davis acoustics 16GKLV6M

Rispondi
Avatar utente
Hess
Subwoofer
Messaggi: 501
Iscritto il: 25 giu 2012, 12:44
Località: ROMA

davis acoustics 16GKLV6M

#1

Messaggio da Hess »

chi conosce questi ap? tra i focal 6k2p ed i dynaudio mw 162gt in che fascia si colocano?qualquno ha avuto modo di poterli confrontare con gli altri due ap da me sopracitati?come vanno in gamma bassa?nei limiti fisici ovvi di un ap da 17 a punch come stanno messi?potrebbero essere una valida alternativa ai dynaudio,eventualmente quest'ultimi non dovessero convincermi?(spero di no ma non si sa' mai) il loro impiego sarebbe in un 2vie con wf a sportello(free air con portiera brax-dynamat extreme) e con tw,seas prestige 27tffnc-g o al mp serie 7,a montante.per adesso l'ampli che ho a disposizione e' il genesis dmx che pero' vorrei cambiare.
mein ehre heißt treue
Avatar utente
drews
Midrange
Messaggi: 1813
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:43
Località: Roma/Bucharest

Re: davis acoustics 16GKLV6M

#2

Messaggio da drews »

Se hai modo, cerca di organizzarti con Ale per ascoltare la macchina di Massiccio, che ha un due vie con il Davis.

E' una persona molto competente e un profondo amante e conoscitore di musica rock. L'auto ha ritardi attivi e filtro passivo molto complesso.

In questo modo ti potrei fare un idea diretta del carattere di questi woofer.
Avatar utente
Crazybus
Subwoofer
Messaggi: 684
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:38

Re: davis acoustics 16GKLV6M

#3

Messaggio da Crazybus »

ma massiccio è massi... massi? ma manolo? che fine ha fatto?
Avatar utente
drews
Midrange
Messaggi: 1813
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:43
Località: Roma/Bucharest

Re: davis acoustics 16GKLV6M

#4

Messaggio da drews »

Crazybus ha scritto:ma massiccio è massi... massi? ma manolo? che fine ha fatto?

manolo non ne ho idea, con massi(ccio) invece ci si sente quotidianamente :)
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: davis acoustics 16GKLV6M

#5

Messaggio da msmgpp »

Piu tardi smonto da un'auto il 16 karbon kewlar...chissa se un giro sulla mia non se lo fa per prova....
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
Hess
Subwoofer
Messaggi: 501
Iscritto il: 25 giu 2012, 12:44
Località: ROMA

Re: davis acoustics 16GKLV6M

#6

Messaggio da Hess »

grazie Andrea,
sento ale perche' il ragazzo di cui parli non lo conosco.se mi facesse ascoltare la sua macchina ben volentieri!!1 :)
sai che tw monta abbinato ai davis?
mein ehre heißt treue
Avatar utente
drews
Midrange
Messaggi: 1813
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:43
Località: Roma/Bucharest

Re: davis acoustics 16GKLV6M

#7

Messaggio da drews »

Hess ha scritto:grazie Andrea,
sento ale perche' il ragazzo di cui parli non lo conosco.se mi facesse ascoltare la sua macchina ben volentieri!!1 :)
sai che tw monta abbinato ai davis?

Un tweeter audax che e`poi l'equivalente del vecchio res micro 25, pagati la bellezza di 50mila lire nuovi di pacca svariati anni fa e stanno ancora li a fare benissimo il loro lavoro. ;)

Accoppiato con un tweeter piu performante e recente, sicuramente potrebbe essere tranquillamente un riferimento
Rispondi

Torna a “Woofer”