Brax matrix 6.1

Rispondi
Avatar utente
cristianocecconi
Coassiale
Messaggi: 149
Iscritto il: 25 ott 2012, 11:17

Brax matrix 6.1

#1

Messaggio da cristianocecconi »

Ciao!
C'è qualcuno che conosce bene questo componente?
Io lo monto in aria libera, come d'altra parte la maggior parte delle installazioni che ho visto su questo componente, ma come futuro upgrade pensavo di realizzare una cassa chiusa in portiera, come si calcola il volume? Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo!
"I have not even a seed when I begin; it is like starting from zero."
Keith Jarrett
Avatar utente
cristianocecconi
Coassiale
Messaggi: 149
Iscritto il: 25 ott 2012, 11:17

Re: Brax matrix 6.1

#2

Messaggio da cristianocecconi »

Posto un paio di specifiche...dovessero servire.
Allegati
Brax-matrix-61-specs.jpg
Brax-matrix-61-freq.jpg
Brax-matrix-61-imp.jpg
"I have not even a seed when I begin; it is like starting from zero."
Keith Jarrett
Avatar utente
cristianocecconi
Coassiale
Messaggi: 149
Iscritto il: 25 ott 2012, 11:17

Re: Brax matrix 6.1

#3

Messaggio da cristianocecconi »

Povero me.
Non mi caga nessuno.
T_T
A breve, si spera, mi arriveranno gli anelli originali brax per il woofer in questione e dovrò adattare le tasche, se però ne valeva la pena invece di perdere tempo a lavorare su quella esistente avrei voluto fare qualcosa di meglio.
Io aspetto, non si sa mai... O_O
"I have not even a seed when I begin; it is like starting from zero."
Keith Jarrett
Avatar utente
bmdanilo
Subwoofer
Messaggi: 332
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:30

Re: Brax matrix 6.1

#4

Messaggio da bmdanilo »

Riguardo al componente non so niente, ma occhio a costruire una cassa chiusa nella tua BMW... Ho la tua stessa macchina sto facendo delle casse chiuse e i litri che riesco a ricavare sono veramente pochi.. C'è da dire che però nella portiera cerco almeno di tenere metà tasca porta oggetti....
Avatar utente
cristianocecconi
Coassiale
Messaggi: 149
Iscritto il: 25 ott 2012, 11:17

Re: Brax matrix 6.1

#5

Messaggio da cristianocecconi »

bmdanilo ha scritto:Riguardo al componente non so niente, ma occhio a costruire una cassa chiusa nella tua BMW... Ho la tua stessa macchina sto facendo delle casse chiuse e i litri che riesco a ricavare sono veramente pochi.. C'è da dire che però nella portiera cerco almeno di tenere metà tasca porta oggetti....
Che mito...allora a far pena qualcuno mi risponde XD !!
Anche io la vedo complicata ma non avrei assolutamente problemi a perdere il porta oggetti.
Posso vedere il tuo lavoro da qualche parte? Siamo decisamente in pochi a lavorare su quest'auto!!
"I have not even a seed when I begin; it is like starting from zero."
Keith Jarrett
Avatar utente
suonohificar
Supertweeter
Messaggi: 5851
Iscritto il: 13 giu 2012, 12:45
Località: Benevento

Re: Brax matrix 6.1

#6

Messaggio da suonohificar »

Ops....Mi era sfuggito questo topic :)
Trovi qualcosa qui :

http://caraudioforum.it/forum... .1#p103106

per me non vale la pena fare una cassa chiusa per il tuo woofer :)
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto :)
Avatar utente
bmdanilo
Subwoofer
Messaggi: 332
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:30

Re: Brax matrix 6.1

#7

Messaggio da bmdanilo »

cristianocecconi ha scritto:
bmdanilo ha scritto:Riguardo al componente non so niente, ma occhio a costruire una cassa chiusa nella tua BMW... Ho la tua stessa macchina sto facendo delle casse chiuse e i litri che riesco a ricavare sono veramente pochi.. C'è da dire che però nella portiera cerco almeno di tenere metà tasca porta oggetti....
Che mito...allora a far pena qualcuno mi risponde XD !!
Anche io la vedo complicata ma non avrei assolutamente problemi a perdere il porta oggetti.
Posso vedere il tuo lavoro da qualche parte? Siamo decisamente in pochi a lavorare su quest'auto!!
Più avanti posterò il mio impianto... Se posso cerco di mantenere mezza tasca, è sempre utile per cd e altro... La cassa sta venendo piccola, (c'è da dire che le sto facendo in previsione di montare Bewith, quindi non servono grossi volumi di carico) domani vedo un po quanti litri riesco a recuperare....

Non conosco il tuo brax, ma francamente ti conviene montare un woofer che lavori con scioltezza in free air..
Rispondi

Torna a “Woofer”