Dimensioni dello stage

Spazio dedicato a tutte le discussioni inerenti l'hi-fi che non trovano una giusta collocazione nelle altre categorie.
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7288
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Dimensioni dello stage

#121

Messaggio da niko »

La verità è che hai illuso un ragazzo facendogli capire del crosspassivo super intelligente, che però dopo due anni ancora non funziona.....bene, se hai aggirato il problema che sa pure il tuo gatto, dii come è fatto, se poi hai messo qualcosa in più e vuoi incantare i serpenti, bhe è una cosa che ti riesce bene.....fino a quando non vengono i nodi al pettine però.....
......GAME OVER......
Avatar utente
drews
Midrange
Messaggi: 1813
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:43
Località: Roma/Bucharest

Re: Dimensioni dello stage

#122

Messaggio da drews »

niko ha scritto:La verità è che hai illuso un ragazzo facendogli capire del crosspassivo super intelligente, che però dopo due anni ancora non funziona.....bene, se hai aggirato il problema che sa pure il tuo gatto, dii come è fatto, se poi hai messo qualcosa in più e vuoi incantare i serpenti, bhe è una cosa che ti riesce bene.....fino a quando non vengono i nodi al pettine però.....

No te prego continua perché non ho mai visto nessuno rendersi più ridicolo



Immagine


Sicuramente Max sara' contento di sentirsi chiamare ragazzo :) in fondo quello che conta non e' la nostra eta anagrafica ma quella che ci sentiamo dentro :)

Addirittura adesso io avrei illuso un ragazzo ed, a quanto ne so, apprezzato giudice, per mezzo di gatti, di serpenti, nodi col pettine o pettini coi nodi in testa.... O_O

Quindi non conosci di chi stai parlando, l'auto, il sistema, niente di niente, pero' ti sei fatto un film in testa degno di premio nobel!!!


Immagine


Ti giuro, non avrei mai pensato che riuscissi a renderti cosi ridicolo tanto da farmi sganasciare dalle risate
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7288
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Dimensioni dello stage

#123

Messaggio da niko »

Sisi, continua a pontificare, tanto ormai ti si crede in pochi....forse ormai ti crede solo il tuo gatto......
Prima sostieni delle cose incredibili da un due vie con wf in porta, fasi acustiche perfette ecc ecc peccato che non si è mai visto una tua misura o simulazionie di questo progetto.
Adesso che si è capito che la messa in fase è deficitaria, e lo si è detto che per avere una buona scena, una condizione è la messa in fase corretta, adesso tiri fuori le teorie secondo cui un basso corretto può scendere fino alle ginocchia.....se non sei un incantatore di serpenti, cosa sei ? Un drago ? XD
......GAME OVER......
Avatar utente
drews
Midrange
Messaggi: 1813
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:43
Località: Roma/Bucharest

Re: Dimensioni dello stage

#124

Messaggio da drews »

niko ha scritto:Sisi, continua a pontificare, tanto ormai ti si crede in pochi....forse ormai ti crede solo il tuo gatto......
Prima sostieni delle cose incredibili da un due vie con wf in porta, fasi acustiche perfette ecc ecc peccato che non si è mai visto una tua misura o simulazionie di questo progetto.
Adesso che si è capito che la messa in fase è deficitaria, e lo si è detto che per avere una buona scena, una condizione è la messa in fase corretta, adesso tiri fuori le teorie secondo cui un basso corretto può scendere fino alle ginocchia.....se non sei un incantatore di serpenti, cosa sei ? Un drago ? XD
lo so che sistematicamente ignori quanto viene scritto dagli utenti, ma e' stato scritto a chiare lettere da quelli che l'hanno ascoltata, che sull'asse orizzontale l'auto mantiene la sua linea anche su frequenze basse.

E' stato altresi detto che invece sull'asse verticale la scena ha un'estensione ( per gli strumenti più vicini all'ascoltatore ) che invece va oltre.

Ora come vedi sei solo livido di rabbia perché non riesci a sostenere tecnicamente una tua tesi, tra l'altro largamente in uso e applicata in tutti i circuiti di gara.

Quindi anche se tu stai cercando di distogliere l'attenzione dalla questione, cercando di sputare veleno su una cosa che non hai nemmeno vista in cartolina, figuriamoci se l'hai potuta ascoltare, e' piuttosto chiaro che il motivo e' solo perché sei incapace di spiegare una cosa.

Io non sto a pontificare un bel niente, ho espresso civilmente il mio pensiero ed ho portato delle tesi/esempi a supporto.

Ripeto ancora una volta che non ho mai affermato e me ne guardo bene dal farlo, che la scena tutta su, sempre su, e' sbagliata.

Di contro invece ho letto commenti tipo "profondamente errata" e altre massime, senza pero' una spiegazione a corredo.

Quindi se ti e' rimasta in corpo un briciolo di dignità, smettila con questa ridicola bambinata, e spiegami tecnicamente perché e' errata.

