pioneer ODR TS-T1rs vecchio

Rispondi
Avatar utente
peppesud
Subwoofer
Messaggi: 470
Iscritto il: 25 lug 2012, 18:57
Località: Bologna

pioneer ODR TS-T1rs vecchio

#1

Messaggio da peppesud »

Salve ragazzi,mi è capitata un'occasione per questi tweeter nuovi mai usati...mi sapreste dare delle info al riguardo?
Per adesso io ho provato solo il funzionamento.....quindi non ho avuto modo di approfondire,ma direi che hanno un suono caldo dettagliato e arioso,in rete non ho trovato nulla,quindi parametri elettroacustici e via dicendo ,giusto da fare una simulazione....se avete delle info vi pregherei di postarle così mi rendo conto se può andar bene in un 3 vie o in un 2 vie Grazie
U immirutu talia u immu ri lautri ma nun si talia u sou
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7285
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: pioneer ODR TS-T1rs vecchio

#2

Messaggio da niko »

Mi sbaglio o hai il wt3/dats ? Una misura con questo già svelerebbe molte cose. :)
......GAME OVER......
Avatar utente
peppesud
Subwoofer
Messaggi: 470
Iscritto il: 25 lug 2012, 18:57
Località: Bologna

Re: pioneer ODR TS-T1rs vecchio

#3

Messaggio da peppesud »

niko ha scritto:Mi sbaglio o hai il wt3/dats ? Una misura con questo già svelerebbe molte cose. :)
No...altrimenti non avrei chiesto qua!Il pensiero di acquistarò ce'!
U immirutu talia u immu ri lautri ma nun si talia u sou
Avatar utente
cyclon68
Midrange
Messaggi: 1522
Iscritto il: 15 giu 2012, 13:13
Località: Arluno (MI)

Re: pioneer ODR TS-T1rs vecchio

#4

Messaggio da cyclon68 »

Non trovi niente perchè non c'è niente in giro......Mi sento di consigliarti di contattare o SoundFollies di Bergamo oppure Babylon in Puglia, loro fanno-facevano parte del Team Pioneer ODR e forse hanno possibilità nel darti un maggior aiuto.
Avatar utente
peppesud
Subwoofer
Messaggi: 470
Iscritto il: 25 lug 2012, 18:57
Località: Bologna

Re: pioneer ODR TS-T1rs vecchio

#5

Messaggio da peppesud »

cyclon68 ha scritto:Non trovi niente perchè non c'è niente in giro......Mi sento di consigliarti di contattare o SoundFollies di Bergamo oppure Babylon in Puglia, loro fanno-facevano parte del Team Pioneer ODR e forse hanno possibilità nel darti un maggior aiuto.
Ok grazie
U immirutu talia u immu ri lautri ma nun si talia u sou
Rispondi

Torna a “Tweeter”