mw162gt con ampi alpine f900

Avatar utente
Ivan73
Subwoofer
Messaggi: 403
Iscritto il: 25 mag 2012, 19:18
Località: Napoli

Re: mw162gt con ampi alpine f900

#61

Messaggio da Ivan73 »

Hertz,Focal,Scan Speak,Dynaudio,le mie portiere hanno accolto un bel po di mediobassi fra cui quelli citati che sono ottimi prodotti,certo ognuno con i suoi pregi e difetti...

Secondo me il miglior pregio di dynaudio è il trattamento sulle voci e gli strumenti,un gradino su (parlo cmq di un sistema 2 vie con istallazione classica) io li piloto con 50W,quando sei dalle mie parti e ti vuoi fare un'idea di come si esprimono fammi sapere. :)
Alpine iva-310+pxa 701
Steg classe A-Microprecision 7.28mkIII
Steg classe A-Dynaudio mw162gt
Steg msk1500-Peerless xxls 12
...AudioCarSterIoTeam...
Avatar utente
eldisperadosmarco
Subwoofer
Messaggi: 458
Iscritto il: 27 mag 2012, 11:28
Località: latina
Contatta:

Re: mw162gt con ampi alpine f900

#62

Messaggio da eldisperadosmarco »

Allora,dato che ieri non avevo niente da fare hbo dato uno sguardo in rete per vedere quale wf poteva fare al caso mio. Ho preso le relative misure di ogni ap, e ho disegnato in linea di massima dei supporti che possano ospitare wf per un diametro massimo est di circa 185, per i piu piccoli ho fatto un altro disegno ( una riduzione ) , una volta fatti i supporti ( in alluminio ) procedo con il rifare le tasche, con la speranza di avere abbastanza lamiera iber da tagliare per dar piu aria possibile dietro al wf ,se cosi non fosse abbandono l'idea di un eventuale 18,e mi focalizzo suk classico 16,5 :)
Poi quando inizio con le nuove tasche mi servirebbe qualche dritta per l'orientamento,dato che non ho strumenti di misura i vostri consigli saranno preziosi :-) :-) :-)
pioneer p90
alpine mrv-f900 --> micro-precision serie7 mk3
zapco c2k-3.0 --> scanspeak 23w
cavi potenza-> supraclassic- alim->50mmsaldatrice
Segnale ->redcore-thender wip
Rispondi

Torna a “Woofer”