CDT AUDIO ES-02

Rispondi
Avatar utente
DEX
Subwoofer
Messaggi: 302
Iscritto il: 30 ago 2012, 8:38

CDT AUDIO ES-02

#1

Messaggio da DEX »

Mi incuriosisce molto questo ibrido tra tweeter e midrange...secondo voi a naso è buono? sui forum americani ne leggo un gran bene
http://www.cdtstore.com/midwoofers/es02bl.htm
http://www.cdtaudio.com/pdf/ES-02_07.pdf
Avatar utente
marco1013
Woofer
Messaggi: 1481
Iscritto il: 2 giu 2012, 20:58
Località: Roma

Re: CDT AUDIO ES-02

#2

Messaggio da marco1013 »

Se ne è parlato nel tread full range da 2" da 500 Hz io appena riesco vorrei prenderlo e provarlo
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Avatar utente
DEX
Subwoofer
Messaggi: 302
Iscritto il: 30 ago 2012, 8:38

Re: CDT AUDIO ES-02

#3

Messaggio da DEX »

in effetti forse era meglio metterlo in full range!
quindi nessuno lo ha avuto per le mani fino ad ora? beh vediamo, se lo prendi prima tu fammi sapere...ma venendo da un kicker r4 questo nella parte media dici che me lo fara rimpiangere parecchio?
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: CDT AUDIO ES-02

#4

Messaggio da Archso »

Io ho avuto modo di ascoltare altri prodotti della CDT su vetture di altissimo livello, non so se era merito degli altoparlanti o cosa, ma sicuramente concorrevano al risultato. Da quel che dice il supporto tecnico e anche da quel che si legge sui forum gli ES-02 sono altoparlanti che vano montati rigorosamente in asse alle orecchie.
Volendo si può montare in box chiuso o reflex in un volume super minimo!!!


C'è un rivenditore USA che li vende ad un prezzo super interessante, lo trovi anche su ebay. Compresa spedizione viene meno di 140 euro, tasse italiane escluse.
Avatar utente
marco1013
Woofer
Messaggi: 1481
Iscritto il: 2 giu 2012, 20:58
Località: Roma

Re: CDT AUDIO ES-02

#5

Messaggio da marco1013 »

Archso ha scritto:Io ho avuto modo di ascoltare altri prodotti della CDT su vetture di altissimo livello, non so se era merito degli altoparlanti o cosa, ma sicuramente concorrevano al risultato. Da quel che dice il supporto tecnico e anche da quel che si legge sui forum gli ES-02 sono altoparlanti che vano montati rigorosamente in asse alle orecchie.
Volendo si può montare in box chiuso o reflex in un volume super minimo!!!


C'è un rivenditore USA che li vende ad un prezzo super interessante, lo trovi anche su ebay. Compresa spedizione viene meno di 140 euro, tasse italiane escluse.

Ma a pezzo singolo Massi?
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: CDT AUDIO ES-02

#6

Messaggio da Archso »

marco1013 ha scritto:
Archso ha scritto:Io ho avuto modo di ascoltare altri prodotti della CDT su vetture di altissimo livello, non so se era merito degli altoparlanti o cosa, ma sicuramente concorrevano al risultato. Da quel che dice il supporto tecnico e anche da quel che si legge sui forum gli ES-02 sono altoparlanti che vano montati rigorosamente in asse alle orecchie.
Volendo si può montare in box chiuso o reflex in un volume super minimo!!!


C'è un rivenditore USA che li vende ad un prezzo super interessante, lo trovi anche su ebay. Compresa spedizione viene meno di 140 euro, tasse italiane escluse.

Ma a pezzo singolo Massi?
La coppia!
Avatar utente
DEX
Subwoofer
Messaggi: 302
Iscritto il: 30 ago 2012, 8:38

Re: CDT AUDIO ES-02

#7

Messaggio da DEX »

Archso ha scritto:Io ho avuto modo di ascoltare altri prodotti della CDT su vetture di altissimo livello, non so se era merito degli altoparlanti o cosa, ma sicuramente concorrevano al risultato. Da quel che dice il supporto tecnico e anche da quel che si legge sui forum gli ES-02 sono altoparlanti che vano montati rigorosamente in asse alle orecchie.
Volendo si può montare in box chiuso o reflex in un volume super minimo!!!


C'è un rivenditore USA che li vende ad un prezzo super interessante, lo trovi anche su ebay. Compresa spedizione viene meno di 140 euro, tasse italiane escluse.
infatti da quello che ho capito sono componenti di livello medio alto a seconda delle serie
sta cosa che fuori asse tendono a chiudere sui 10k l'ho letta anche io su un forum tra le altre cose dicono che in alto non sono taglienti come una cupola in titanio, che per gli americani puà essere un difetto -.- ma per noi no! dicono anche che vanno molto bene sui generi come rock metal e affini tagliandoli sui 500 Hz
si il rivenditore l'ho visto infatti per quel prezzo se prendo due piccioni con una fava....
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: CDT AUDIO ES-02

#8

Messaggio da Archso »

Sicuro sono da provare, gli ES sono la loro linea top, visto anche il costo non eccessivo potrebbero essere una buona soluzione. ;)
Avatar utente
DEX
Subwoofer
Messaggi: 302
Iscritto il: 30 ago 2012, 8:38

Re: CDT AUDIO ES-02

#9

Messaggio da DEX »

mmmh 140+iva del 21 siamo a 170 di sdoganamento quant'è? alla fine arriviamo intorno ai 200? bè anche cosi non è male...e poi li ho solo io...il che per me conta
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: CDT AUDIO ES-02

#10

Messaggio da Archso »

DEX ha scritto:mmmh 140+iva del 21 siamo a 170 di sdoganamento quant'è? alla fine arriviamo intorno ai 200? bè anche cosi non è male...e poi li ho solo io...il che per me conta
Mediamente puoi calcolare all'incirca un 24/25% in più sul prezzo di acquisto per quel genere di prodotto. Hai l'iva al 21%, il dazio al 4,5% (solo sul prodotto) e mediamente un 1% (sul valore del prodotto) per le pratiche di agenzia! Tanto visto che è un negozio viaggerà sicuramente con la fattura allegata, in questi casi di solito arriva velocemente a casa, paghi il postino/corriere direttamente e non perdi tempo.
Avatar utente
bmdanilo
Subwoofer
Messaggi: 332
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:30

Re: CDT AUDIO ES-02

#11

Messaggio da bmdanilo »

Altoparlanti molto interessanti...
Oltre a quelli da te citati, in catalogo ci sono dei bei woofer e sub, sembrano ben fatti...
Da provare...
Rispondi

Torna a “Tweeter”