un ultimo saluto alla 147 hss

Spazio dedicato a tutte le discussioni inerenti l'hi-fi che non trovano una giusta collocazione nelle altre categorie.
Avatar utente
Perry
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 183
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:58
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: un ultimo saluto alla 147 hss

#21

Messaggio da Perry »

Sono semplicemente depresso, a dire il vero sapevo di doverla smontare io uno dei prossimi giorni.
Quella per me era molto più di un'auto con l'impianto audio, è stata una compagna di mille avventure, sopra quell'auto ho macinato Km in giro per l'Europa, ci ho perso le nottate sopra per tirare fuori sempre qualche punticino in più da quell'accozzaglia di componenti del crossover e per fortuna qualche soddisfazione, per avere un sistema ormai diverso dal solito, l'ho avuta eccome. Di certo credevo che in quel sistema ci fosse qualcosa di più intimo di un mucchio di componenti da far smontare e rivendere come e dove capita. Vabbè...esperienza anche questa.
Buon lavoro!
Perry
La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente. (Albert Einstein)
Neanche il culo! (Eva Henger)
Avatar utente
Maddex
Woofer
Messaggi: 1410
Iscritto il: 26 mag 2012, 13:48
Località: San Canzian D'isonzo (GO)
Contatta:

un ultimo saluto alla 147 hss

#22

Messaggio da Maddex »

Mauro, di sicuro rimarrà nella memoria di tanti.
Ora metti da parte il magone e datti da fare ;).
Ciao mitico
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

Re: un ultimo saluto alla 147 hss

#23

Messaggio da hifi22 »

Come da colui che sta realizzando il suo terzo impianto, arriva anche il momento in cui occorre smonare tutto.... e piange il cuore a chi l'ha commissionata come a colui che l'ha realizzata...!!!!!
Ma è anche bello far dell'esperienza virtù e tesoro da capitalizzare nella prossima tappa! :)
Avatar utente
Perry
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 183
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:58
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: un ultimo saluto alla 147 hss

#24

Messaggio da Perry »

hifi22 ha scritto:Come da colui che sta realizzando il suo terzo impianto, arriva anche il momento in cui occorre smonare tutto.... e piange il cuore a chi l'ha commissionata come a colui che l'ha realizzata...!!!!!
Ma è anche bello far dell'esperienza virtù e tesoro da capitalizzare nella prossima tappa! :)
Per carità questo è sacrosanto, ma il discorso era un altro.
Perry
La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente. (Albert Einstein)
Neanche il culo! (Eva Henger)
Avatar utente
Disco
Coassiale
Messaggi: 19
Iscritto il: 24 ago 2012, 21:46

Re: un ultimo saluto alla 147 hss

#25

Messaggio da Disco »

Vedere smontare l 'alfona , x me e so solo io cosa ne ha passato il Perry si mi viene il magone , ma poi averlo saputo da un forum non e bello . Avere un po di rispetto x chi l'ha aprezzata e ha sudato ci voleva !!! Disco... :@
Avatar utente
Disco
Coassiale
Messaggi: 19
Iscritto il: 24 ago 2012, 21:46

Re: un ultimo saluto alla 147 hss

#26

Messaggio da Disco »

Cosmic ha scritto:Che bella... come realizzazione intendo, la 147 mi sta un pò sulle balle, quindi questa in particolare non l'ho mai seguita :D ma a sentire voi sembra un'auto mitica! Mi raccontate un pò di questa auto?
Era una macchina che aveva un suo particolare unico e diver s.a dalle altre timbricamente naturale avvolgente facile di ascolto e naturalezza unica con ottime posizioni e fuoco , e x questo era aprezzata di ascoltatori di alta fedelta musicale , qui in italia e a lestero. Io lo vista crescere di mano mano in ogni gara e ti dico il perry e stato unico x quella vettura e solo lui sa come si suda x far funzionare un passivo di quelle dimensioni .... Maronn'''!! disco .
Avatar utente
Disco
Coassiale
Messaggi: 19
Iscritto il: 24 ago 2012, 21:46

Re: un ultimo saluto alla 147 hss

#27

Messaggio da Disco »

johnnydisc ha scritto:
Cosmic ha scritto:Che bella... come realizzazione intendo, la 147 mi sta un pò sulle balle, quindi questa in particolare non l'ho mai seguita :D ma a sentire voi sembra un'auto mitica! Mi raccontate un pò di questa auto?
progetto unico anni e anni di lavoro....vincitrice di moltissime tappe emma italia ed europa .

