Sintodeck VWG

Il ricordo delle vecchie glorie
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Sintodeck VWG

#1

Messaggio da Marsur »

Ho uno scatolone che ogni tanto riemerge qualcosa, un po' come il borsello di Eta Beta. :hmm:
Questa è la volta di un sintocassette che era montato di serie sulle Volkswagen Golf mi sa, seconda o terza serie.
Sono anni che mio cugino me l'ha parcheggiata prima e regalata poi, perchè l'intento era quello di sbloccargli il codice ma non se ne è mai fatto nulla, perchè c'èra da sistemare qualche tasto, ricuperare i connettori per le uscite ecc.., e in definitiva ha preso altro e la "Gamma" è rimasta li.

Buttarla? Sia mai! :D
Metti che un giorno mi torni comodo cannibalizzarla per qualche impensabile pezzettino.. :slaugh:
Ma aspettando quel giorno, ci sono ritornato sopra, anche perchè, non è per niente brutta, e se ricordo bene dovrebbe funzionare regolarmente.
Il problema è uno solo: il codice. O_O

Non è che mi manca, ce l'ho!
Bisogna però vedere se è quello giusto, anche se mi è stato confermato.
E questo perchè, dopo aver acceso la radio, compare la scritta "SAFE", e dopo aver diligentemente visitato i forum che trattavano questo argomento, ho inserito il codice come da aneddoti altrui, e di seguito ho premuto il tasto ">" per più di due secondi, con la speranza che l'agognato segnale acustico mi avvertisse del buon fine dell'operazione.
Indovinate... -.-

C'è qualcuno che ci è già passato e che mi può dare qualche dritta?
Forse il codice è sbagliato, ma come si fa a capirlo?
L'Autogerma si propone per queste cose solo a pagamento, e la scritta "SAFE" se ne sta li da quando accendo, durante tutte le prove, e fino a quando spengo. :@
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7845
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Sintodeck VWG

#2

Messaggio da Dude »

Non ci sono mai passato prima, almeno con la radio della Golf, ma da come la racconti, ho tanto il timore che quel codice che hai non sia quello valido, e che...

... beh... @_@

... cioé... :hmm:

...sì, insomma... :disap:


A meno che non voglia una connessione all'impianto della macchina, da fargli riconoscere tramite un ulteriore contatto presente nel molex che immagino contenga i cavi di alimentazione... non lo so eh, sto andando a braccio...
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Sintodeck VWG

#3

Messaggio da Marsur »

Dude ha scritto:Non ci sono mai passato prima, almeno con la radio della Golf, ma da come la racconti, ho tanto il timore che quel codice che hai non sia quello valido, e che...

... beh... @_@

... cioé... :hmm:

...sì, insomma... :disap:
:hahahah: :hahahah:
Si, ho pensato anch'io che potesse essere stata rubbbata.. XD , ma onestamente per fregare un'autoradio del genere bisognerebbe proprio essere mezzi tordi, sia pure dieci o quindici anni fa. :D
Dal poco che ricordo dovrebbero averla regalata anche a lui o lasciata li al negozio di autoricambi dove lavora ormai da più di vent'anni.
Non mi riferisco al fatto che l'eventuale ladro abbia perso il suo tempo in quanto autoradio dotata di codice, magari manco lo poteva sapere, ma più che altro all'estetica non proprio da autoradio di valore, in un epoca poi dove ormai i sintocd erano consolidati da tempo.

E' un pezzo di ferro che ogni tot di anni mi ricompare tra le mani, e ogni volta mi brucia da morire il fatto di non poter riuscire a renderla operativa, giusto per la curiosità!
Odio non poter provare, anche se si tratta di una ciofèca :@, e a volte mi intestardisco a riuscire su cose che si farebbe molto prima a prendere a calci per l'effettiva utilità che possono dare, ma al di là del fatto che è ancora messa bene, ripeto, avere roba con difetti risolvibili o comunque inoperosa, in giro, mi dà fastidio.

