Ciare CW 165 vs IMPACT KS65

Rispondi
Avatar utente
FredMan1988
Coassiale
Messaggi: 29
Iscritto il: 4 apr 2016, 14:07

Ciare CW 165 vs IMPACT KS65

#1

Messaggio da FredMan1988 »

Salve,

nella mia Punto Evo qualche mese fa ho montato all'anteriore 2 CIARE CW 165 amplificate con uno SPECTRON 400WRMSx4 e 2 Tweeter della Infinity.
Devo dire che la qualità è decisamente migliorata e anche come volume non è niente male.
Però adesso ho trovato un offerta per prendere un kit IMPACT KS65 2 WOOFER 165 + 2 TWEETER
Secondo voi qualitativamente queste IMPACT sono migliori delle mie attuali CIARE? Avendo trovato questo kit a 50€ converrebbe fare questa spesa e smontare di nuovo la macchina per sostituire i miei attuali CIARE?
Avatar utente
audioginetto
Subwoofer
Messaggi: 329
Iscritto il: 5 nov 2013, 14:43

Re: Ciare CW 165 vs IMPACT KS65

#2

Messaggio da audioginetto »

Ciao FredMan1988

Se la tua intenzione è fare "caciara" puoi tranquillamente installare il kit della impact.

Io mi terrei stretti stretti i woofer che hai.. specialmente se hanno il cono "azzurro"... se sono loro erano bei woofer (e se li hai trovati come rimanenza di magazzino, senza offesa, ma hai fatto una bella scoperta archeologica ;) )

quello che penserei di sicuro a sostituire, fossi in te, è l'amplificatore.. ma questa scelta impatta sempre sul risultato che vuoi raggiungere (vedi fare caciara per strada o costruire un impianto di impronta hi-fi.. non per forza esoterico!)
Seat Ibiza 6J 1.2 Tdi Sorgente Alpine CDA 7998r + ipod classic 80GB
FA: PHD REFERENCE -> PHOENIX GOLD M25
KLIPSCH K-1008-K -> PHOENIX GOLD ZX 450 v2
SUB: PHASE LINEAR ALIANTE 12-> PHOENIX GOLD ZX350
Avatar utente
FredMan1988
Coassiale
Messaggi: 29
Iscritto il: 4 apr 2016, 14:07

Re: Ciare CW 165 vs IMPACT KS65

#3

Messaggio da FredMan1988 »

Grazie per il consiglio. Sinceramente non ricordo che serie sono i miei CIARE, hanno il woofer nero con al centro la scritta CIARE blu.
Se sono gli stessi che dici tu mi tengo questi montati, magari mi puoi consigliare qualche ampli in sostituzione?
Rispondi

Torna a “Woofer”