PANDA 169 (2007) AUTORADIO2DIN+ALTOPARLANTI SONY

Avatar utente
alexme23
Coassiale
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 gen 2021, 2:27

PANDA 169 (2007) AUTORADIO2DIN+ALTOPARLANTI SONY

#1

Messaggio da alexme23 »

ciao ragazzi, premetto che non sono un esperto ne tantomeno punti ad avere chissà quale impianto nella mia auto, detto questo volevo chiedere a voi un consiglio..

sto montando uno stereo 2 din ovvero questo:
https://www.amazon.it/Autoradio-Android ... 2+&sr=8-18

accompagnato dagli altoparlanti:
SONY XSFB1620E (casse anteriori)
SONY XSFB1330 (casse posteriori)

come suonerà il tutto secondo voi?
grazie in anticipo per il vostro tempo, e chiedo scusa se magari ho sbagliato sezione ma è il mio primo thread.
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12589
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: PANDA 169 (2007) AUTORADIO2DIN+ALTOPARLANTI SONY

#2

Messaggio da Alessio Giomi »

Ciao... perché prima di comprare non ti sei informato?
Comprare e poi iscriversi ad un forum per chiedere “secondo voi come suonerà “ ha poco senso.
Che auto hai? Cerchi conferme perché qualcuno ti ha messo la pulce nell’orecchio ?

Sono altoparlanti veramente ma veramente economici.... non ti aspettare un miglioramento rispetto agli altoparlanti di serie..... potrebbero anche suonare peggio.

Se si cambiano generalmente si passa ad un kit 2 vie separate non a dei coassiali peggio degli originali.
Quelli posteriori potevi anche non comprarli e lasciare quelli che ci sono. Risparmiavi qualcosa e potevi puntare davvero ad un kit 2 vie decoroso (e forse con la stessa cifra).

Per la sorgente non mi pronuncio. Il forum è pieno di sorgenti cinesi da 100€ che fanno rumori strani, ma anche i social..... LEGGERE ed INFORMARSI prima di comprare :)

Per ultimo, ma non per importanza, la panda necessita di un po’ di insonorizzazione.

Chiudo e vado a letto (ero a lavoro) consigliandoti di valutare il reso e prendere altra roba.
Ciao