Che mi si creda in pochi od in molti a me non interessa un fico secco e non cambia di una virgola il mio pensiero.

Mi limito ad esporre oggettivamente il mio pensiero, mi limito a fare informazione.
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7288
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Dimensioni dello stage

#125

Messaggio da niko »

Guarda che stai rigirando di spalla il discorso, prima dicevi che il basso può arrivaree alle ginocchia, adesso non più ???
Hai fatto la stessa cosa parlando del sub zen come di una tua creatura, quando invece Marco Bonioli ne parlava da tempo nell'altro forum, forum dove eviti meticolosamente di pontificare come fai qui.....
Adesso nell'altra discussione parli di tuoi studi sul reflex attivo......presentando dei grafici NON tuoi di reflex convenzionali e parlando di dsp per tagliare basso un wf.....chi vuoi incantare ??? Il gatto ??? :D
......GAME OVER......
Avatar utente
drews
Midrange
Messaggi: 1813
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:43
Località: Roma/Bucharest

Re: Dimensioni dello stage

#126

Messaggio da drews »

niko ha scritto:Guarda che stai rigirando di spalla il discorso, prima dicevi che il basso può arrivaree alle ginocchia, adesso non più ???
Probabilmente hai grosse lacune nel comprendere l'Italiano, ma tranquillo che e' tutto rimasto scritto sul forum. Io non ho cancellato nessun commento a differenza di qualcun'altro ;)
niko ha scritto: Hai fatto la stessa cosa parlando del sub zen come di una tua creatura, quando invece Marco Bonioli ne parlava da tempo nell'altro forum, forum dove eviti meticolosamente di pontificare come fai qui.....
Nell'altro forum oltre a non commentare nemmeno accedo, per cui lo trovo un po difficile rispondere a qualcosa che non leggo :)

Marco Bonioli e' sempre stato citato in ogni mio commento tecnico che fa riferimento a quel sub. Come ho sempre anche citato Bob Carver al cui lavoro Marco si e' ispirato ( ovviamente Bob Carver e' ampiamente citato dallo stesso Marco ).

Ti confondi con le altre due versioni di sub, di cui una doppia bobina, che non ho mai divulgato qui sul forum. Ma di queste due varianti, la versione singola bobina l'hanno ascoltata tutti coloro che hanno avuto modo di ascoltare la mia auto fin tanto che sono stato a Roma, l'altra versione doppia bobina invece funziona nel sistema home di mio padre.
La versione classica invece qualche utente del forum l'ha implementata.
Io non ho fatto altro che divulgare uno studio che ho reputato interessante e che ben si prestava al mondo auto, prendendomi sempre la briga di spiegarla.
Tutto alla luce del sole come sempre e a prova di congetture ridicole. ;)
niko ha scritto: Adesso nell'altra discussione parli di tuoi studi sul reflex attivo......presentando dei grafici NON tuoi di reflex convenzionali e parlando di dsp per tagliare basso un wf.....chi vuoi incantare ??? Il gatto ??? :D
I grafici presenti nell'altra discussione sono a puro scopo informativo, riportano semplicemente dei grafici basati su simulazioni per spiegare nel forum come un reflex normalissimo funziona.
Non troverai nessun commento che dice il contrario.
Poi tutta la discussione spiega semplicemente come anni fa nacque un'idea e quali sono i ragionamenti che portarono ad ipotizzare il funzionamento di un reflex attivo.
Tutto messo a disposizione del forum e degli utenti, per farne quello che reputano migliore per loro.
C'e' chi legge e passa oltre, chi si interessa, chi commenta.... questo e' un forum quindi e' normale che sia cosi.
Se avessi solo immaginato di avere la verità in tasca, avrei semplicemente informato il forum che se sono interessati ho una soluzione in mano grandiosa, fantastica, che suona 1000 volte meglio di qualsiasi cosa ascoltata prima ( tipiche frasi da competitor ) e me ne sarei ben guardato da spiegare come tecnicamente si possa implementare.


Purtroppo Niko abbiamo un bagaglio tecnico-culturale talmente diverso, che gli unici botta e risposta che siamo riusciti ad avere in questi anni sono solo di natura polemica. L'unica con cui riesci a tenere testa a chiunque.

In tanti anni che frequentiamo gli stessi forum, non sei mai riuscito una e dico una sola volta, sul piano puramente tecnico ad avere la meglio.

E' un dato di fatto oramai assodato che la frustrazione ti ha portato a mettere in piedi tutto questo teatrino di calunnie non supportate da fatto alcuno. Hai provveduto a cancellare tutto quanto scritto per nascondere le tracce.
E lo dimostra anche il fatto che ti sposti continuamente da un argomento all'altro cercando un appiglio per attaccarmi, ma puntualmente ti ritornano indietro come boomerang, perché stai andando a casaccio accecato dall'odio più bieco.

Penso che oggi hai toccato veramente il fondo...
Bloccato

Torna a “L'Alta Fedeltà in generale”