20 o 25 per strillo (no botte da mediobasso)

Rispondi
Avatar utente
Zinna1994
Coassiale
Messaggi: 4
Iscritto il: 8 nov 2016, 1:11

20 o 25 per strillo (no botte da mediobasso)

#1

Messaggio da Zinna1994 »

ragazzi io sono di roma e dalle mie parti ci sono installatori che dicono che 2 25 urlano nel senso vanno meglio nella fascia medio alta di 2 20 a sportello... secondo voi è cosi come dice l'installatore?? secondo me no si sbaglia .... se vuoi puntare su uno strillo acuto e poche pezze botte che conviene 2 25 o 2 20??? grazie in anticipo...(ps se conoscete delle 25 belle potenti piu di una 20 nella fascia acuta fatemi sapere) (vorrei fare un impianto spacca orecchie nn mi interessa il basso su i sportelli) XD XD
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: 20 o 25 per strillo (no botte da mediobasso)

#2

Messaggio da Dude »

Ma poi non ho capito, dove li vuoi mettere quei 25?
Se non a sportello, resta solo il pianale (Se c'è) o una apposita cassa in baule... e in entrambi i casi, le medie te le scordi...

Poi vabbè, "de gustibus non disputandum est".
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7285
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: 20 o 25 per strillo (no botte da mediobasso)

#3

Messaggio da niko »

Zinna1994 ha scritto:ragazzi io sono di roma e dalle mie parti ci sono installatori che dicono che 2 25 urlano nel senso vanno meglio nella fascia medio alta di 2 20 a sportello... secondo voi è cosi come dice l'installatore?? secondo me no si sbaglia .... se vuoi puntare su uno strillo acuto e poche pezze botte che conviene 2 25 o 2 20??? grazie in anticipo...(ps se conoscete delle 25 belle potenti piu di una 20 nella fascia acuta fatemi sapere) (vorrei fare un impianto spacca orecchie nn mi interessa il basso su i sportelli) XD XD
Ma "delle 25 belle potenti più di una 20 " sono altoparlanti femmine ????? XD
......GAME OVER......
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: 20 o 25 per strillo (no botte da mediobasso)

#4

Messaggio da Dude »

spyderman ha scritto:
niko ha scritto:
Zinna1994 ha scritto:ragazzi io sono di roma e dalle mie parti ci sono installatori che dicono che 2 25 urlano nel senso vanno meglio nella fascia medio alta di 2 20 a sportello... secondo voi è cosi come dice l'installatore?? secondo me no si sbaglia .... se vuoi puntare su uno strillo acuto e poche pezze botte che conviene 2 25 o 2 20??? grazie in anticipo...(ps se conoscete delle 25 belle potenti piu di una 20 nella fascia acuta fatemi sapere) (vorrei fare un impianto spacca orecchie nn mi interessa il basso su i sportelli) XD XD
Ma "delle 25 belle potenti più di una 20 " sono altoparlanti femmine ????? XD
certo, non lo sapevi che esistono le......altoparlantesse.. :omg: :hahahah:
Beh ma era chiaro, anche perché qui si sta parlando di "rough sex", se non proprio di stupro... :arr:
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Zinna1994
Coassiale
Messaggi: 4
Iscritto il: 8 nov 2016, 1:11

Re: 20 o 25 per strillo (no botte da mediobasso)

#5

Messaggio da Zinna1994 »

Dude ha scritto:Ma poi non ho capito, dove li vuoi mettere quei 25?
Se non a sportello, resta solo il pianale (Se c'è) o una apposita cassa in baule... e in entrambi i casi, le medie te le scordi...

Poi vabbè, "de gustibus non disputandum est".
Le devo mettere a sportello ...chi è il matto che fa ancora il pianale hahah... dietro ho un celestra da6k2 che tira i 2 bassface 12.3 con box a porta... nn ho spazio per il pianale ;)
Rispondi

Torna a “Woofer”