audison th 3.0 voce

Avatar utente
nicola cavarzere
Coassiale
Messaggi: 75
Iscritto il: 24 giu 2012, 18:02

audison th 3.0 voce

#21

Messaggio da nicola cavarzere »

La differenza di Re l'avrei considerata nella norma personalmente. Mi sembra una tolleranza accettabile...no?
È una supposizione da profano.
Per quanto riguarda il discorso sui falsi, mi sembra difficile che un centro Masters vada ad inguaiarsi con queste cose ma chi può dirlo....
Ricordo di aver visto, oltre a DLS, molte copie (brutte) di altoparlanti Focal, Dynaudio ....e anche Hertz :(
Nel tuo caso potrebbe trattarsi di lotti differenti, magari si tratta di una serie ferma da qualche tempo. In fondo sono in commercio già da qualche anno, qualche aggiornamento può esserci stato.
Certo l'incongruenza del valore Re dichiarato lascia perplessi...
Avatar utente
hzfabiohz
Coassiale
Messaggi: 103
Iscritto il: 25 mag 2012, 17:43
Località: Roma

Re: audison th 3.0 voce

#22

Messaggio da hzfabiohz »

Il valore dell're di per se non lo considero cosi indicativo , com'e' stato detto, bisognerebbe confrontare due componenti rodati, le differenze estetiche mi lasciavano perplesso perche' sul sito hertz spulciando tra i componenti clonati mi sembrava che alcune incongruenze fossero simili sul componente audison , tuttavia sicuramente la casa avra' fatto qualche modifica in corso d'opera, ripeto solo audison sapra' dare un responso, nel frattempo magari chi li ha potrebbe postare un po di foto per curiosita' cosi confrontiamo
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: audison th 3.0 voce

#23

Messaggio da Marsur »

nicola cavarzere ha scritto:La differenza di Re l'avrei considerata nella norma personalmente. Mi sembra una tolleranza accettabile...no?
È una supposizione da profano.
Per quanto riguarda il discorso sui falsi, mi sembra difficile che un centro Masters vada ad inguaiarsi con queste cose ma chi può dirlo....
Ricordo di aver visto, oltre a DLS, molte copie (brutte) di altoparlanti Focal, Dynaudio ....e anche Hertz :(
Nel tuo caso potrebbe trattarsi di lotti differenti, magari si tratta di una serie ferma da qualche tempo. In fondo sono in commercio già da qualche anno, qualche aggiornamento può esserci stato.
Certo l'incongruenza del valore Re dichiarato lascia perplessi...
Si certo, è una tolleranza che anche secondo me ci può stare, l'importante è la corrispondenza dei valori nella coppia.
Come ben dici lascia perplessi la differenza sulle impedenze dichiarate.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Magnum
Subwoofer
Messaggi: 655
Iscritto il: 19 lug 2012, 16:49
Località: (TR)

Re: audison th 3.0 voce

#24

Messaggio da Magnum »

Bè su quelle dichiarate e quelle reali c'è sempre un pò di differenza, la cosa strana è quella scritta da 4 su uno e 8 sull'altro. Preserie?
Rispondi

Torna a “Midrange”