Vicecampione europeo EMMA 2010 cat. Advanced 5CH
Vicecampione europeo EMMA 2010 cat. Pure Sound

Campione italiano EMMA 2010 cat. Advanced 5CH

1°class. International Kick Off EMMA 2010 Leipzig(D) cat. Pure Sound

2°class. International Kick Off EMMA 2010 Neumarkt(D) cat. Pure Sound

2°class. International Kick Off EMMA 2010 Neumarkt(D) cat. Advanced 5CH

Campione europeo EMMA 2008 cat. Pure Passive

1°class. International Kick Off EMMA 2008 Sinsheim(D) cat. Pure Passive

Campione Italiano EMMA 2007 cat. Pure Passive

NON SO SE MI SPIEGO!!!!

LAVORO UNICO!!!!!!
MI PIANGE IL CUORE..... T_T T_T T_T
MAronn''!!! disco ...
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

Re: un ultimo saluto alla 147 hss

#28

Messaggio da hifi22 »

Perry ha scritto:
hifi22 ha scritto:Come da colui che sta realizzando il suo terzo impianto, arriva anche il momento in cui occorre smonare tutto.... e piange il cuore a chi l'ha commissionata come a colui che l'ha realizzata...!!!!!
Ma è anche bello far dell'esperienza virtù e tesoro da capitalizzare nella prossima tappa! :)
Per carità questo è sacrosanto, ma il discorso era un altro.
Perry

con tutti quei premi posso solo immaginare quanto lavoro c'è stato dietro... peccato però vederla così impolverata... T_T
Avatar utente
Maddex
Woofer
Messaggi: 1410
Iscritto il: 26 mag 2012, 13:48
Località: San Canzian D'isonzo (GO)
Contatta:

un ultimo saluto alla 147 hss

#29

Messaggio da Maddex »

Disco ha scritto:
Cosmic ha scritto:Che bella... come realizzazione intendo, la 147 mi sta un pò sulle balle, quindi questa in particolare non l'ho mai seguita :D ma a sentire voi sembra un'auto mitica! Mi raccontate un pò di questa auto?
Era una macchina che aveva un suo particolare unico e diver s.a dalle altre timbricamente naturale avvolgente facile di ascolto e naturalezza unica con ottime posizioni e fuoco , e x questo era aprezzata di ascoltatori di alta fedelta musicale , qui in italia e a lestero. Io lo vista crescere di mano mano in ogni gara e ti dico il perry e stato unico x quella vettura e solo lui sa come si suda x far funzionare un passivo di quelle dimensioni .... Maronn'''!! disco .
ciao Disco!! Quanto tempo che non ci troviamo!!
Concordo. Poteva avere qualche diffetuccio, ricordi quando me la feci ascoltare, parlammo dei woofer, e prontamente la volta dopo miglioró in modo imbarazzante.
Immagino i sacrifici e le ore passate.
Da estimatore della buona musica in alta fedeltà e autocostruttore penso di capire bene lo stato d'animo.
A presto e stato in piacere leggere in tuo intervento.
Ciao
Ps, son picasso col nickname nuovo
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Avatar utente
Maddex
Woofer
Messaggi: 1410
Iscritto il: 26 mag 2012, 13:48
Località: San Canzian D'isonzo (GO)
Contatta:

un ultimo saluto alla 147 hss

#30

Messaggio da Maddex »

Ricordo che scrissi l'articoletto sull'audioguida 2010, per me fu motivo di orgoglio poter scrivere quei 400 caratteri compresi gli spazi.
Avrei scritto un romanzo ma lo spazio è tiranno.
Com'era la scritta sul filtro? Doice zutaten bla bla nn conosco la lingua tedesca, ma fu ina frase per me significativa.
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Avatar utente
Disco
Coassiale
Messaggi: 19
Iscritto il: 24 ago 2012, 21:46

Re: un ultimo saluto alla 147 hss

#31

Messaggio da Disco »

Maddex ha scritto:Ricordo che scrissi l'articoletto sull'audioguida 2010, per me fu motivo di orgoglio poter scrivere quei 400 caratteri compresi gli spazi.
Avrei scritto un romanzo ma lo spazio è tiranno.
Com'era la scritta sul filtro? Doice zutaten bla bla nn conosco la lingua tedesca, ma fu ina frase per me significativa.
ciao si che mi ricordo di te a mazza e da tempo che non si ci becca ,so solo che un giorno il perry ne fara un altra e cosi metteremo anzi mettera passione e sperienze passate e quelle future cosi e io spero di far gustare di nuovo la ottima alta fedelta , ciao e spero di rivederti e condividere come si fa di solito a nnoi appassionati di nicchia !!1,
Avatar utente
Disco
Coassiale
Messaggi: 19
Iscritto il: 24 ago 2012, 21:46

Re: un ultimo saluto alla 147 hss

#32

Messaggio da Disco »

