Installazione coassiali su pannello posteriore

Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Installazione coassiali su pannello posteriore

#21

Messaggio da Marsur »

taraspulpa ha scritto:Vedi Marsur, mentre il tuo è un consiglio, che io apprezzo e che valuto con molto piacere, cioè quello che cercavo io, negli altri interventi ho visto una critica o un giudizio, il quale sinceramente oltre a risultare offensivo, perchè detto senza conoscermi, è anche fuori luogo, proprio perchè ho aperto un topic su un preciso argomento ed io, mi dispiace dirlo, solo da te ho avuto una risposta mirata.

Grazie.
Di niente.
Le considerazioni dei ragazzi magari sono di chi ci ha sperimentato prima, e ti indirizzano a spendere i tuoi soldi nel modo migliore.
Poi, da dietro una tastiera non è mai facile, non te la prendere.. ;)
Da tenere presente l'eventuale interazione del sub che ha detto Alessio, io non l'avevo considerata. :hmm:
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
taraspulpa

Re: Installazione coassiali su pannello posteriore

#22

Messaggio da taraspulpa »

E' vero ma non è la prima volta che ascolto un impianto di questo tipo, quindi sapevo già cosa chiedevo, ho solo chiesto per vedere se magari è nato qualche nuovo marchio o modello di cui magari non ne ero a conoscenza. E' una vecchia passione che ho cominciato a coltivare di nuovo dopo alcuni anni di fermo.

Comunque sia è una cosa che devo ancora valutare.
Rispondi

Torna a “Fullrange”