hi-vi

sergiob

Re: hi-vi

#61

Messaggio da sergiob »

Maddex ha scritto:
sergiob ha scritto: Beh, dynaudio che dichiara valanghe di watt riguardo alla tenuta in potenza non è che siano dei rottami :)
Comunque non metto in dubbio quello che dici :)
Hoo certo!! Quelli tengono una valanga di potenza! Ma pesano anche una valanga!
Le mie ricerche mi portano a pensare che il peso non è buon amico dell'efficenza se non hai un motore potente.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ok!
Grazie :)
Avatar utente
Odin
Coassiale
Messaggi: 83
Iscritto il: 27 ago 2012, 14:45
Località: San Canzian d'Isonzo

Re: hi-vi

#62

Messaggio da Odin »

@kappagi mi era sfuggito che l hai tollto, cosa ti ha fatto scegliere i6n invece dei 6a?cosa pensi dei8"?
Avatar utente
Lulù E Marlene
Subwoofer
Messaggi: 569
Iscritto il: 13 ott 2012, 0:43

Re: hi-vi

#63

Messaggio da Lulù E Marlene »

tutto sommato sono simili sia m6a che m6n. cambia l'estetica.
(se sbaglio riprendetemi tranquillamente)
Il giusto impianto ti permette di far vibrare l'anima anche se hai dimenticato dove l'hai messa!
Questo W.I.P. spero finisca presto
Avatar utente
Maddex
Woofer
Messaggi: 1410
Iscritto il: 26 mag 2012, 13:48
Località: San Canzian D'isonzo (GO)
Contatta:

Re: hi-vi

#64

Messaggio da Maddex »

DiavolettaLulu ha scritto:tutto sommato sono simili sia m6a che m6n. cambia l'estetica.
(se sbaglio riprendetemi tranquillamente)
Ciao Lulù, cambia sicuramente il cestello che nella versione A è in lega di magnesio.

chi ha la versione N sa se ha il fondello schermato?
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Avatar utente
Kappagi
Subwoofer
Messaggi: 547
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:41
Località: Prov. Sondrio

Re: hi-vi

#65

Messaggio da Kappagi »

Odin ha scritto:@kappagi mi era sfuggito che l hai tollto, cosa ti ha fatto scegliere i6n invece dei 6a?cosa pensi dei8"?
sono finiti in auto per caso.... forse li ho presi ancora prima di Marco... ma per altri scopi...
mi servivano due wooferini per fare delle casse da tenere sul banco per provare le elettroniche, li scelsi perchè erano quelli che costavano meno (ben 28 euro l'uno :hahahah: ) sul sito dove prendevo componenti per i filtri....
dopo aver venduto gli ESB li montai provvisoriamente, in attesa di scegliere i nuovi woofer....... e li sono rimasti :D

l'8" comincia ad essere un po' grosso... e ci vogliono parecchi litri... è dura metterlo in porta

Maddex ha scritto:
Ciao Lulù, cambia sicuramente il cestello che nella versione A è in lega di magnesio.

chi ha la versione N sa se ha il fondello schermato?
si, sono schermati anche gli N ;) cono e motore sembrano identici, cambia solo il cestello.... anche i parametri sono molto simili tra le due versioni
Rispondi

Torna a “Woofer”