esite un mid Micro-Precision Z?

Rispondi
Avatar utente
Doc_Zero
Midrange
Messaggi: 1630
Iscritto il: 3 giu 2012, 15:02
Località: Roma

esite un mid Micro-Precision Z?

#1

Messaggio da Doc_Zero »

visto che il sito della MP è abbastanza parco di informazioni sulla serie Z mi chiedevo se per caso era stato prodotto anche un mid range oltre allo Z170 e allo Z-tweeter. mi pare di aver sentito accennare ad uno Z100 ma non so se ricordo bene o se si trattava di un mid woofer più che di un mid range
Mini Cooper S

Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Avatar utente
Hess
Subwoofer
Messaggi: 501
Iscritto il: 25 giu 2012, 12:44
Località: ROMA

Re: esite un mid Micro-Precision Z?

#2

Messaggio da Hess »

Micro-Precision Serie-Z Z100 10cm High-End Mitteltöner dovrebbe essere un midrange..Mitteltöner tradotto e' appunto midrange.

da internet:

Micro Precision Z100 MKIII
Serie-Z 10cm High-End Mitteltöner

Beschreibung:

Micro-Precision Z-Series provide the most realistic soundreproduction with all kind of musicmaterial. The membranetechnologie ist released the first time in 1935 by a German patent.
This, more than 70 years old technology, is produced by us until today. The quantity of these handmade speakers is very limited. The productionprocess is complicated and done by us since the first release of Z-Series. In dle last centurys many big companies got inpired by the sound of this uniqe items.

There are a lot of stolen ideas from the original, but the original sound and the original technologie was never reached.. Sorry for them..

We are working now since 12 years on the details of the Z-Series to get the maximum performance for your own Z-Series. Z-Series is the original, close to the original.
mein ehre heißt treue
Avatar utente
Antonio Marinilli
Woofer
Messaggi: 942
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:42

Re: esite un mid Micro-Precision Z?

#3

Messaggio da Antonio Marinilli »

Come midrange fanno, o facevano, anche lo Z130Tex
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Avatar utente
fvcarwash
Subwoofer
Messaggi: 465
Iscritto il: 28 lug 2012, 12:42

Re: esite un mid Micro-Precision Z?

#4

Messaggio da fvcarwash »

se non erro un utente e forse installatore del forum ha avuto a che fare con questi prodotti....dovrebbe essere delle zone vicino genova!!!
Avatar utente
Sinfonaio
Coassiale
Messaggi: 65
Iscritto il: 27 lug 2012, 21:27

Re: esite un mid Micro-Precision Z?

#5

Messaggio da Sinfonaio »

Ciao a catalogo ora come midrange puri serie z ci sono solo quelli chiamati z100 in realta sono 120mm di diametro anni fa esisteva anche un 8cm ma ora non è più in produzione...
Molto molto bello cè anche l ultimo nato della serie studio lo z100studio parlando con hoffmann lo aveva annunciao come il suo capolavolo.
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: esite un mid Micro-Precision Z?

#6

Messaggio da nikohifi »

confermo lo z100 mid da 10 cm, qualche anno fà li presi insieme ai TW Z e i 13 gorlich, se ti interessa una prova con quelli o atro contattami in PM, non li ho mai montati ;-)
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Rispondi

Torna a “Midrange”