Anche perchè con due cassine da strapazzo e un alimentatore da 3 A un oggetto del genere potrebbe sonorizzare, accontentandosi, un garage o similia.
Vedo di postare un paio di foto. :)
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7845
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Sintodeck VWG

#4

Messaggio da Dude »

Marsur ha scritto: Si, ho pensato anch'io che potesse essere stata rubbbata.. XD
Mah, io invece più che ad un oggetto rubato, in realtà pensavo proprio alla possibilità che il codice sia stato cambiato prima che la radio arrivasse a te, ma senza che il cambio sia stato notificato o annotato.
Il codice che hai quindi, sarebbe uno precedente.
Marsur ha scritto: Dal poco che ricordo dovrebbero averla regalata anche a lui o lasciata li al negozio di autoricambi dove lavora ormai da più di vent'anni.
Ecco, ora ho la certezza che il codice sarà stato sicuramente cambiato.
:arr:
Non mi riferisco al fatto che l'eventuale ladro abbia perso il suo tempo in quanto autoradio dotata di codice, magari manco lo poteva sapere,
Marsur ha scritto: E' un pezzo di ferro che ogni tot di anni mi ricompare tra le mani, e ogni volta mi brucia da morire il fatto di non poter riuscire a renderla operativa, giusto per la curiosità!
Odio non poter provare, anche se si tratta di una ciofèca :@, e a volte mi intestardisco a riuscire su cose che si farebbe molto prima a prendere a calci per l'effettiva utilità che possono dare, ma al di là del fatto che è ancora messa bene, ripeto, avere roba con difetti risolvibili o comunque inoperosa, in giro, mi dà fastidio.
Come ti capisco!!!
Marsur ha scritto:Anche perchè con due cassine da strapazzo e un alimentatore da 3 A un oggetto del genere potrebbe sonorizzare, accontentandosi, un garage o similia.
E ma certo!!!
Marsur ha scritto:Vedo di postare un paio di foto. :)
Ecco sì, dai.
Con dettaglio del connettore eh.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Sintodeck VWG

#5

Messaggio da Marsur »

Et voilà:
Gamma 001.jpg
Gamma 002.jpg
Gamma 003.jpg
Gamma 004.jpg
E' lei.
La terza foto mostra la scritta maledetta.
Il fatto è che credo ci sia un problema a prescindere dal codice, perchè a memoria era anche il problema di chi ce l'aveva prima, e cioè COME utilizzare il codice per sbloccarla.
E poi, ad ogni tasto premuto nel digitare il codice, non dovrebbe comparire il rispettivo asterisco nel display ad indicare l'avvenuta immissione del numero?
E invece la scritta "SAFE" se ne sta li fissa, non si muove niente. :hmm:
Mi piacerebbe trovare il modo di annullare o bypassare l'intervento del codice ed eliminare così la "rottura" a monte.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7845
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Sintodeck VWG

#6

Messaggio da Dude »

Marsur ha scritto: Il fatto è che credo ci sia un problema a prescindere dal codice, perchè a memoria era anche il problema di chi ce l'aveva prima, e cioè COME utilizzare il codice per sbloccarla.
Ah, intendi proprio a livello di procedura da seguire, tipo se c'è da fare prima una danza propiziatoria, sotto forma di "premi prima questo, poi quello, poi fai una piroetta, grida ad alta voce tre volte "SAFE SAFE SAFE" e poi "VIA VIA VIA", ecc.?
In effetti è ben possibile, anche proprio per far uscire la radio dal modo "safe" e farla passare almeno in modalita "input".
Marsur ha scritto: E poi, ad ogni tasto premuto nel digitare il codice, non dovrebbe comparire il rispettivo asterisco nel display ad indicare l'avvenuta immissione del numero?
E invece la scritta "SAFE" se ne sta li fissa, non si muove niente. :hmm:
Sì, appunto, una sorta di modalità di mimmissione, con cursore lampeggiante o robe simili.
Ma non è che debba per forza essere così, magari invece è normale che resti visualizzata la scritta SAFE mentre inserisci il codice.
Anche se, a giudicare dagli effetti ottenuti finora, sembra di doverne dubitare...
Marsur ha scritto:Mi piacerebbe trovare il modo di annullare o bypassare l'intervento del codice ed eliminare così la "rottura" a monte.
Ahahah ma bravo!
Qui ci vorrebbe la consulenza di qualche professionista del settore "ricollocazione autoradio"... :arr:

