Dude ma che è il Bass-reinforcement, hai una foto?Dude ha scritto:Che non basterà.Paolo ha scritto:Vediamo con quello che ho, a cambiare si fa sempre in tempo...zetapi ha scritto:interessante, ma sicuramente impegnativo, sopratutto se userai un 165.
dovrai prendere una macchina di dimensioni generose o col cambio automatico.
forse sarai costretto a forare la carrozzeria e farlo sfogare all'esterno. potrebbe essere interessante provare a caricarlo con una membrana aperiodica, ma allora sarebbe necessario prendere un altoparlante con parametri TeS adeguati.
sarà comunque un lavoro impegnativo, se non altro per trovare la giusta angolazione di entrambi gli altoparlanti e in questo caso credo che un coassiale semplificherebbe parecchio il lavoro.
magari un KEF uniq, un macrom 5417, o qualcosa di simile.
Poi copnsidera che non vado a cercare i 40hz con il diffusore messo in quella posizione, il taglio sarà il classico 80 in passa alto
Sono stato fra i più attivi e agguerriti fautori del kick-panel nei primi anni 2000, fine 90.
E l'ho iniziato, su BMW 325TDS, con un set-up simile al tuo.
Ti *assicuro* che un 16 in quella posizione è del tutto sprecato, non ce ne tiri fuori le gambe.
Tant'è che ero passato rapidamene da 16+tw cem dici tu a 16+ coax Macrom 5410, finché mi è stato chiaro che il 16 andava levato, e sostituito con un bass-reinforcement sottosedile.
Così sì, cominciava ad andare bene, ma sul 325 non ci stava, se si volevo ancora poggiare i piedi....
Cmq mi hai anticipato, almeno potenzialmente.
Sono mesi che progeto ptima o poi di fare un impianto, e sicuramente sarei partito da un sinto-deck.
Magari riusciamo a confrontarci, se riesco a partire.
Mà sotto sedile!!! Booo
L'abitacolo della 205 Rallye e la 106 Rallye dentro è così!