Fujitsu Ten C410RC

Il ricordo delle vecchie glorie
Avatar utente
Windof
Subwoofer
Messaggi: 362
Iscritto il: 23 giu 2012, 17:48
Località: Sassari

Re: Fujitsu Ten C410RC

#41

Messaggio da Windof »


Interessante il video che viene dopo sul confronto tra i vari rapporti di compressione degli mp3. Non è mancato quello con le orecchie d'oro a dire che sente "chiaramente" la differenza tra 256 e 320 kbps, cosa avvertibile ma con molta difficoltà e su un impianto di alto livello.
Solo che YouTube pubblica massimo a 192 kbps e quindi oltre quel rate non c'era alcuna differenza. La suggestione fa molti scherzi.
Avatar utente
Paolo
Subwoofer
Messaggi: 398
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:36
Località: Roma

Re: Fujitsu Ten C410RC

#42

Messaggio da Paolo »

Windof ha scritto:

Interessante il video che viene dopo sul confronto tra i vari rapporti di compressione degli mp3. Non è mancato quello con le orecchie d'oro a dire che sente "chiaramente" la differenza tra 256 e 320 kbps, cosa avvertibile ma con molta difficoltà e su un impianto di alto livello.
Solo che YouTube pubblica massimo a 192 kbps e quindi oltre quel rate non c'era alcuna differenza. La suggestione fa molti scherzi.
A me quel video non lo riporta, mi da tutt'altra musica, forse ho una impostazione YouTube che non mi permette di vedere ... XD
Pioneer P88RSII - R.Fosgate Punch 5x
PPI ProMOS 12 - PHD 1.C
PPI ProMOS 25 - Focal Focal 3W2Be
PPI ProMOS 25 - PHD ProSIX 6.5 DVC
PPI ProMOS 50 - PHD 10.1 Ref Neo

Una grafica non può dirti quanto è buono il suono di un altoparlante.
Avatar utente
Windof
Subwoofer
Messaggi: 362
Iscritto il: 23 giu 2012, 17:48
Località: Sassari

Re: Fujitsu Ten C410RC

#43

Messaggio da Windof »

Non so come funzioni l'algoritmo di YouTube, a me come video seguente viene questo https://youtu.be/53tdYmJuUmM
Rispondi

Torna a “Vintage”