apr 2013, 15:55

Re: Audison Bit ten Vs Helix DSP C

#35

Messaggio da salvadan »

Ok, grazie
Rispondi

Torna a “Crossover elettronici e DSP”