Cmq continuo a pensare che la radio voglia un segnale di controllo aggiuntivo, oltre alla semplice alimentazione.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Sintodeck VWG

#7

Messaggio da Marsur »

Notizia dell'ultim'ora, girovagando nel dedalo forumistico del web (giusto perchè, ancora...non mollo :slaugh:), sembra che l'autoradio, che dovrebbe essere di origine Blaupunkt, necessiti di rimanere accesa di continuo per un periodo che va dall'una alle due ore, dopo il quale la scritta "SAFE" dovrebbe scomparire e lasciare quindi la possibilità di immettere il codice.

Questo perchè, a quanto pare, in precedenza dovrebbero essere stati esauriti i canonici tre tentativi di immissione del codice esatto, sbagliando però la procedura (o il codice), e mandandola in blocco.
Stasera proverò anche questa, e se non dovesse funzionare, pare ci sia anche la possibilità di traumatizzare il sistema elettronico del codice intervenendo direttamente sullo stampato, con l'eventualità di scavalcarlo provvisoriamente o addirittura di eliminarlo permanentemente (dipende dal tipo di autoradio dicono).
La faccenda si fa intrigante. :arr:
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7287
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Sintodeck VWG

#8

Messaggio da niko »

Accendergli un cero ???
Cmq ci sono dei tecnici che bypassano di tutto.....informati chi c'e nella tua citta. :gangs:
......GAME OVER......
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Sintodeck VWG

#9

Messaggio da Marsur »

:D Riti pagani a parte, è tassativo non spendere soldi!
E poi su internet ci dovrebbe essere di tutto, mi pare impossibile non riuscire a sbrigare questo sfizio.
A meno che l'autoradio non abbia un guasto da qualche parte, ma mi piacerebbe appurarlo. :hmm:
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Sintodeck VWG

#10

Messaggio da Cosmic »

Marsur... potrei avere un aggancio in VW... cioè il tizio esiste... il "potrei" è relativo a quanta voglia abbia di darmi retta, visti i casini che di solito ha da sbrigare in officina.
Però tentar non nuoce. Magari se hai qualche info... tipo modello... numero di serie... non so che altri dati potrebbero servire...
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
maxpa
Coassiale
Messaggi: 14
Iscritto il: 29 nov 2013, 11:58

Re: Sintodeck VWG

#11

Messaggio da maxpa »

Marsur ha scritto:Notizia dell'ultim'ora, girovagando nel dedalo forumistico del web (giusto perchè, ancora...non mollo :slaugh:), sembra che l'autoradio, che dovrebbe essere di origine Blaupunkt, necessiti di rimanere accesa di continuo per un periodo che va dall'una alle due ore, dopo il quale la scritta "SAFE" dovrebbe scomparire e lasciare quindi la possibilità di immettere il codice.

Questo perchè, a quanto pare, in precedenza dovrebbero essere stati esauriti i canonici tre tentativi di immissione del codice esatto, sbagliando però la procedura (o il codice), e mandandola in blocco.
Stasera proverò anche questa, e se non dovesse funzionare, pare ci sia anche la possibilità di traumatizzare il sistema elettronico del codice intervenendo direttamente sullo stampato, con l'eventualità di scavalcarlo provvisoriamente o addirittura di eliminarlo permanentemente (dipende dal tipo di autoradio dicono).
La faccenda si fa intrigante. :arr:
Potrebbe essere. Non ho esperienze su Blaupunkt ma ho una Mexico CD Pro che funziona allo stesso modo: se sbagli tot volte il codice ha bisogno di restare accesa qualche ora prima di poter tentare di nuovo
Pioneer DEX-P9 + DEQ-P9
ESB RA72060 -> Ciare HT250
ESB RA72100 -> Hertz ML1600DCE
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Sintodeck VWG

