Opinioni su Ciare CF 360

Spazio dedicato a tutte le discussioni inerenti l'hi-fi che non trovano una giusta collocazione nelle altre categorie.
Rispondi
taraspulpa

Opinioni su Ciare CF 360

#1

Messaggio da taraspulpa »

Salve a tutti, cosa ne pensate di questi passivi a 3 vie ? Sono 150 euro spesi male o li valgono? Grazie.
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Opinioni su Ciare CF 360

#2

Messaggio da Darios »

Spesi male!!!

A meno che , non gli colleghi gli altoparlanti Ciare, per la quale sono stati progettati... ma avranno sempre un "limite" , anche se metti i "suoi" altoparlanti Ciare
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
taraspulpa

Re: Opinioni su Ciare CF 360

#3

Messaggio da taraspulpa »

Parlando di Coral prf 165, tec sq3 e Tec sq25n, c'è qualche buon crossover passivo senza studiarne uno di fabbricazione artigianale ?

I TEC 50-3 come sono?
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Opinioni su Ciare CF 360

#4

Messaggio da Darios »

Se vuoi il massimo dei tuoi altoparlanti, il crossover va autocostruito da uno che ci riesce veramente, non da un installatore qualsiasi...

Altrimenti, devi scendere a compromessi, prendendo quelli già assemblati, sperando che vadano benino... se hai fortuna...
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
taraspulpa

Re: Opinioni su Ciare CF 360

#5

Messaggio da taraspulpa »

Il problema è che ho addirittura parenti che ne sono capaci ma non hanno tempo per me purtroppo, causa troppo lavoro. Dietro la costruzione comunque ci sarebbe anche la scelta dei componenti, dei tagli e tanta pazienza. Vorrà dire che mi imbatterò nello studio di passivi artigianali, visto che non sono uno che si accontenta, soprattutto se so che i miei diffusori possono dare molto di più.
Rispondi

Torna a “L'Alta Fedeltà in generale”