Woofer e tweeter "dubbi"

Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Woofer e tweeter "dubbi"

#41

Messaggio da niko »

Em4nuele ha scritto:Saranno più facile da tarare gli mt23 a questo punto? Bha....
Certo che di facile non c'è niente quando si tara un'auto....e gli ls29neo li ho ascoltati tante volte che suonavano veramente male, ma tante volte invece ben tarati sono per me dei tw eccellenti e con caratteristiche anche poco comuni su tw della loro fascia di prezzo....a dirla tutta, penso che io per fare di meglio con tw delle stesse dimensioni dovrei spendere molto di più.....

Gli mt23 non li conosco, ma ho ascoltato e avuto altri tw di Morel, in genere cmq ottimi componenti. :)
......GAME OVER......
Avatar utente
_Ale_
Coassiale
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 lug 2013, 17:10

Re: Woofer e tweeter "dubbi"

#42

Messaggio da _Ale_ »

Annibale ha scritto:
_Ale_ ha scritto:io ho trovato i tweeter per tutta la vita! Morel MT23.. secondo me (e dico secondo me) superiori agli Ls29 che rimangono leggermente più "aspri"..

Prima di dare giudizi tarate o fatevi tarare l'impianto....

questa perla di saggezza mancava nella mia collezione! :disap: io posso dare un giudizio in base a quello che IO ho ascoltato! ti sembra così strano che io preferisca gli MT23 agli LS29? secondo te è perchè io ho l'impianto non tarato? ;)
Avatar utente
fvcarwash
Subwoofer
Messaggi: 465
Iscritto il: 28 lug 2012, 12:42

Re: Woofer e tweeter "dubbi"

#43

Messaggio da fvcarwash »

bhe dire che l'MT23 dà la paga agli ls29 neo non è proprio cosa di tutti i giorni...anche io nutro qualche perplessità...i gusti son gusti!!
Avatar utente
Fabio555
Midrange
Messaggi: 1559
Iscritto il: 20 giu 2012, 3:41

Re: Woofer e tweeter "dubbi"

#44

Messaggio da Fabio555 »

_Ale_ ha scritto:
questa perla di saggezza mancava nella mia collezione! :disap: io posso dare un giudizio in base a quello che IO ho ascoltato! ti sembra così strano che io preferisca gli MT23 agli LS29? secondo te è perchè io ho l'impianto non tarato? ;)
Beh in effetti sembra un po' strano... poi migliori in che senso?
gli ls29 non hanno problemi ne' a scendere ne' a salire' , hanno gran velocità, gran dettaglio...se filtrati male non è difficile che risultino taglienti e troppo freddi...gli mt23 non li ho provati personalmente nel mio impianto, li ho sentiti, tw onesti ma rispetto agli ls29 un po' limitati
Rispondi

Torna a “Woofer”