Maddex ha scritto:Ricordo che scrissi l'articoletto sull'audioguida 2010, per me fu motivo di orgoglio poter scrivere quei 400 caratteri compresi gli spazi.
Avrei scritto un romanzo ma lo spazio è tiranno.
Com'era la scritta sul filtro? Doice zutaten bla bla nn conosco la lingua tedesca, ma fu ina frase per me significativa.
mi ricordo che diceva materiale tedesco con ricetta italiana , penso ,quello lo devi chiedere a perry !!
Avatar utente
dukesofhazzard
Subwoofer
Messaggi: 265
Iscritto il: 3 giu 2012, 12:49
Località: Prov. LC

Re: un ultimo saluto alla 147 hss

#33

Messaggio da dukesofhazzard »

Un altra auto di riferimento che se ne va T_T T_T .......

Fortunatamente a differenza dell'altra questa ho avuto il piacere di ascoltarla...gran bella macchina non c'e che dire!!!

dukes
Alpine f1 status dvi 9990r + Alpine pxi h990 (Golf IV)
Genesis DMA ->(mid) Audison thesis th3.0 voce
Genesis SA50 ->(tw) Scanspeak d3004-602000
Genesis DMX ->(wf) Scanspeak 18w/8531G00
Zapco studio 500 LE->(sub)Morel ultimo 12
Avatar utente
Disco
Coassiale
Messaggi: 19
Iscritto il: 24 ago 2012, 21:46

Re: un ultimo saluto alla 147 hss

#34

Messaggio da Disco »

[quote="dukesofhazzard"]Un altra auto di riferimento che se ne va T_T T_T .......

Fortunatamente a differenza dell'altra questa ho avuto il piacere di ascoltarla...gran bella macchina non c'e che dire!!!

dukes E satt'' ||
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: un ultimo saluto alla 147 hss

#35

Messaggio da tony.A4 »

disco mo' basta co sto riferiment e pata pata!!!!!! XD XD XD
....la turca QUADRA......
Avatar utente
dynamic
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 167
Iscritto il: 26 mag 2012, 15:35
Località: ciampino
Contatta:

Re: un ultimo saluto alla 147 hss

#36

Messaggio da dynamic »

Peccato vederla smontata ma piu' che altro vederla impolverata,purtroppo ho avuto l'occasione di ascoltarla una sola volta, al car+sound del 2009 a Colonia in Germania e devo dire che ero un po' intimidito perche' non conoscevo Perry ( gentilissimo nel farmi ascolatre l'auto) e non sapevo che tipo fosse, se si poteva poi parlare dell'auto , BELLISSIMA!!!!!!! Ma dall'altra parte c'era il super presidente di EASCA europe che mi cercava , si quel giorno stava per nascere Easca Italy ed io ero "incastarto" in un'auto made in italy in terra Tedesca , nell'area riservata ad Emma. Non me l'ha mai "perdanato" :) :)
Comunque complimenti " al genio " che l'ha creata e modella alla perfezione.

Alessandro
Se scrivevo un sacco di ca@@ate adesso avevo 3000 messaggi!!!
Avatar utente
GIOVANNI
Subwoofer
Messaggi: 169
Iscritto il: 27 mag 2012, 22:22

Re: un ultimo saluto alla 147 hss

#37

Messaggio da GIOVANNI »

peccato,gran bella auto io ho avuto modo più di una volta sentirla straordinaria ..... T_T
Avatar utente
dani79
Subwoofer
Messaggi: 448
Iscritto il: 24 mag 2012, 9:37
Località: piacenza
Contatta:

Re: un ultimo saluto alla 147 hss

#38

Messaggio da dani79 »

davvero un peccato abbandonare quell'auto T_T

l'ho ascoltata almeno un paio di volte, è UNICA

comunque, pur essendo ognuno libero di trattare le proprie cose come vuole, prima di postare quelle foto gli si poteva dare una pulita. giusto per considerazione e rispetto verso tutto il lavoro che c'è stato dietro.

per ridurla così dove l'ha lasciata? in mezzo a un campo per un anno con le porte aperte??
Avatar utente
Disco
Coassiale
Messaggi: 19
Iscritto il: 24 ago 2012, 21:46

Re: un ultimo saluto alla 147 hss

#39

Messaggio da Disco »

tony.A4 ha scritto:disco mo' basta co sto riferiment e pata pata!!!!!! XD XD XD
maronn'' !! :omg:
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: un ultimo saluto alla 147 hss

#40

Messaggio da johnnydisc »

Disco ha scritto:
tony.A4 ha scritto:disco mo' basta co sto riferiment e pata pata!!!!!! XD XD XD
maronn'' !! :omg:
e statte bono!!!!.......che c'avrai da lavora frapoco!!!!!.... :)
Rispondi

Torna a “L'Alta Fedeltà in generale”