bewith

Spazio dedicato a tutte le discussioni inerenti l'hi-fi che non trovano una giusta collocazione nelle altre categorie.
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: bewith

#61

Messaggio da Kristo »

AlbertoPN ha scritto: Al limite, non credo sia il segreto di Pulcinella, trovo il modo di metterli a disposizione io ...non credo sarà un problema, no ? :)
Ciao Alberto, se vuoi girarli in privato fai pure, è una tua scelta, ma non pubblicamente.

E' una richiesta esplicita di Christian in una delle varie telefonate intercorse per una eventuale collaborazione con il forum.

Grazie
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: bewith

#62

Messaggio da Kristo »

davide_chinelli ha scritto:
e anche gli altri mod. sono d'accordo, e Cristian (???) pure, potrebbe iscriversi come operatore di settore ed aprire un topic (con i prezzi), nell'apposita sezione.

Che ne dite? :)
dico che è già stato fatto, ma stiamo mettendo a punto alcuni particolari... pubblicare i listini, è stato escluso a priori
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: bewith

#63

Messaggio da AlbertoPN »

Kristo ha scritto:Ciao Alberto, se vuoi girarli in privato fai pure, è una tua scelta, ma non pubblicamente.

E' una richiesta esplicita di Christian in una delle varie telefonate intercorse per una eventuale collaborazione con il forum.

Grazie
Prego, chiedo scusa se mi sono permesso di scoperchiare il vaso di Pandora.

Farò le mie più sentite e sincere scuse via mail anche a Christian O_O

Saluti

Alberto :cool:
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
Willy8711
Coassiale
Messaggi: 130
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:02
Località: Arzignano

Re: bewith

#64

Messaggio da Willy8711 »

Onestamente tutto questo alone di mistero sui listini non mi sento di condividerlo, non riesco a capire che danno potrebbe portare ad un'azienda pubblicare il proprio listino online. La politica che portava avanti la Bewith fino a qualche tempo fa con i prezzi pubblicati sul proprio sito e sconto zero mi piaceva parecchio, se volevo un componente sapevo se me lo potevo permettere senza andare a disturbare inutilmente una persona che lavora
Avatar utente
Doc_Zero
Midrange
Messaggi: 1630
Iscritto il: 3 giu 2012, 15:02
Località: Roma

Re: bewith

#65

Messaggio da Doc_Zero »

ma infatti si
onestamente fare tanto mistero su dei prezzi non credo possa giovare alla percezione di trasparenza di una ditta
Mini Cooper S

Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Bewith Italy
Azienda/Distributore
Azienda/Distributore
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 giu 2012, 10:48

Re: bewith

#66

Messaggio da Bewith Italy »

buongiorno a tutti !!!

eccomi qua!!!:-)))

spero che questo mio intervento possa essere di aiuto e capire varie cose:

il nostro listino non è pubblicato su interent per richiesta di altri stati come russia e Germania dove nel caso della russia è più alto di circa un 20% e ed era un problema per loro far capire che il problema è nelle tasse!!!

l'altro motivo che preme a me , è che vi sarei grato di richiedere i listini al vostri istallatore di fiducia in modo che anche lui possa capire il vostro interesse!!!! altrimenti Bewith non riesce a fare sentire "la sua voce" !!

questo per me , che rappresento bewith in europa è importante tanto quanto è importante darvi più supporto possibile!!!!

per me il caraudio è una lavoro e non una semplice passione e vorrei farlo con la massima professionalità., pertanto il mio tempo a disposizione è poco per poter rispondere o seguire un forum e sopratutto controbattere semplici discussionoi a volte per sentito dire!!!

PER FAVORE scrivetemi tutte le mail che volete!!! senza nessun problema !!! avrete listini, risposte, informazioni , tutto ciò che volete , ma non riesco a seguire anche il forum con le tempistica che magari vi aspettate.

Vi ringrazio per l'attenzione

P.S:

non eravamo al top audio con la saletta home perchè i prodotti nuovi non erano disponibili!!!!usciranno a settembre del 2013


ahhhh!! dimenticavo sono Christian :-)))) chiamatemi quando volete 3496704704 o [email protected]
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: bewith

#67

Messaggio da Kristo »

Ciao Christian, come ben ricorderai abbiamo più volte interloquito in merito a quanto riporti ora qui in questo tuo intervento e che mi ha portato a richiedere agli utenti del forum di non pubblicare i vostri listini.


Mi mi sento inoltre, dopo aver letto aquanto scrivi, di citare la tua frase, a mio avviso, più significativa, almeno nell'ottica del forum:
Bewith Italy ha scritto: PER FAVORE scrivetemi tutte le mail che volete!!! senza nessun problema !!! avrete listini, risposte, informazioni , tutto ciò che volete , ma non riesco a seguire anche il forum con le tempistica che magari vi aspettate.

Era proprio a tal scopo che nasceva la sezione "Filo diretto con l’azienda" area nella quale come ben sai, se hai letto il regolamento che avevamo proposto, non sussiste alcun limite di tempo per l'azienda/distributore nel rispondere ai quesiti posti dagli utenti, così come vige il ferreo controllo da parte dei moderatori, affinchè le risposte alle domande derivino in maniera univoca dalle aziende stesse, senza innescare inutili diatribe, come tu dici "per sentito dire".