#12

Messaggio da Cosmic »

Ops... Marsur mi era sfuggito il post delle 10:10... ;)
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Sintodeck VWG

#13

Messaggio da Marsur »

Cosmic ha scritto:Marsur... potrei avere un aggancio in VW... cioè il tizio esiste... il "potrei" è relativo a quanta voglia abbia di darmi retta, visti i casini che di solito ha da sbrigare in officina.
Però tentar non nuoce. Magari se hai qualche info... tipo modello... numero di serie... non so che altri dati potrebbero servire...
Allora, intanto grazie.
Poi, siccome con questo pezzo di ferro mi sto gingillando giusto per curiosità, non vorrei rompere le palle alla gente che ha altro da fare.. :D
Però se mi dici che c'è la possibilità, magari si può valutare in extremis, il modello dell'autoradio lo puoi vedere dalle foto, l'unica dicitura scritta è " W Gamma".
Comunque, ora spengo e faccio la prova di lasciarla accesa per un po', e se non cavo un ragno dal buco anche stavolta, ti do il numero di serie, e se avete tempo e voglia, e con comodo, provate a vedere voi. ;)
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Sintodeck VWG

#14

Messaggio da Marsur »

Bene, prova effettuata.
Ho lasciato la radio accesa per tre ore con collegati solo i cavi del negativo, + permanente, e + "sottochiave".
La scritta "SAFE" non si schioda, e non trovo neanche il modo di neutralizzare la richiesta codice una volta per sempre.
Che debba rimanere accesa per qualche giorno di seguito? Terrificante. O_O

Gioco il jolly (Cosmic :hahahah: ).
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7845
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Sintodeck VWG

#15

Messaggio da Dude »

Marsur ha scritto:Bene, prova effettuata.
Ho lasciato la radio accesa per tre ore con collegati solo i cavi del negativo, + permanente, e + "sottochiave".
La scritta "SAFE" non si schioda, e non trovo neanche il modo di neutralizzare la richiesta codice una volta per sempre.
Che debba rimanere accesa per qualche giorno di seguito?
Non credo, sinceramente.
Più facile che ci voglia una propedeutica pressione di questo e/o quel tasto, per entrare nel modo immissione.
Che ne so...
...TP + Band insieme...
...oppure i due tasti dei toni (se si premono)...
...oppure i due tasti di sintonia in basso a sx...
...oppure il tasto del volume, da solo o insieme a...

Insomma, sei messo più o meno così:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_LRwix5rP9A[/youtube]

E pertanto finisci così:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=s9DxChJATNY[/youtube]

Marsur ha scritto:Gioco il jolly (Cosmic :hahahah: ).
Oppure così, naturalmente.
Gli dovrebbe bastare dare un'occhiata alle istruzioni sul manuale della vettura...
Però sembra incredibile non trovare niente in rete.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Sintodeck VWG

#16

Messaggio da Marsur »

:hahahah:
Ho capito, ma per fare bisogna sapere! :D
Troisi-Benigni....che film.. :yes: :yes:
Dude ha scritto:Però sembra incredibile non trovare niente in rete.
Infatti. :hmm:
Solo che il sottoscritto ha i propri limiti (e pochi giga), per cui la ricerca, spesso e volentieri, non spazia nella parte video quale può essere YT che, a quanto pare, invece può risultare parecchio utile.
E lo dico proprio perchè il buon Cosmic mi sta assistendo in questo contesto.
E la soluzione sembra avvicinarsi.. ;)
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7845
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Sintodeck VWG

#17

Messaggio da Dude »

Marsur ha scritto:YT invece può risultare parecchio utile.
Ma certo, che sciocco che sono stato!!!

Tutte le info che servono, eccole qua a portata di mano.
Ed in effetti, come supponevo, ci vuole la pressione preventiva di una coppia di tasti per accedere alla modalità di immissione.

