acquisto o riparazione morel supremo sw6

Avatar utente
manuse88
Coassiale
Messaggi: 22
Iscritto il: 19 nov 2019, 12:16

Re: acquisto o riparazione morel supremo sw6

#21

Messaggio da manuse88 »

lorddegio ha scritto: 20 nov 2019, 11:48 Anche io ho avuto un problema simile con un woofer MACROM (MADE BY MOREL), era un trefolo che toccava non ricordo se il cono o lo spider...risolto manualmente, altoparlante in mano mentre suonava e toccando qua e la ho trovato il colpevole!
Anche io ho acquistato da pochissimo tw SUPREMO PICCOLO e crossover SUPREMO...più avanti cercherò il woofer da abbinare...con quello che ho speso fin ora, pensare al costo dei wf SUPREMO mi vien male...ma ho tempo per fare un po di risparmi!
Le prime prove le farò con gli LS165 e magari (un po ardito) con gli MW266 (da 20cm, vecchia scuola!)...chissà...
capito, io ho ancora una coppia dei 59.10 con tweeter morel mt11 montati su una fiat cinquecento 😍
ogni giorno tutto in torno se c'è musica è un buongiorno :)
Avatar utente
manuse88
Coassiale
Messaggi: 22
Iscritto il: 19 nov 2019, 12:16

Re: acquisto o riparazione morel supremo sw6

#22

Messaggio da manuse88 »

manuse88 ha scritto: 20 nov 2019, 17:26
lorddegio ha scritto: 20 nov 2019, 11:48 Anche io ho avuto un problema simile con un woofer MACROM (MADE BY MOREL), era un trefolo che toccava non ricordo se il cono o lo spider...risolto manualmente, altoparlante in mano mentre suonava e toccando qua e la ho trovato il colpevole!
Anche io ho acquistato da pochissimo tw SUPREMO PICCOLO e crossover SUPREMO...più avanti cercherò il woofer da abbinare...con quello che ho speso fin ora, pensare al costo dei wf SUPREMO mi vien male...ma ho tempo per fare un po di risparmi!
Le prime prove le farò con gli LS165 e magari (un po ardito) con gli MW266 (da 20cm, vecchia scuola!)...chissà...
capito, io ho ancora una coppia dei 59.10 con tweeter morel mt11 montati su una fiat cinquecento 😍
da possessore del kit Supremo ho notato che il supremo grande ha più ciccia e più carattere del piccolo. scende molto di più 😨
ogni giorno tutto in torno se c'è musica è un buongiorno :)
Avatar utente
lorddegio
Woofer
Messaggi: 1070
Iscritto il: 22 nov 2013, 13:39

Re: acquisto o riparazione morel supremo sw6

#23

Messaggio da lorddegio »

manuse88 ha scritto: 20 nov 2019, 10:56 buongiorno raga grazie per tutti i consigli dati, senza perdermi di coraggio questa settimana o al max l'altra contatto audioconika e mi organizzo per inviargli gli woofer, li faccio controllare entrambi per sicurezza e poi valuto il da farsi. spero che sia una sciocchezza per entrambi gli woofer non ho voglia di staccarmi da loro, amo troppo il sound Morel!
per adesso un grazie, vi aggiornerò al più presto.
Ci sono aggiornamenti?
Come stanno i woofer?
AUDISON F8.9 - sorgente OEM - smartphone in ottico
MOREL SUPREMO PICCOLO e MACROM 59.10 con xover MOREL SUPREMO
Woofer sottosedile GZCS 200BMW
MACROM 54.10 porte post
SUB in arrivo
Rispondi

Torna a “Woofer”