SS D100

Il ricordo delle vecchie glorie
Rispondi
Avatar utente
vinman
Woofer
Messaggi: 1081
Iscritto il: 23 set 2012, 6:40
Località: Canada

SS D100

#1

Messaggio da vinman »

Avevo promesso a Marsur mesi fa' che come spolveravo nell'armadio avrei messo qualche foto di roba vecchia :hahahah:

Poi l'autunno ha continuato ad essere mite ed abbiamo rimesso le canoe nel lago sfruttando l'occasione per un ultima escursione

Niente di straordinario , un vecchio Soundstream di prima generazione di cui abbiamo gia' parlato in passato
Schema originale di Nelson Pass , revisionato poi da Wade Stewart per un problema originale di Thermal Runaway dei finali tutto riposto su un unica scheda come in questo

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Piccolo ...... per dare un idea di proporzione .... sta' in mano :D

Immagine


Un saluto agli amici e un augurio di Buone Feste dal Canada

Cheers ...... Vin
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: SS D100

#2

Messaggio da headhunterz »

Auguri anche a te, sperando in una tua maggiore partecipazione ai forum!!
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7839
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: SS D100

#3

Messaggio da Dude »

Ciao carissimo, è sempre un paicere rileggerti.
E per farti rimanere un po', dai, a breve farò un post con il "Bilancio di fine anno" sui miei acquisti vintage!!! ;)
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: SS D100

#4

Messaggio da Marsur »

Dajeee! Grande vin! :D

L'apoteosi dell'ingegneria applicata all'amplificazione 12v! :arr:

Altro che.....ehm, va bene.. -.-


Complimenti per le condizioni dell'oggetto vin, e ti credo, tu usi solo Orion.. :hahahah:

Sai, ora che mi viene in mente stavo cercando un regalo per Natale.. XD

E comunque aspettiamo anche 2 cent sulle tue impressioni di ascolto!
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
vinman
Woofer
Messaggi: 1081
Iscritto il: 23 set 2012, 6:40
Località: Canada

Re: SS D100

#5

Messaggio da vinman »

Grazie a tutti ,
anche se sta sezione Vintage sembra aver rallentato ultimamente , anche grazie ai nuovi media , vi seguo sempre ma da dove non posso allacciarmi in mezzo ai boschi ;)

A parte le feste adesso dovrei essere in casa a bazzicare sul net fino a primavera , poi tra orto , erba da tagliare , legna da spaccare e canoa con la Miss saro' di nuovo esente dal giorno che si scioglie la neve a marzo/aprile

Incredibilmente e' stato un autunno mite e molto colorato e non si vede ancora la neve
Pare che gl' inverni diventano sempre piu' corti .... francamente sto " Global Warming " mi sta' a pennello dopo 40 anni che spalo neve :D

@Marsur .... non e' che uso solo Orion e solo che sono gli ultimi che ho montato e poi mi sono stancato di smanettare ed il resto e' rimasto in armadio , tra i tanti .... PPI , SS e Linear Power sono rimasti i mie preferiti

2 cent sulle mie impressioni di ascolto ?

Sto giuggiolo del '900 non vede corrente da oltre 25 anni e non potrei paragonarne a memoria il suono oggi :hahahah:

A quei tempi quando non capivo na mazza di Car Audio si sentiva bene , oggi che ne capisco ancora meno immagino dovrebbe suonare O.K. :hahahah:

Va buo' ..... aspetto qualche post/immagine da Dude e chi altro ha trovato , spolverato roba vecchia

Buone Feste ....... Vin
Rispondi

Torna a “Vintage”