Guarda questa, ad esempio, quasi uguale:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=AeW9w7Y4cQo[/youtube]

Nei commenti qualcuno chiede proprio come inserire il codice, e un altro gli risponde così:

hi press TA and TP buttons at the same time untill 1000 shows then enter code using buttons 1 - 4 then press TA and TP again and it should be sorted :-)

"ciao premi i pulsanti TA eTP contemporaneamente finché non esce 1000 quindi inserisci il codice usando i pulsanti 1 - 4 quindi premi di nuovo TA e TP e dovresti avere risolto :-)"

(la punteggiatura, questa sconosciuta... :omg: )

In video non appaiono le diciture TA e TP perché quello è un modello un pelino diverso, con i comandi per il caricatore CD, ma i tasti prob. sono gli stessi.

In questa ti dice pure come fare se hai un codice a tre cifre invece che quattro:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=57AcXK1lVAc[/youtube]
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Sintodeck VWG

#18

Messaggio da Marsur »

Dude ha scritto:
Marsur ha scritto:YT invece può risultare parecchio utile.
Ma certo, che sciocco che sono stato!!!

Tutte le info che servono, eccole qua a portata di mano.
Ed in effetti, come supponevo, ci vuole la pressione preventiva di una coppia di tasti per accedere alla modalità di immissione.

Guarda questa, ad esempio, quasi uguale:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=AeW9w7Y4cQo[/youtube]

Nei commenti qualcuno chiede proprio come inserire il codice, e un altro gli risponde così:

hi press TA and TP buttons at the same time untill 1000 shows then enter code using buttons 1 - 4 then press TA and TP again and it should be sorted :-)

"ciao premi i pulsanti TA eTP contemporaneamente finché non esce 1000 quindi inserisci il codice usando i pulsanti 1 - 4 quindi premi di nuovo TA e TP e dovresti avere risolto :-)"

(la punteggiatura, questa sconosciuta... :omg: )

In video non appaiono le diciture TA e TP perché quello è un modello un pelino diverso, con i comandi per il caricatore CD, ma i tasti prob. sono gli stessi.

In questa ti dice pure come fare se hai un codice a tre cifre invece che quattro:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=57AcXK1lVAc[/youtube]
Esatto, si dovrebbe infatti premere in simultanea quei due tasti, a momenti farò la prova.
Lo sciocco sono io, non voi! XD
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Sintodeck VWG

#19

Messaggio da Cosmic »

Allora? E' esploso tutto??? XD XD XD
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Sintodeck VWG

#20

Messaggio da Marsur »

Magari! Così mi mettevo il cuore in pace. XD
Invece ho seguito la procedura coi tasti in simultanea TP+TA, proprio come da video.
Magicamente "SAFE" è sparita, ed ha lasciato posto alle quattro cifre del codice.
In preda ad un infantile entusiasmo ho cominciato a immettere i quattro numeri, e l'entusiasmo si è stroncato praticamente sul nascere, perchè ho potuto impostare solo la prima e la quarta cifra, le due in mezzo pigiavo i pulsanti ma...niente da fare. T_T

Allora ho smontato la maledetta in tanti pezzettini, e ho constatato che i pulsanti erano tutti a posto, quindi non mi è rimasto che fare una certa pulizia soprattutto nella zona dei pulsanti e relativi contatti e ho rimontato il tutto.
Risultato: non riesco più a levare "SAFE". O_O
Anche pigiando TP+TA dopo un'ora o dopo due ore.

Non è un caso se scrivo solo adesso, è stata accesa per ore per vedere se si sbloccava qualcosa ma questa mi prende per il c**o. :@
Oltre a ciò, la scritta ormai appare solo qualche volta, sono più le volte che non appare, quindi l'autoradio è sempre più morta, e io non so più che pesci pigliare. :high:
Forse, ma non credo, c'è una differenza di tensione o un cattivo contatto per il fatto che me la sono portata dietro con un alimentatorino di fortuna, pure mezzo scassato, per fare prove in tempi brevi.
Non ho nè multimetro nè niente al seguito per verificare bene, quindi mi riservo di tirare le ultime conclusioni stasera, quando torno in "laboratorio", ma la vedo grigia. :hmm:
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Rispondi

Torna a “Vintage”