dubbio taglio tw tec sq 25

Avatar utente
paolo9n
Woofer
Messaggi: 1069
Iscritto il: 6 ago 2012, 9:07
Località: Roma

Re: dubbio taglio tw tec sq 25

#21

Messaggio da paolo9n »

Ora smonto l ampli e apro una discussione su tweak e auto costruzione con foto delle l interno dell ads magari riesco a risolvere senza comprare o vendere che ne pensate?
Pioneer sph 250 dab
Helix dsp mini
Tw: gz
Wf micro 5.16
Ampli clarion 1004ha
Sub: beyma 26 pro
Steg 120.2
Avatar utente
Emanuele_lc
Woofer
Messaggi: 1276
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:33
Località: Santa Maria delle Mole (ROMA)
Contatta:

Re: dubbio taglio tw tec sq 25

#22

Messaggio da Emanuele_lc »

Io mi risparmierei i 150 euro del passivo e "taratura" ed andrei di BitTen...curiosità, anche in PVT, sei di Roma giusto Paolo? Una volta ci siamo incrociati da Alessio...chi realizzerà il tutto? (Se posso)


Sent from my iPhone using Tapatalk
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Avatar utente
suonohificar
Supertweeter
Messaggi: 5851
Iscritto il: 13 giu 2012, 12:45
Località: Benevento

Re: dubbio taglio tw tec sq 25

#23

Messaggio da suonohificar »

He he .... per chi non sa mettere mani ai passivi , è la via più facile....
Non è neppure facile a mio avviso mettere a punto una multiamplificazione , è sicuramente una soluzione molto più versatile del passivo ad hoc , ma se non sai cosa fare e da dove iniziare equivale ad avere un passivo "standard" fatto sulla carta , o anche peggio

@Emanuele :arr: Spionaggio Commerciale? :arr:
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto :)
Avatar utente
Emanuele_lc
Woofer
Messaggi: 1276
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:33
Località: Santa Maria delle Mole (ROMA)
Contatta:

Re: dubbio taglio tw tec sq 25

#24

Messaggio da Emanuele_lc »

suonohificar ha scritto:He he .... per chi non sa mettere mani ai passivi , è la via più facile....
Non è neppure facile a mio avviso mettere a punto una multiamplificazione , è sicuramente una soluzione molto più versatile del passivo ad hoc , ma se non sai cosa fare e da dove iniziare equivale ad avere un passivo "standard" fatto sulla carta , o anche peggio

@Emanuele :arr: Spionaggio Commerciale? :arr:
No....per chi è consapevole che in ITALIA il PASSIVO in AUTO è compito di 5-6 persone mi dirai Gianlu! È che qui si sentono tutti i Perry o Tognon della situazione!


Sent from my iPhone using Tapatalk
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Avatar utente
paolo9n
Woofer
Messaggi: 1069
Iscritto il: 6 ago 2012, 9:07
Località: Roma

Re: dubbio taglio tw tec sq 25

#25

Messaggio da paolo9n »

ciao emanuele si ci siamo incontrati da alessio :) ma nn e lui il tizio che mi ha detto i passivi, siccome ho un centro masters vicino casa e devo vendere il sub l ho messo in acconto vendita da lui e ho chiesto del passivo.... un altra cosa ragazzi mi e capitato uno scambio alla pari con un abola syntesis ma siamo sempre li audison wf abola tw ??' come vanno?
Pioneer sph 250 dab
Helix dsp mini
Tw: gz
Wf micro 5.16
Ampli clarion 1004ha
Sub: beyma 26 pro
Steg 120.2
Avatar utente
paolo9n
Woofer
Messaggi: 1069
Iscritto il: 6 ago 2012, 9:07
Località: Roma

Re: dubbio taglio tw tec sq 25

#26

Messaggio da paolo9n »

la via del bit tenl ho considerata veramente ma era una cosa che volevo fare piu in la cpoi come vete noato sono un po confuso su che strada prendere, pero la strada del full active per me ha piu vantaggi e mi piace le ampie possibilità di manovra, anche da una macchina all altra :)
Pioneer sph 250 dab
Helix dsp mini
Tw: gz
Wf micro 5.16
Ampli clarion 1004ha
Sub: beyma 26 pro
Steg 120.2
Rispondi

Torna a “Tweeter”