scan speak r3004

Rispondi
Avatar utente
foofighters
Subwoofer
Messaggi: 189
Iscritto il: 5 ago 2012, 22:53

scan speak r3004

#1

Messaggio da foofighters »

scusate la mia curiosità,visto che molti suggeriscono questo tw,ma la cupola come è fissata?voglio dire,più che una cupola alla fine è una ciambella,dovendo avere un buco al centro per l'ogiva o sbaglio?la parte centrale è fissata all'ogiva o no?io non metto in dubbio che sia un ottimo tw,d'altronde se non erro anche l'ls29 è costruito allo stesso modo,ma sicuramente non credo sia stato facile ottimizzarne il funzionamento.
Peugeot 308 II sw
sorgente oem
audison ap 4.9 bit -->vibe slick 6cv7-->...
fronte post vibe slick 5cv7
boston gt2125-->JL Audio 10W7
Avatar utente
fabio.zoia
Woofer
Messaggi: 858
Iscritto il: 3 ott 2012, 9:15
Località: mariano comense (co)

Re: scan speak r3004

#2

Messaggio da fabio.zoia »

foofighters ha scritto:scusate la mia curiosità,visto che molti suggeriscono questo tw,ma la cupola come è fissata?voglio dire,più che una cupola alla fine è una ciambella,dovendo avere un buco al centro per l'ogiva o sbaglio?la parte centrale è fissata all'ogiva o no?io non metto in dubbio che sia un ottimo tw,d'altronde se non erro anche l'ls29 è costruito allo stesso modo,ma sicuramente non credo sia stato facile ottimizzarne il funzionamento.
ciao il tw in questione te lo devi sparara diretto i9n faccia perchè e molto direzionale.. io l'ho sostituito x quel motivo con dynaudio md 102 e ho fatto cosa buona e giusta.
Dodge Nitro 3.7
ALPINE-ZAPCO-JL AUDIO-SCAN SPEAK ILLUMINATOR
Avatar utente
fabio.zoia
Woofer
Messaggi: 858
Iscritto il: 3 ott 2012, 9:15
Località: mariano comense (co)

Re: scan speak r3004

#3

Messaggio da fabio.zoia »

senza però tralasciare che è un ottimo tw.. bello davvero
Dodge Nitro 3.7
ALPINE-ZAPCO-JL AUDIO-SCAN SPEAK ILLUMINATOR
Avatar utente
Emanuele_lc
Woofer
Messaggi: 1276
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:33
Località: Santa Maria delle Mole (ROMA)
Contatta:

Re: scan speak r3004

#4

Messaggio da Emanuele_lc »

R3004/602000 e se puoi R3004/602010...Il miglior tweeter ascoltato fino ad ora...chiudi gli occhi e vai tranquillo!
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: scan speak r3004

#5

Messaggio da niko »

Sono tw a cupola anulare....

A me piacciono i D30 a camera corta e media, sia per averli ascoltati ma anche per la costruzione diciamo classica....
......GAME OVER......
Rispondi

Torna a “Tweeter”