Bewith A-130 o c-130 a cruscotto

Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: Bewith A-130 o c-130 a cruscotto

#21

Messaggio da tony.A4 »

Hanno un emissione talmente "strana " che per come la vedo a cruscotto potrebbero darti problemi.. Fatti un box da 4 litri e appoggiali in porta!! Vedrai che senza fargli grandi cose te li ritrovi a martellare sul cruscotto !!.. Poi naturalmente le prove sono d obbligo.. Ma ti ripeto..per me a cruscotto la scena ti chiuderà tanto!!
Ultima modifica di tony.A4 il 9 ott 2012, 16:53, modificato 1 volta in totale.
....la turca QUADRA......
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: Bewith A-130 o c-130 a cruscotto

#22

Messaggio da nikohifi »

sono wf progettati e creati per stare in porta, la filosofia Bewith è quella di non modificare eccessivamente le auto (vedi cruscotto) ma di modificare solo le cartelle/portiere, certo è che anche montati a cruscotto fanno la loro porca figura, ma come ti dicevo su FB avendo a disposione 15 litri penserei seriamente ad altri AP ;)
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
daniele.sound
Subwoofer
Messaggi: 290
Iscritto il: 7 giu 2012, 10:34

Re: Bewith A-130 o c-130 a cruscotto

#23

Messaggio da daniele.sound »

tony.A4 ha scritto:Hanno un emissione talmente "strana " che per come la vedo a cruscotto potrebbero darti problemi.. Fatti un box da 4 litri e appoggiali in porta!! Vedrai che senza fargli grandi cose tw li ritrovi s martellare sul cruscotto !!.. Poi naturalmente le prove sono d obbligo.. Ma ti ripeto..per me a cruscotto la scena ti chiuderà tanto!!
Tony i tuoi sono gia finiti montati o sono ancora volanti....
solo a titolo informativo tu hai fatto questa prova? te lo chiedo solo per capire non è una controrisposta e..
Avatar utente
daniele.sound
Subwoofer
Messaggi: 290
Iscritto il: 7 giu 2012, 10:34

Re: Bewith A-130 o c-130 a cruscotto

#24

Messaggio da daniele.sound »

se l'hai fatta posso capire cosa hai nontato di irregolare nel normale ascolto con la tua configurazione precedente?
Avatar utente
daniele.sound
Subwoofer
Messaggi: 290
Iscritto il: 7 giu 2012, 10:34

Re: Bewith A-130 o c-130 a cruscotto

#25

Messaggio da daniele.sound »

nikohifi ha scritto:sono wf progettati e creati per stare in porta, la filosofia Bewith è quella di non modificare eccessivamente le auto (vedi cruscotto) ma di modificare solo le cartelle/portiere, certo è che anche montati a cruscotto fanno la loro porca figura, ma come ti dicevo su FB avendo a disposione 15 litri penserei seriamente ad altri AP ;)
il bewith è un altoparlate che mi affascina.

ero rimasto impressionato gia dal primo ascolto effetuato su una passat al top audio nel 2007/2008 ora non ricordo bene l'anno, ma era il primo anno che bewith a rappresentato il loro prodotto in questa autovettura.

che dire da quella volta mi sono quasi innamorato dal quel tipo di ap.

è vorrei testarlo per bene in più configurazioni....il cruscotto è una di queste...

ho sempre e solo avuto modo di ascoltarli in porta ( voi mi direte : e ci sarà un motivo) pero nel mio piccolo sono convinto che potrebbe suonare molto bene anche in quella posizione.
(ma è solo una ipotesi che ancora non ho testato fisicamente)
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: Bewith A-130 o c-130 a cruscotto

#26

Messaggio da nikohifi »

a cruscotto ti si restringe la scena
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Rispondi

Torna a “Woofer”