In tal modo, quella che tu definici la "voce di bewith" rimarrebbe sotto gli occhi di tutti, le risposte, laddove è possibile per voi fornirle, rimarrebbero disponibili per chiunque acceda, con interesse, all'area a voi dedicata.

Come avrai notato, so che voi così come altre aziende avete un'attenzione particolare per quel che accade qui nel nostro Forum, sul tema "Bewith" si discute spesso ultimamente, e credimi, notizie "certe" da parte vostra, farebbero solo in modo di far venir meno i "per sentito dire".

Confido ancora in una possibile nostra collaborazione, sia riguardo a Bewith in se per se, sia agli altri prodotti di cui sai abbiamo parlato.

Come vedi dal ruolo assegnato nel forum e nella firma che ti abbiamo impostato, con tanto di banner pubblicitario e link al vostro sito, è già tutto pronto per un vostro ingresso ufficiale nell'area dedicata del sito.

Un saluto

Giulio
Avatar utente
superdok81
Subwoofer
Messaggi: 382
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:34

Re: bewith

#68

Messaggio da superdok81 »

Doc_Zero ha scritto:ma infatti si
onestamente fare tanto mistero su dei prezzi non credo possa giovare alla percezione di trasparenza di una ditta

Invece nota ditta marchigiana che rende pubblico un listino che viene gonfiato e stiracchiato come ognuno vuole è sintomo di serietà? A volte a mio avviso il solo prezzo può essere forviante in rapporto alle prestazioni che otteniamo con qualsiasi oggetto. Es. iphone e Galaxy .
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: bewith

#69

Messaggio da Kristo »

superdok81 ha scritto: Invece nota ditta marchigiana che rende pubblico un listino che viene gonfiato e stiracchiato come ognuno vuole è sintomo di serietà? A volte a mio avviso il solo prezzo può essere forviante in rapporto alle prestazioni che otteniamo con qualsiasi oggetto. Es. iphone e Galaxy .
Caro Marco, sinceramente non vedo motivo di tirare in ballo altre aziende e le loro politiche di marketing ed i loro prezzi a listino...

Mi fa piacere sia intervenuto Christian a spiegare il loro punto di vista, senza far scorrere ulteriore polemica a riguardo.

I prezzi, da quel che ho capito, non sono assolutamente un "mistero", semplicemente c'è la volontà di non renderli facilmente accessibili dall'estero, nient'altro...
Avatar utente
superdok81
Subwoofer
Messaggi: 382
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:34

Re: bewith

#70

Messaggio da superdok81 »

Kristo ha scritto:
superdok81 ha scritto: Invece nota ditta marchigiana che rende pubblico un listino che viene gonfiato e stiracchiato come ognuno vuole è sintomo di serietà? A volte a mio avviso il solo prezzo può essere forviante in rapporto alle prestazioni che otteniamo con qualsiasi oggetto. Es. iphone e Galaxy .
Caro Marco, sinceramente non vedo motivo di tirare in ballo altre aziende e le loro politiche di marketing ed i loro prezzi a listino...

Mi fa piacere sia intervenuto Christian a spiegare il loro punto di vista, senza far scorrere ulteriore polemica a riguardo.

I prezzi, da quel che ho capito, non sono assolutamente un "mistero", semplicemente c'è la volontà di non renderli facilmente accessibili dall'estero, nient'altro...

Hai colpito nel segno, si critica un scelta e non lo facciamo per altre altrettanto paradossali tanto va coniare il termine streetprice....chiedo scusa se nono stato troppo diretto!
Avatar utente
PM544
Coassiale
Messaggi: 49
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:01

Re: bewith

#71

Messaggio da PM544 »

Io mi sa che sono l'unico che i Bewith non li ha mai ascoltati .................... :hmm:
Avatar utente
wifi
Subwoofer
Messaggi: 186
Iscritto il: 26 giu 2012, 23:24

Re: bewith

#72

Messaggio da wifi »

Manco io :omg:
Avatar utente
PM544
Coassiale
Messaggi: 49
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:01

Re: bewith

#73

Messaggio da PM544 »

wifi ha scritto:Manco io :omg:
Allora siamo in 2 :)
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: bewith

#74

Messaggio da tony.A4 »

e che aspettate ?? :) .. da ascoltare... :sbav: :sbav:
....la turca QUADRA......
Avatar utente
PM544
Coassiale
Messaggi: 49
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:01

Re: bewith

#75

Messaggio da PM544 »

tony.A4 ha scritto:e che aspettate ?? :) .. da ascoltare... :sbav: :sbav:
Io aspetto qualche Anima Pia che me li Presti per qualche ora................. :)
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: bewith

#76

Messaggio da tony.A4 »

contatta christian .. magari una soluzione te la trova...è brutto ma disponibilissimo!! XD :)
....la turca QUADRA......
Avatar utente
PM544
Coassiale
Messaggi: 49
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:01

Re: bewith

#77

Messaggio da PM544 »

tony.A4 ha scritto:contatta christian .. magari una soluzione te la trova...è brutto ma disponibilissimo!! XD :)
ahahahah
Rispondi

Torna a “L'Alta Fedeltà in generale”