Materiale insonorizzante per doppio woofer in portiera

Avatar utente
orsa99
Subwoofer
Messaggi: 153
Iscritto il: 28 ago 2013, 3:13

Re: Materiale insonorizzante per doppio woofer in portiera

#21

Messaggio da orsa99 »

niko ha scritto:Lascia perdere altri prodotti....usa l'stp o il butyflex che hai un buon rapporto qualità/prezzo, con i fogli di catrame fai poco, ne devi mettere più strati e appesantisci inutilmente, insomma una porcheria....l'stp o il butyflex o il dynamat(ma con questo si spende di più) sono fatti da butile e un sottile strato di alluminio, sono fatti apposta e hanno un buon adesivo, con altri prodotti c'è più rischio che si scollano formando una poltiglia dentro la porta..... XD
La cartella della porta non è difficile da smontare, più difficile è arrivare sulla lamiera esterna per applicare il materiale, ma per mettere 2-wf penso che avrai tagliato via un po di lamiera.....cmq è da insonorizzare bene soprattutto la lamiera interna(quella dove è fissato il motorino alzavetro)....devi pulire e grassare bene tutte le lamiere dove applichi il materiale, questa è la cosa importante per l'istallazione. :)
Dopo Santo Stefano inizio a trattare lo sportello, Niko come faccio a "pulire e grassare" bene la lamiera? Ma poi non sarebbe meglio sgrassare?

Nel frattempo, Buon Natale!!!
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: Materiale insonorizzante per doppio woofer in portiera

#22

Messaggio da inkaz »

diluente, panni puliti e olio di gomito :yes:
io poi i fogli di fonex li ho stesi scaldandoli prima.....poi ognuno fa come crede
Rispondi

Torna a “Woofer”