cuffia per IBASSO DX90

Spazio dedicato a tutte le discussioni inerenti l'hi-fi che non trovano una giusta collocazione nelle altre categorie.
Rispondi
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

cuffia per IBASSO DX90

#1

Messaggio da maurizio »

Ciao come da titolo chiedo a qualcuno di voi che conosce meglio di me il settore delle cuffie quale puo' andare bene per il lettore audiophile IBASSO DX90. Attendo vostri consigli.
Grazie
Maurizio
Avatar utente
Fabio555
Midrange
Messaggi: 1559
Iscritto il: 20 giu 2012, 3:41

Re: cuffia per IBASSO DX90

#2

Messaggio da Fabio555 »

Io ho il Dx80 , bel prodotto... dato che ha una sezione di amplificazione più che discreta ho deciso per delle AKG k702. Chiaramente cuffie del genere vorrebbero di più ma il risultato a mio avviso è abbastanza soddisfacente. So di gente che lo usa sulle AKG k240 ed è contenta.
Tanto per fare dei paragoni ho provato le mie cuffie sia pilotandole dall'uscita integrata di buon pc portatile , sia da un Iphone sia e dall'uscita cuffie di una scheda audio Scarlett 2i2 in tutti i casi con risultati molto più scarsi dell' Ibasso
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

Re: cuffia per IBASSO DX90

#3

Messaggio da maurizio »

Ciao Fabio555
grazie della tua risposta, dopo nessuna risposta ho deciso per delle Senheiser hd 598 e ti diro' che l'accoppiata da dei buonissimi risultati. La cosa che devo capire meglio e' come devo caricare musica sulla micro sd che c'e' all'interno. Credo che dovro' comprare un adattatore usb con possibilita' di inserire la micro sd. Tuhai idea come sia? ci sono programmi a posta per fare queste operazioni?
Avatar utente
Fabio555
Midrange
Messaggi: 1559
Iscritto il: 20 giu 2012, 3:41

Re: cuffia per IBASSO DX90

#4

Messaggio da Fabio555 »

un normalissimo lettore di microsim usb

https://www.amazon.it/SanDisk-MobileMat ... e+micro+sd

Altrmenti colleghi l'iBasso al pc col suo cavo usb (non l'ho mai provato ma dovrebbe farti vedere le cartelle con la musica)

Non servono programmi, basta copiare e incollare.
Rispondi

Torna a “L'Alta Fedeltà in generale”